La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#2901
tamy79 ha scritto:Uff dobbiamo fare trasfusione di piastrine e anche di sangue..tutti valori bassi :cry:
E si che lo vedevo bello :cry:

Tamy, siete li per fare il "tagliando"… che tu lo veda bene e' importantissimo ! Daniel e' forte, adesso un cambio d olio e di acqua… e via andare ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#2902
dammispazio ha scritto:
tamy79 ha scritto:Uff dobbiamo fare trasfusione di piastrine e anche di sangue..tutti valori bassi :cry:
E si che lo vedevo bello :cry:

Tamy, siete li per fare il "tagliando"… che tu lo veda bene e' importantissimo ! Daniel e' forte, adesso un cambio d olio e di acqua… e via andare ;-)


Quoto, non ti abbattere, Il fatto Che tu lo Veda bene è il dato più importante!

Re: FORZA DANIEL

#2906
tamy79 ha scritto:Hanno detto che è normale dopo la chemio..
Io spero sempre sia guarito :oops:
presumo, ma presumo, perchè la chemio distrugge tutto? e poi lui ricostruisce?
se è giusto così, questo è il dato importante, su cui focalizzarci...che lui ricostruisca, mattoncino dopo mattoncino!
non ti abbattere Tamy...cerchiamo il lato positivo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#2908
tamy79 ha scritto:Hanno detto che è normale dopo la chemio..
Io spero sempre sia guarito :oops:
ma caxxo direi ! non vedi che nemmeno ha avuto la febbre? il primo round due giorni dopo la chemio aveva febbre alta, e tutto il resto…. riguarda la foto dello sfogo, poi vedi se e' migliorato eccome !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#2909
dammispazio ha scritto:
tamy79 ha scritto:Hanno detto che è normale dopo la chemio..
Io spero sempre sia guarito :oops:
ma caxxo direi ! non vedi che nemmeno ha avuto la febbre? il primo round due giorni dopo la chemio aveva febbre alta, e tutto il resto…. riguarda la foto dello sfogo, poi vedi se e' migliorato eccome !
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)