...e quanto mi mancano i tuoi pipponi

Moderatore: Steve1973
Il tuo discorso Cyber puo essere giusto, ma non trovo nulla di sbagliato nemmeno in chi autorizzato dal suo ruolo di genitore a usare qualsiasi mezzo si renda necessario per insegnare il rispetto delle regole e la disciplina non voglia a tutti costi metterci dentro anche la cinghiatacyberjack ha scritto: il primo è la parte del "chi vi autorizza" al quale la risposta è molto semplice "il mio ruolo di genitore".
il secondo è parlare di "Altro essere umano", generalizzando un rapporto genitore-figlio e rendendolo uguale al rapporto di civile convivenza tra due essere umani di pari livello (e, prima che me lo chiedi, padre e figlio NON sono di pari livello: uno insegna e l'altro impara.) ma sicuramente entrambi con diritto a pari dignità.
E, per finire, ti chiedo: se i genitori non sono più autorizzati a usare qualsiasi mezzo si renda necessario per insegnare il rispetto delle regole e la disciplina, il servizio militare è stato abrogato e la televisione (e la società) non offrono più un esempio da seguire....
CHI CAVOLO LI EDUCA 'STI RAGAZZI?????
Scusate, ma il Cyber è tornato col suo pippone!!!
(e lo fa a Paprina perchè lei lo sopporta, a differenza di altri, qui dentro)
che io ho inteso come se volessi dire che nelle pagine precedenti si fossero approvate le botte isteriche, mentre non é così, si é parlato dello schiaffo una tantum (o almeno io ho parlato di quello, ma mi sembra che anche gli altri la pensassero così), ma forse ho frainteso io.Del resto tu stesso ammetti che the manate isteriche di tuoa mamma non hanno lasciato segno in positivo, e di scapaccioni di un certo "spessore" ne hai ricevuti due.... Ben diverso da quello che si e' letto nelle pagine precedenti
quando volete....a disposizione!!Incognito ha scritto:ha riposto il caterpillar nel box di casa ..... pronto per la prossima occasione!!![]()
![]()
![]()
....
bubu ha scritto:quando volete....a disposizione!!Incognito ha scritto:ha riposto il caterpillar nel box di casa ..... pronto per la prossima occasione!!![]()
![]()
![]()
....
![]()