Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

ehi ola che commento striminzito... guarda che la tradizione impone di dilungarsi in dettagli piccanti della giornata (cioè solitamente uno spu...mento !!)

vabbè comincio io!
arriviamo al casello, troviamo DR che diligentemente era già arrivata. Eta avvisa che è in ritardo :evil: e gli spozilli in ritardissimo :evil: :evil:
vabbè spetta spetta arrivano... arriva la Y guidata da un uomo, prima ancora che sia ferma scenda una gnocca che si fionda pericolosamente su di noi... tacco 14, blusa nera trasparente, zinne in vista... ok è eta! :lol:
baci ed abbracci e da dietro di lei arriva la macchina dell'ospite misterioso, che in realtà sono 2! Li riconosco prima ancora che scendano e sono felicissima!! i Bubi!! Figata!!!
Dietro di loro arriva il maggiolone di Ola, siamo pronti x partire.
Avviso gli spozilli che stiamo partendo, loro sono dietro di noi di pochi minuti e sono certi di perdersi nonostante le mie indicazioni e il navigatore ma miracolosamente ce la fanno.
Il posto era carino, e abbiamo mangiato degnamente (anche se al momento di ordinare i primi viene fuori che ci eravamo prenotati in 2-3 e invece lo volevano tutti... così abbiamo diviso tutto quello che c'era in cucina :lol: ), i dolci buonissimi li ha portati eta a sorpresa :D
qualche chicca:
- eta che ha rischiato di schiantarsi a terra scendendo dalla macchina
- al momento di sedersi a tavola bubo chiede a bubu se può sedersi vicino a lei che risponde "no no vai lontano, voglio stare vicino a gente nuova!"
- qualcuno dice a bubu che è dimagrita, lei conferma dicendo che si, anche xchè mangia meglio e va a correre tutti i giorni e bubo conferma "e ci credo, non c'hai un caxxo da fare tutto il giorno!"
- la bambina rompipalle che veniva a molestare Aurora e soprattutto Andrea rischiando di essere presa a pugni dai papà (quando si è attaccata all'orecchio di A e M s'è girato ho temuto x la sua incolumità... della bambina!)
- torno dal bagno e s'è deciso x un giretto al "rudere", boh andremo a vedere un castello medioevale... non ci ritroviamo a casa di eta?? :lol: :lol: che oltrettutto prima mi offre dei fichi xchè ha l'albero pieno e poi si accorge che nn è stagione :evil:
Che dire abbiamo passato una bella giornata, eta è la versione veneta di papri :wink: , ola una piacevola scoperta (grazie x la consulenza), con Kia e Baz ho parlato poco ma mi son piaciuti molto! Gli altri ormai son rodati :wink:

Grazie a tutti x la bellissima giornata :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

:lol: :lol: :lol: dolores!! Bel riassunto :mrgreen:
Alur: felicissima di aver partecipato e di non aver deluso i partecipanti che magari si aspettavano chissa' chi...adirittura si vociferava sulla presunta presenza di chabal!! :lol:
Ho avuto il piacere di conoscere sua mamma che figlia natale!! Kia e dierre simpatiche e carine entrambe e soprattutto mi sembrava di conoscerle da sempre :D kio, anche lui molto simpatico ( me lo immaginavo un tipo un po' cupo :lol: ). Olabach lo conoscevo poco come utente e non ho parlato nemmeno molto con lui, ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione :wink:
E poi gli altri le solite conferme :wink:
Grazie ad eta per l'organizzazione ed i buoni dolci :D
Satin...satin... Niente proprio non ha fatto breccia nel mio cuore :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Alur: felicissima di aver partecipato e di non aver deluso i partecipanti che magari si aspettavano chissa' chi...adirittura si vociferava sulla presunta presenza di chabal!! :lol:
Ho avuto il piacere di conoscere sua mamma che figlia natale!! Kia e dierre simpatiche e carine entrambe e soprattutto mi sembrava di conoscerle da sempre :D kio, anche lui molto simpatico ( me lo immaginavo un tipo un po' cupo :lol: ). Olabach lo conoscevo poco come utente e non ho parlato nemmeno molto con lui, ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione :wink:
Satin...satin... Niente proprio non ha fatto breccia nel mio cuore :| :lol:
(Coco Chanel)

