auguro una dolce buonanotte a tutti, e speriamo che domani mattina non ci sia più febbre!
forza piccolo!
Re: FORZA DANIEL
#1757Mi spiace per il rinvio Speriamo sia una cosa di pochi giorni.
Buonanotte, vi auguro di riposare bene e di svegliarvi pronti e combattivi per un'altra giornata.
Buonanotte, vi auguro di riposare bene e di svegliarvi pronti e combattivi per un'altra giornata.
The Sisterhood of The Calf 38
#1758Notte ragazzi....buon riposo piccolo guerriero!
Un abbraccio forte
Un abbraccio forte
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
#1759Tamy, spero che tutto si sia attenuato, scariche e febbre, e che sia Daniel che Alberto, abbiano potuto riposare, questa notte come ieri.
Coraggio, ancora un altro giorno di terapia che, procede verso la cura, l'organismo del piccolo sta comunque reagendo.
Tutto questo periodo sarà solo un ricordo, alla fine, una volta che Daniel starà bene.
Buona colazione ed un abbraccio forte.
Coraggio, ancora un altro giorno di terapia che, procede verso la cura, l'organismo del piccolo sta comunque reagendo.
Tutto questo periodo sarà solo un ricordo, alla fine, una volta che Daniel starà bene.
Buona colazione ed un abbraccio forte.
#1760Buongiorno, speriamo che oggi vada tutto per il verso giusto.
Dai Daniel, siamo con te
Dai Daniel, siamo con te
Non cenere diventerò ma cipria
#1762Spero sia stata una buona notte!
Forza cucciolo, oggi deve essere una giornata piena di notizie positive!
Io vi penso sempre!
Forza cucciolo, oggi deve essere una giornata piena di notizie positive!
Io vi penso sempre!
#1763Buongiorno Tamy, spero che la notte sia stata serena.
mi spiace per il prelievo saltato
sappi che pensiamo a voi, e soprattutto al cucciolotto ogni giorno.
un forte abbraccio e il consueto: FORZA DANIEL!!!!!!!!!!!!
mi spiace per il prelievo saltato
sappi che pensiamo a voi, e soprattutto al cucciolotto ogni giorno.
un forte abbraccio e il consueto: FORZA DANIEL!!!!!!!!!!!!
#1764buongiorno..ho appena dato il cambio a mio marito...
Daniel ha dormito..
È da ieri sera alle 20.30 che non prende tachipirina
Ma l'esame ieri lo hanno annullato
Non pensavano facesse 12 ore senza tachi...sento i dottori..
Il sorriso e la simpatia del mio cucciolo hanno sciolto i cuori della mamma albanese ...anche lei rapita dal suo fascino...adesso Daniel gioca con la bambina e si divertono...e sua mamma è più gentile...ieri gli ha dato la scatola di prosciutto perché Daniel continuava "posciutto posciutto"
Daniel ha già fatto un miracolo
Vi aggiorno dopo...speiamo in bene..
Grazie che siete sempre presenti nonostante le vacanze...vi voglio bene
Daniel ha dormito..
È da ieri sera alle 20.30 che non prende tachipirina
Ma l'esame ieri lo hanno annullato
Non pensavano facesse 12 ore senza tachi...sento i dottori..
Il sorriso e la simpatia del mio cucciolo hanno sciolto i cuori della mamma albanese ...anche lei rapita dal suo fascino...adesso Daniel gioca con la bambina e si divertono...e sua mamma è più gentile...ieri gli ha dato la scatola di prosciutto perché Daniel continuava "posciutto posciutto"
Vi aggiorno dopo...speiamo in bene..
Grazie che siete sempre presenti nonostante le vacanze...vi voglio bene
#1765mia cara... tuo figlio è uno splendore, oltre ad essere bellissimo si vede che ha proprio il musetto simpatico e rubacuori!!
i bimbi sono magnifici, per loro fortuna non capiscono dove cavolo stanno, e fanno amicizia e giocano. deve essere bello anche per voi mamme.
credo che poche cose siano così belle come vedere i propri figli che giocano.
stiamo tutti facendo il tifo perchè i giochi si spostino presto in un bel parco!
i bimbi sono magnifici, per loro fortuna non capiscono dove cavolo stanno, e fanno amicizia e giocano. deve essere bello anche per voi mamme.
credo che poche cose siano così belle come vedere i propri figli che giocano.
stiamo tutti facendo il tifo perchè i giochi si spostino presto in un bel parco!
#1766Buongiorno!
che gioia leggere queste notizie! Felice per la febbre passata, Daniel stupisce sempre pure i medici
E lo dicevo io che il vostro piccolo tesoro avrebbe conquistato anche la signora accanto, chi può resistergli??!!
Aspetto notizie, chissà che il prelievo non decidano di farlo XXXXX
che gioia leggere queste notizie! Felice per la febbre passata, Daniel stupisce sempre pure i medici
E lo dicevo io che il vostro piccolo tesoro avrebbe conquistato anche la signora accanto, chi può resistergli??!!
Aspetto notizie, chissà che il prelievo non decidano di farlo XXXXX
#1767Tamy a te voglio dire che sei una donna e mamma splendida!
Anche in questo momento difficile hai sempre un pensiero per i tuoi cari e ti occupi di tutto, e mi riferisco ad esempio alle sorprese ad Alberto e al video meraviglioso che ho visto ieri sera per tua sorella. Ti ammiro tanto, davvero
Anche in questo momento difficile hai sempre un pensiero per i tuoi cari e ti occupi di tutto, e mi riferisco ad esempio alle sorprese ad Alberto e al video meraviglioso che ho visto ieri sera per tua sorella. Ti ammiro tanto, davvero
#1768Che splendidi aggiornamenti!
Ottimo per la febbre passata e complimenti per Daniel rubacuori!!!
Gli esami per l'infezione li fanno comunque? xxxxxxxxx
tamy, anche tu e i tuoi amori ci siete entrati nel cuore!
Ottimo per la febbre passata e complimenti per Daniel rubacuori!!!
Gli esami per l'infezione li fanno comunque? xxxxxxxxx
tamy, anche tu e i tuoi amori ci siete entrati nel cuore!
#1769Che piacere sentire queste belle novità.. e ora sentiamo che dicono i medici..
#1770Anche io vi voglio bene!tamy79 ha scritto:Il sorriso e la simpatia del mio cucciolo hanno sciolto i cuori della mamma albanese ...anche lei rapita dal suo fascino...adesso Daniel gioca con la bambina e si divertono...e sua mamma è più gentile...ieri gli ha dato la scatola di prosciutto perché Daniel continuava "posciutto posciutto"