La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#32
Ho letto della situazione, non mi sento in grado di pronunciare le giuste parole per offrire un supporto, tuttavia rivolgo un mio pensiero verso il piccolo Daniel, poichè la preghiera è sempre ascoltata da chi ci osserva dall'alto dei cieli.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: FORZA DANIEL

#33
piperita ha scritto:
tamy79 ha scritto:Appena ho letto forza Daniel mi è venuto da piangere...in positivo...è un bel pensiero ...siete tutti gentilissimi...grazie per assorbirvi i miei sfoghi...
tamy anche noi ci conosciamo poco... ma credo che sia importante avere un posto, anche se virtuale, dove poter gridare la propria rabbia, piangere e fare tutto quello che davanti ai propri cari ci riesce difficile... sfogati pure, è il poco che possiamo fare per te!
Un abbraccio a te e a Daniel!
quoto.
e poi qua....bene o male....qualcuno trovi sempre ;)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: FORZA DANIEL

#36
tamy tu e il tuo piccolo siete sempre nei miei pensieri.

Ila ha ragione: Daniel è diventato un pò il bimbo di tutte noi, mamme e non
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: FORZA DANIEL

#37
piperita ha scritto:
tamy79 ha scritto:Appena ho letto forza Daniel mi è venuto da piangere...in positivo...è un bel pensiero ...siete tutti gentilissimi...grazie per assorbirvi i miei sfoghi...
tamy anche noi ci conosciamo poco... ma credo che sia importante avere un posto, anche se virtuale, dove poter gridare la propria rabbia, piangere e fare tutto quello che davanti ai propri cari ci riesce difficile... sfogati pure, è il poco che possiamo fare per te!
Un abbraccio a te e a Daniel!
superquoto :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3