La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2015

#31
Ela sono contenta di leggerti più tranquilla.
Certo il percorso sarà in salita, ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo :wink: :wink: :wink:
lunaspina ha scritto: comincio a realizzare che queste prossime tre settimane (o meno) saranno le ultime col pancione nella mia vita :oops:
dai, che l'hai detto anche l'ultima volta :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
step by step luna :wink: goditi ogni momento con serenità!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#37
Aprono la cartella, fanno esami e tamponi, eco, primo tracciato e visita anestesiologica
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#38
La gravidanza sta per finire e non ho ancora letto i due libri che mi hanno regalato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#41
realexa ha scritto:Light, non del prericovero. Ma del fatto che si avvicina
:lol:

Io non vedevo l ora di arrivare alla fine! :mrgreen:
Ovvio che le paure sono tante ma cerca di stare serena, pensa che andrà tutto bene e che presto conoscerai il tuo amore più grande! :oops:
Piuttosto non ci mostri la real panza? :mrgreen:

Io invece mi innamoro ogni giorno di più, vederlo crescere, sorridere, interagire è una gran gioia! :oops:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2015

#43
Real. Non so bene cosa dirti a parte che ci siamo passate tutte! Per me i primi mesi sono stati come sulle montagne russe.
Il vantaggio di essere al secondo giro è che sai che prima o poi finisce ed è sempre meglio. :D

Re: Mamme e Papà 2015

#44
Buongiorno ragazze, buon anno e in bocca al lupo a tutte!

Luna, è necessario sempre abbandonare qualcosa per progredire. L'attaccamento eccessivo a ciò che è superato impedisce di evolvere... purtroppo qualcosa deve morire per far nascere il nuovo, è il processo alchemico della vita. Tu stai per far nascere la famiglia che hai desiderato e sarà una avventura stupenda, senza rimpianti.

Ela lieta di leggerti serena ma mi ero persa qualcosa, scusa ho latitato un po'. Ti abbraccio forte.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd