La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#1681
Tamy capisco il preferire farsi parte del travaglio a casa, sei più a tuo agio e gestisci meglio il dolore delle contrazioni... Ma almeno una chiamata :wink:
Penso che se avessi rotto le acque, a meno che non il sacco non si sia rotto molto in alto e le perdite siano minime, te ne saresti ben accorta: è proprio come farsi una gran pipì addosso 8)


Congratulazioni Annalisa, che bello una sorellina per il tuo ometto!! :D
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1682
lunaspina ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:strutturale fatta:ogni cosa è al suo posto, misure precise tanto che spacca il giorno (21 sett oggi)...
ed é femminuccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono al settimo cielo!!
Congratulazioni :D


Annalisa, congratulazioni anche da parte mia!!!
Che bello!!! :D :D :D

Tamy :shock: ! :D
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1684
Titina...ma avevi già dato l'annuncio?!?! perchè io già sapevo che te aspettavi il secondo! :roll:
vabbè, congratulazioni di nuovo! :D :D

il grande vantaggio della villo è che si può fare molto prima dell'amnio...
pare non dia mai falsi negativi, ma potrebbe dare falsi positivi!
in quel caso si fa generlamente l'amnio come riscontro...
è anche vero però che proprio perchè si fa presto, i rischi sono maggiori, essendo il primo trimestre già delicato di suo...

Tamy...vabbè, visto com'è andata con Gabry non dico nulla! :mrgreen: :mrgreen:
però se il sacco non è rotto (te ne accorgi, non ti preoccupare! :lol: ), se le contrazioni non sono troppo vicine, se l'ospedale è a un tiro di schioppo, aspetterei e me ne starei tranquilla a casa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#1685
nancy77 ha scritto:Tamy capisco il preferire farsi parte del travaglio a casa, sei più a tuo agio e gestisci meglio il dolore delle contrazioni... Ma almeno una chiamata :wink:
Penso che se avessi rotto le acque, a meno che non il sacco non si sia rotto molto in alto e le perdite siano minime, te ne saresti ben accorta: è proprio come farsi una gran pipì addosso 8)


Congratulazioni Annalisa, che bello una sorellina per il tuo ometto!! :D
A me il sacco si è rotto in alto e ho avuto comunque uno scroscio...però sono arrivata al PS con lo slip asciutto, quindi l'ostetrica pensava fosse un falso allarme...poi mi hanno fatto lo stick ed era liquido amniotico! Vai Daniel.......esciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Tami, tanti in bocca al lupo...goditi la magnifica esperienza del parto!! :D

Anna, che bello...una femminuccia! :D
Per il fatto che sentivi tirare internamente poi che ti han detto?

Congratulazioni titina! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme & papà 2013

#1686
azz...mi so scordata la figlioccia! :oops: :oops:

congratulazioni Annalisa cara per la femminuccia!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme & papà 2013

#1691
tamy79 ha scritto:adesso sono un pò sballate
certe a 6 minuti a 7 e a 8...
io non ho avuto contrazioni regolari, la prima alle 16, la seconda alle 20, poi 20.30, intorno alle 23 sono diventate più frequenti, ma sempre molto irregolari sia come durata sia come frequenza...la teoria è andata a farsi benedire, tanto che ad un certo punto ho avuto il dubbio che non fossero ancora quelle del travaglio, ma quelle della fase prodromica :?
Ricordo di avere detto a Bizzo che se quelle non erano quelle buone io sarei morta :lol: , al corso ci avevano descritto quelle preparatoria come un ruscello di montagna e quelle per la dilatazione come uno tzunami. A quel punto ho chiesto all'ostetrica di dirmi a che punto fossi (anche secondo lei erano troppo irregolari per essere quelle giuste) e quando mi ha detto che ero a 5 cm sono rinata, ero felicissima perchè non dovevo aspettarmi lo tzunami, era quello!

Beh ma tamy, fino a qui come ti sembra? mi sembri tranquilla e serena...brava!

Re: Mamme & papà 2013

#1693
Tamy tanti pensieri positivi!

Titina che bella notizia, un bel regalo per Gregorio!!!

Annalisa una sorellina che bello!! State pensando al nome!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Mamme & papà 2013

#1695
Mi ha risposto la gine, dice che gli esami vanno benissimo, che l'infezione l'ho contratta in precedenza e che un'eventuale reinfezione sarebbe meno grave, ma di continuare a "mantenere le norme comportamentali rispetto all'accudimento dei figli a casa".
Non serve che faccia altri esami...vabbene oggi però chiedo comunque al medico.