La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberlaura ha scritto:Ho sopportato meglio il caldo del deserto rispetto a quello di questi giorni qui ...maledetta afa e umidità :evil:
effettivamente è l' umidità che frega
io sono stato in arabia saudita in estate e in russia in inverno con temperature ovviamente molto differenti dalle ns. ma si sopportano meglio
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#33
valli bergamasche 32,8 attuale percepita 34
in casa 26,3
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#35
enrico57 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ho sopportato meglio il caldo del deserto rispetto a quello di questi giorni qui ...maledetta afa e umidità :evil:
effettivamente è l' umidità che frega
io sono stato in arabia saudita in estate e in russia in inverno con temperature ovviamente molto differenti dalle ns. ma si sopportano meglio
Quoto.
In viaggio di nozze, ad aprile 2007, sulla diga di Asswan c'erano 45°... molto meglio tollerati dei 35? 36°? 37°? che abbiamo qui...
In casa al momento ho 27.8°, grazie al condizionatore (che ho fatto andare con non molti riguardi, visto che ho il bimbo in casa e non posso rischiare che mi si squagli nel box :roll: :roll: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
8,30 colazione al bar.. 34° :?

previsti temproali, però, nel pomeriggio/sera...
e ci spero proprio!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#37
c'è un'umidità da impazzire :shock: ! Questo we sono stata a mare al villaggio, ma era da morire dal caldo...non si contano le docce che ho fatto...dire che anche in acqua si sudava... :shock: !!!
Per fortuna ora...dopo ore di traffico infernale e pioggia :evil: sono tornata a casetta col condizionatore...quanto l'ho desiderato. Ero tutta appiccicosa...e un po' nevrotica 8)

#38
Stamattina 25°C, senza un filo di umidità nè di afa, si sta benissimo, ieri ho tenuto le finestre di casa aperte tutto il giorno per far entrare un po' di fresco...metterei la firma per avere un'estate sempre come oggi!! :D

#45
Grazie, sei carinissima!
È che sono fuori, Ale si è addormentato e non voglio svegliarlo ma non c'è neanche un po' d'aria, fa davvero caldo!