La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#25967
no beh, dipende, io ho sia mia sorella che mia suocera che la usano sempre... Io ho provato quella della suocera quando gliel'abbiamo regalata, per i pavimenti non trovo la genialata, ma l'avevo trovata comoda per tappeto/divano e fughe e più che altro la prenderei proprio per queste che in bagno sono schifose...
Poi c'è il secondo fine... Il marito ora come ora fa le polveri, passa l'aspirapolvere ma per i pavimenti ci devo pensare io... Non mi pesa, ma lavare i pavimenti con la pupa che gira per casa non è comodo, e con quella li passerebbe lui mentre noi siamo in piscina... 8)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#25968
arianh ha scritto:no beh, dipende, io ho sia mia sorella che mia suocera che la usano sempre... Io ho provato quella della suocera quando gliel'abbiamo regalata, per i pavimenti non trovo la genialata, ma l'avevo trovata comoda per tappeto/divano e fughe e più che altro la prenderei proprio per queste che in bagno sono schifose...
Poi c'è il secondo fine... Il marito ora come ora fa le polveri, passa l'aspirapolvere ma per i pavimenti ci devo pensare io... Non mi pesa, ma lavare i pavimenti con la pupa che gira per casa non è comodo, e con quella li passerebbe lui mentre noi siamo in piscina... 8)
furba lei!!!!!!!!!! 8)
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#25971
:roll: Oggi il "capo senior" tutto agitato ci ha presentato Roberto Baggio.
:| oh certo il mio interesse non andava alle stelle :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: A che stai pensando?!?!?

#25976
cyberlaura ha scritto:Ah si? pensavo che l'avrei perso, io passerò da Vodafone a Wind, e quando ho fatto la ricarica i miei soldi sono andati a Vodafone no?

identico passaggio fatto a gennaio per entrambi i miei genitori...credisto spostasto :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: A che stai pensando?!?!?

#25980
DIERRE ha scritto::roll: Oggi il "capo senior" tutto agitato ci ha presentato Roberto Baggio.
:| oh certo il mio interesse non andava alle stelle :lol: :lol: :lol:
Uhhhh, quanto non lo sopporto!!! Ha ancora quel codino da tamarro? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)