Alur: felicissima di aver partecipato e di non aver deluso i partecipanti che magari si aspettavano chissa' chi...addirittura si vociferava sulla presunta presenza di chabal!! :lol:
Ho avuto il piacere di conoscere sia mamma che figlia natale!! Kia e dierre simpatiche e carine entrambe e soprattutto mi sembrava di conoscerle da sempre :D kio, anche lui molto simpatico ( me lo immaginavo un tipo un po' cupo :lol: ). Olabach lo conoscevo poco come utente e non ho parlato nemmeno molto con lui, ma devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione :wink:
Satin...satin... niente, proprio non ha fatto breccia nel mio cuore :| :lol:
(Coco Chanel)

Dolores ha scritto: tacco 14, blusa nera trasparente, zinne in vista... ok è eta! :lol:

- al momento di sedersi a tavola bubo chiede a bubu se può sedersi vicino a lei che risponde "no no vai lontano, voglio stare vicino a gente nuova!"
- qualcuno dice a bubu che è dimagrita, lei conferma dicendo che si, anche xchè mangia meglio e va a correre tutti i giorni e bubo conferma "e ci credo, non c'hai un caxxo da fare tutto il giorno!"
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Olabarch ha scritto:Guarda Eta..... verrei moooolto volentieri, però....
1. Lillo ha la coda un po' curva
2. Titti quando è sul dondolo non canta più
3. il portacenere della macchina è pieno
e quindi.... proprio non posso venire.
Mi spiace!
sei fortunato che non ho letto questo messaggio sabato...-senno' ti tartassavo di telefonate :twisted: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

beh, raga..... ieri ero proprio cotto... reduce, l'altro altro ieri da un viaggetto di 800 km, quindi avrete capito la stanchezza!
Tutto bello, però, come avevo già accennato, la prox volta sarebbe meglio cassare la disposizione di chiesa di paese: mas-ci de qua, femene de là! Sarebbe meglio aderire a questa disposizione:
http://www.youtube.com/watch?v=u6jftV-Sdo4
verificare al minuto 1.58
Aò! Da schiantarsi dalle risate!

Così ci si conoscerebbe un po' tutti.
Adesso vedrò come fare con Picasa...... :oops:
Buona giornata a tutti/e

Eccheccavolo!!
Mi fate passare per struz!! Tutti a scrivere commenti dopo 10 minuti dalla fine del raduno ed io che aspetto il giorno dopo...vabbè...non son tecnologica come voi, il mio cell è già tanto se fà le foto 10x10 pixel :roll: :roll:

Quindi...

IO SONO STATA SUPERMEGA CONTENTAAAAAAA!!! :D :D :D
Sono riuscita a chiaccherare (leggi: stressare) praticamente tutti! :D
Forse si sono "leggermente" salvati solo il marito di Dol e Bubo (che se n'è rimasto con gli uomini dall'altra parte del tavolo)
Per gli altri sono riuscita a interagire con tutti!! :D
Bubina e chiaretta sono state confermate come adorabili (un po' meno Chojin che non ha fatto altro che descrivere per filo e per segno, addiruttura illustrandole graficamente, le origini demoniache della povera piccola Satin....mi ha fatta morire :lol: )
Anche il nuovo piccolino è stato un tesoro, niente pianti e niente strilli...un punto a suo favore 8)
Dolores e marito sono una bellissima coppia, lei è davvero simpatica e tosta...con tutto il rispetto...si vede chi comanda in casa :mrgreen: :mrgreen: ( Aurora è adorabile! Vabbè che...messa a paragone con la sosia pazzoide di vasco che ci ha rotto l'anima tutto il giorno, sarebbe sembrata adorabile anche Chuky la bambola assassina :roll: )
Kia e Buzza (si scrive così???) sono un'altra coppia stupenda! Lei è proprio come me la immaginavo ..uguale uguale uguale :D ...e lui (che avrebbe potuto facilmente stritolarmi con un braccio) mi comunque prestato l'accendino tutto il giorno senza mandarmi a quel paese :D
Dierre invece è stata una scoperta...non so' perchè ma me la immaginavo una spece di terremoto...invece è una persona dolcissima, tranquilla e molto simpatica :D Abbiamo chiaccherato un bel po'!
Olabarch poi è un grande...simpatico e alla mano...non lo diresti da un architettodisuccessobarcamunito...e sopratutto mezzo crucco :mrgreen: :mrgreen:
Invece è stato un tesoro! Con la sua macchina fotografica avrà fatto millemila foto...ma secondo me ancora non s'è reso conto che ora gli stresseremo l'anima finchè non fà l'album!!
E poi...è stato l'unico ad apprezzare la mia tesorina pelata...quindi ha guadagnato altri punti aggiuntivi!

