La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#152
Buongiorno Tamy, anche io mi sono svegliata pensandovi,
Era Ila che diceva che adesso è un po' anche il nostro bambino?
È proprio così :D

Bene per l'intervento, avanti così!

Re: FORZA DANIEL

#153
tamy79 ha scritto:Tra un po' passano i dottori a esporci il quadro clinico completo e relative cure
Coraggio!Da questo punto in poi si andrà verso la soluzione e la fine dell'incubo.
Un abbraccio fortissimo.
Sempre incrociatissima per voi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: FORZA DANIEL

#158
Bravo leoncino, sei stato perfetto, ma non avevo dubbi.

Forza tamy ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: FORZA DANIEL

#159
justonething ha scritto:Tamy sono felice che l'intervento sia andato bene!

Mando a te e tuo marito un abbraccio che ti aiuti ad affrontare il colloquio con i medici non sarà facile ma saremo tutti lì con te.

Daniel XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Quoto!
Siamo con voi.
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#160
Tamy siete il mio pensiero costante.
Ne approfitto per chiedervi un gesto concreto, per chi se la sente e vuole fare qualcosa. Iscrivetevi all'admo, andate a farvi tipizzare. Probabilmente non servirà direttamente a lui, ma ecco, non trovo le parole. Se volete, fatelo.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: FORZA DANIEL

#161
un pensiero,sempre per voi....xxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: FORZA DANIEL

#162
Mouse44 ha scritto:Tamy siete il mio pensiero costante.
Ne approfitto per chiedervi un gesto concreto, per chi se la sente e vuole fare qualcosa. Iscrivetevi all'admo, andate a farvi tipizzare. Probabilmente non servirà direttamente a lui, ma ecco, non trovo le parole. Se volete, fatelo.
cosa vuol dire?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: FORZA DANIEL

#163
valery ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Tamy siete il mio pensiero costante.
Ne approfitto per chiedervi un gesto concreto, per chi se la sente e vuole fare qualcosa. Iscrivetevi all'admo, andate a farvi tipizzare. Probabilmente non servirà direttamente a lui, ma ecco, non trovo le parole. Se volete, fatelo.
cosa vuol dire?
sia io che il marito siamo iscritti e tipizzati...

Valery vai a farti fare un prelievo di sangue e chiedi gli esami per la tipizzazione pe rla donazione, l'iscrizione all'ADMO...

tutto lì finisci in una mega banca dati e...magari un giorno ti potrebbero chiamare per esami più approfonditi per una possibile compatibilità... e magari aiutare qualcuno donando...

è una percentuale molto bassa, ma ovviamente più aumentano i tipizzati più aumentano le % di successo...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: FORZA DANIEL

#164
capperugiola ha scritto:un pensiero,sempre per voi....xxxxxxxxxxxxxxxxxx
uguale io XXXXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo