La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#1698
chiamato....mi ha detto di provare ad aspettare a 5 minuti....gli ho detto che adesso quando mi arriva mi dura un minuto la fitta....mi ha detto che è un buon segno....e per via dell'antibiotico ha detto che non ci sono problemi...

comunque sono ancora tranquilla
Immagine
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1699
Bizzy ha scritto:Mi ha risposto la gine, dice che gli esami vanno benissimo, che l'infezione l'ho contratta in precedenza e che un'eventuale reinfezione sarebbe meno grave, ma di continuare a "mantenere le norme comportamentali rispetto all'accudimento dei figli a casa".
Non serve che faccia altri esami...vabbene oggi però chiedo comunque al medico.



Bizzy anch'io come te sono risultata positiva allo storico del citomegalovirus. Ho fatto gli esami all'inizio del mese di gennaio, quindi intorno alla 7/8 settimana.
Me la sono fatta sotto e invece la mia ginecologa mi ha solo rassicurata dicendomi però che come l'ho avuta può tornare. Tutto qua. :wink:



Tamy che emozione! Ma mica sei sola?! :lol:
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1701
Lightblue ha scritto:Un parto in diretta !
Scherzo tamy ... Menomale che sei tranquilla! :mrgreen:
il fatto è che sono a letto con il portatile...almeno mi passo via a scrivere :wink:

ho qui i miei nipotini....che sono + ansiosi di me....mi fanno compagnia
Immagine
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1704
dammispazio ha scritto:sanno scrivere? i nipotini?
bene... digli che quando verra il momento sono incaricati a portare avanti la diretta
:lol: :lol: :lol:
beh quando mi deciderò ad andare all'ospedale...la parla passerà a realexa :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#1705
tamy79 ha scritto:
dammispazio ha scritto:sanno scrivere? i nipotini?
bene... digli che quando verra il momento sono incaricati a portare avanti la diretta
:lol: :lol: :lol:
beh quando mi deciderò ad andare all'ospedale...la parla passerà a realexa :mrgreen:

bene...........ho letto "parlerà la passera di realexa" :roll:







vai tamy!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Mamme & papà 2013

#1707
paprina ha scritto:
tamy79 ha scritto:
dammispazio ha scritto:sanno scrivere? i nipotini?
bene... digli che quando verra il momento sono incaricati a portare avanti la diretta
:lol: :lol: :lol:
beh quando mi deciderò ad andare all'ospedale...la parla passerà a realexa :mrgreen:

bene...........ho letto "parlerà la passera di realexa" :roll:


Anch'io :lol:
Papriiiiii!!!!!!!!!! :mrgreen:

Forza tamy!!!! :P





vai tamy!!!