Sono contenta che sia stato un raduno abbastanza riuscito...non si è mangiato male e pure le mie tortine sono piaciute!! Io feliceee!!! :D :D

Ps: mi scuso pubblicamente per la visita al "rudere"...penso di aver traumatizzato qualcuno...Bubo aveva una faccia sconvolta :lol:

PPs. parlo anche a nome di Eto che si è divertito!! :D :D :D Si è trovato bene confinato con gli uomini...e considerando che non lo vedevo mai con la bocca chiusa, significa che si trovava a suo agio :wink:

Grazie a tuttiiiiiiiiii!!!!!

PPPS: ma quanto erano belle le mie scarpine?? (e sopratutto cooooomodeee :lol: ...miiii...avevo i piedi distrutti ieri sera!)

PPPPS: ah...ho scoperto perchè la mia dolce Satin era un po' isterica ieri...arrivata a casa è stata in sabbietta una vita....le scappava un mucchio di cacchina povera piccola :lol: :lol: L'ha tenuta stoicamente per ore ma...probabilmente ne aveva due scatole! :lol:

PPPPPS: no...basta...sennò non finisco più! :lol:
Ultima modifica di etamina il 26/09/11 8:29, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Olabarch ha scritto:beh, raga..... ieri ero proprio cotto... reduce, l'altro altro ieri da un viaggetto di 800 km, quindi avrete capito la stanchezza!
Tutto bello, però, come avevo già accennato, la prox volta sarebbe meglio cassare la disposizione di chiesa di paese: mas-ci de qua, femene de là! Sarebbe meglio aderire a questa disposizione:
http://www.youtube.com/watch?v=u6jftV-Sdo4
verificare al minuto 1.58
Aò! Da schiantarsi dalle risate!

Così ci si conoscerebbe un po' tutti.
Adesso vedrò come fare con Picasa...... :oops:
Buona giornata a tutti/e
:lol: :lol: :lol: in effetti...si poteva fare ...eravamo esattamente n'omo e nà dona, n'omo e nà dona, n'omo e nà dona :lol: :lol:
ma ritieniti fortunato...ti sei salvato dalla visita al mega negozio di scarpe :mrgreen:

:shock: :D Ehii ,ma arrivo ultima a scrivere!
8) confermo la piena riuscita del raduno e 10 e lode ad Eta!!!!
(eta io sarei un terremoto, ma simulo :lol: :lol: )
Con chi conoscevo già è come se ci fossimo rivisti dopo una settimana :wink: e chi non conoscevo è stato piacevolissimo.
A mio parere abbiamo armonizzato bene tutti :D
I forummisti sopresa Bubu e consorte sono stati un bella sopresa nonché mi son fatta scarrozzare su è giù per le colline da loro :mrgreen: (Bubu abbiamo stordito di chiacchiere un pò il marito).

