vabbè comincio io!
arriviamo al casello, troviamo DR che diligentemente era già arrivata. Eta avvisa che è in ritardo

vabbè spetta spetta arrivano... arriva la Y guidata da un uomo, prima ancora che sia ferma scenda una gnocca che si fionda pericolosamente su di noi... tacco 14, blusa nera trasparente, zinne in vista... ok è eta!

baci ed abbracci e da dietro di lei arriva la macchina dell'ospite misterioso, che in realtà sono 2! Li riconosco prima ancora che scendano e sono felicissima!! i Bubi!! Figata!!!
Dietro di loro arriva il maggiolone di Ola, siamo pronti x partire.
Avviso gli spozilli che stiamo partendo, loro sono dietro di noi di pochi minuti e sono certi di perdersi nonostante le mie indicazioni e il navigatore ma miracolosamente ce la fanno.
Il posto era carino, e abbiamo mangiato degnamente (anche se al momento di ordinare i primi viene fuori che ci eravamo prenotati in 2-3 e invece lo volevano tutti... così abbiamo diviso tutto quello che c'era in cucina

qualche chicca:
- eta che ha rischiato di schiantarsi a terra scendendo dalla macchina
- al momento di sedersi a tavola bubo chiede a bubu se può sedersi vicino a lei che risponde "no no vai lontano, voglio stare vicino a gente nuova!"
- qualcuno dice a bubu che è dimagrita, lei conferma dicendo che si, anche xchè mangia meglio e va a correre tutti i giorni e bubo conferma "e ci credo, non c'hai un caxxo da fare tutto il giorno!"
- la bambina rompipalle che veniva a molestare Aurora e soprattutto Andrea rischiando di essere presa a pugni dai papà (quando si è attaccata all'orecchio di A e M s'è girato ho temuto x la sua incolumità... della bambina!)
- torno dal bagno e s'è deciso x un giretto al "rudere", boh andremo a vedere un castello medioevale... non ci ritroviamo a casa di eta??

Che dire abbiamo passato una bella giornata, eta è la versione veneta di papri

Grazie a tutti x la bellissima giornata