Tutti, tutti carini ... i miei preferiti erano i pargoli: la "peperina "Aurora ed il "begli occhioni "Andrea". :D :D

Eta: sei una bomba veramente :lol: :lol: :lol:
non chiedete il mio parere sul gatto, non sono gli animali che preferisco.
(Ola fotografo provetto ci ha promesso il reportage :wink:, ma solo per i partecipanti )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::shock: :D Ehii ,ma arrivo ultima a scrivere!
8) confermo la piena riuscita del raduno e 10 e lode ad Eta!!!!
(eta io sarei un terremoto, ma simulo :lol: :lol: )
Con chi conoscevo già è come se ci fossimo rivisti dopo una settimana :wink: e chi non conoscevo è stato piacevolissimo.
A mio parere abbiamo armonizzato bene tutti :D
I forummisti sopresa Bubu e consorte sono stati un bella sopresa nonché mi son fatta scarrozzare su è giù per le colline da loro :mrgreen: (Bubu abbiamo stordito di chiacchiere un pò il marito).

Tutti, tutti carini ... i miei preferiti erano i pargoli: la "peperina "Aurora ed il "begli occhioni "Andrea". :D :D

Eta: sei una bomba veramente :lol: :lol: :lol:
non chiedete il mio parere sul gatto, non sono gli animali che preferisco.
(Ola fotografo provetto ci ha promesso il reportage :wink:, ma solo per i partecipanti )
che vuoi farvi Dierre...qui son tutti forniti di cellulare dell'ultima generazione per connettersi alla velocità della luce :roll: :roll:
Beh...la prox volta che ci vediamo tira fuori il terremoto che c'è in te..così facciamo un macello :mrgreen: :mrgreen:

Uff avevo scritto un poema, poi è saltata la corrente, si è fulminato l'ups e si è spento tutto :evil: .

Ricominciamo....

Eta, è fuori anche più di quanto sembra qui nel forum, troppo forte!! (PS: si dice e scrive Baza!). Satin me l'aspettavo più coccolosa nel senso di venir a cercare contatto, ma ciò non mi ha impedito di cooccolarmela n po'! Con Eto non ho avuto molto a che fare, come con Bubo, ma mi hanno fatto un'ottima impressione! :D
Bubu, mia figlia natale, mi sembrava davvero di conoscerla da sempre (è stato così un po' con tutti, anche da parte del marito che ho visto blablare tutto il tempo), e poi non ha neanche incenerito con lo sguardo la mia borsa di pezza :lol: !
Dierre è una persona davvero carinissima, abbiamo parlato un po' di tutto con disinvoltura :D .
Chiaretta è fantastica ed ha avuto il coraggio di farmi prendere in braccio Andrea senza che glielo chiedessi :lol: ma lui non ne è parso traumatizzato quindi ok :lol: :lol: :lol: .
Chojin è stato una delle sorprese, me lo aspettavo tutto serioso e invece è una sagoma, con le sue esorcizzazioni della povera Satin!!! :lol:
Olabarch è stato l'altra sorpresa, lo immaginavo un po' "altezzoso", invece è molto alla mano e simpatico! :D E mitico a disegnare sulla lavagnetta di Aurora! :lol: (e ho scoperto con stupore che il senso del nick non è Ho-la-barc! :lol: )
Dolores è grintosissima, ho visto uno sguardo assassino verso la disturbatrice esterna!! :lol: Il marito è un mammo dolcissimo, e Aurora una bimba dolcissima e terremotina, e bravissima a contare fino a 12 :D !

Le ore sono proprio volate, mi sono sentita "in famiglia" da subito, ne è valsa proprio la pena! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ma dai Kia...ora che abbiamo visto Bubu con le scarpe di plastica...non accetteremo mai più nessun commento negativo su qualsivoglia capo di abbigliamento/accessorio :mrgreen:

Ps:e la mia Satin è supercoccolosaaaa!!! :twisted: ...ma in effetti c'era troppo da investigare in giro per perder tempo a fare le coccole a tutti ...e poi le scappava la cacchina povera! :lol: :lol: