La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
FEDE che peccato!
avevo visto il vestitino e le scarpe di sfuggita...nemmeno il tempo di commentare sull'abbinamento perfetto e son finite? :evil:

belle le stringate Lorena io non ho simpatia x la punta quadra ma il tacco WOW
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#302
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Che gruppone!!!!!
lunapiena2 ha scritto: anche mio marito :wink:
e pure io 8) :lol: :lol: :lol:
anche mia nipote!
Immagine
Immagine

#303
Lorena belle le tue scarpe :wink: (anche se io su quei tacchi.... :oops: )

Ho visto una borsa Tous che mi piace e vorrei regalarmela per il compleanno :wink: . Non trovo la foto, è nera semplice e sembra comoda (mi serve per tutti i giorni).
Qualcuna mi sa dire come sono qualitativamente?

#304
oggi sono uscita per comprarmi una cosa e sono tornata piena di pacchetti :shock: e mmmmmooooooolllltooooo più leggera di prima :? ..... però ho rimediato il regalo di compleanno 8) :lol:
Immagine

#305
annsca ha scritto:oggi sono uscita per comprarmi una cosa e sono tornata piena di pacchetti :shock: e mmmmmooooooolllltooooo più leggera di prima :? ..... però ho rimediato il regalo di compleanno 8) :lol:
cosa cosa cosa??
dicci tutto tutto :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#306
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:cioè fatemi capire... se la fede ha dovuto prendere una 46 io x il matrimonio che ho fra 2 settimane cosa devo cercare.... un paracadute???????? :shock:
cmq, avendo solo domani x fare shopping, non sapendo che tempo farà il 10 ottobre, avendo il fisico che ho, che cappero mi metto????
Ovviamente no tailleur, no abiti attillati, robe troppo sgargianti e magari nemmeno il nero che me lo sono già giocata ad agosto (stessi invitati)...
matrimonio alle 11 di mattina
Da Oltre avete visto qualcosa?
Sennò ho visto sul sito di H&M un pò di abitini froufrou ma non so se effettivamente sono troppo straccetto e soprattutto cosa metterci sopra e sotto?????
X le scarpe nn voglio nemmeno pensarci... confido che faccia caldissimo e di poter riutilizzare il sandaletto di agosto (sennò son caxxi)


p.s. fede ma tu sei su fb???
Dol, perchè dici no al tailleur?? magari con la gonna (ho visto che hai delle belle gambe!!) :wink:
ma che dici?????? :lol: :lol: mi sa che mi confondi con qualcun altro!!!
cmq tailleur ne ho solo uno nero triste e non ho intenzione di comprarne uno nuovo xchè non lo metterei più, oltre al fatto che non lo trovo elegante col mio fisico.
Alla fine sono andata da Oltre ma nn c'era nulla, e da H&M ho comperato un vestito che mai avrei pensato potesse starmi e piacermi...
questo
Immagine

magari con uno scaldacuore beige come la penultima balza e scarpa in tinta.
Solo che è chiaro quindi se fosse una bruttissima giornata non sarebbe adatto ed in extremis ripiegherò su uno che ho messo l'anno scorso e che mi piace molto. Inoltre devo studiarlo bene (magari col vs supporto come l'altra volta) xchè ho la sensazione che sia appena cortino (anche se io sono nana...) ma in camerino non riuscivo a vedermi bene x intero!! Al massimo lo tengo fino al 10 e poi al max lo vado a rendere 8)

Chiaretta, quello di agosto non va bene, è tanto leggerino e quasi tutte le mie amiche lo noterebbero... inoltre il matri è di mattina e non ce lo vedo il nero
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#307
Loredana ha scritto:
annsca ha scritto:oggi sono uscita per comprarmi una cosa e sono tornata piena di pacchetti :shock: e mmmmmooooooolllltooooo più leggera di prima :? ..... però ho rimediato il regalo di compleanno 8) :lol:
cosa cosa cosa??
dicci tutto tutto :wink:

mmmmhhh, pantaloni, camicia, coprispalle, cardigan lungo (per il famoso tubino nero, senza maniche, comprato tempo addietro), abito di lana (corto :shock: 8) :lol: ) e leggins ... e poi il regalo che è impacchettato .
Può bastare ? 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#308
Bello Dol, molto romantico!!L'avevo anch'io notato sul sito di H&M...Il cipria si userà molto queto inverno :P
Se un coprispalle non dovesse bastare, anche un trench beige non è male...

O un trench nero e scarpe/borsa nere
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#309
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:
annsca ha scritto:oggi sono uscita per comprarmi una cosa e sono tornata piena di pacchetti :shock: e mmmmmooooooolllltooooo più leggera di prima :? ..... però ho rimediato il regalo di compleanno 8) :lol:
cosa cosa cosa??
dicci tutto tutto :wink:

mmmmhhh, pantaloni, camicia, coprispalle, cardigan lungo (per il famoso tubino nero, senza maniche, comprato tempo addietro), abito di lana (corto :shock: 8) :lol: ) e leggins ... e poi il regalo che è impacchettato .
Può bastare ? 8) :lol: :lol: :lol:
complimenti!!!!!non ti sei fatta mancare niente 8)
Il tubino nero eccome se me lo ricordo :P
Ma il regalo è per te che sei nata il 10.10?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#311
ps. abito di lana corto + leggins...mica male 8) :wink: :wink: :wink:


e poi dicono che sei una nonna....ma non hanno capito niente :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#312
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto:Ma il regalo è per te che sei nata il 10.10?
ohyessssssssssssss :wink:
....cioè lo sai tu che sei la festeggiata, e non possiamo saperlo noi...cos'è cos'è????? sputa il rospo :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#313
Loredana ha scritto:ps. abito di lana corto + leggins...mica male 8) :wink: :wink: :wink:


e poi dicono che sei una nonna....ma non hanno capito niente :lol: :lol:
beh, Lori, è tutto relativo :roll: ..dipende da cosa si intende per corto e per leggins :roll:







































Immagine

:mrgreen:
Immagine

#314
ma solo tu la potevi trovare questa foto...














se tu non fossi tu qui dentro, non sarebbe la stessa cosa :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#315
ma piantalaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: ormai che io ci sia o che non ci sia non fa nessuna differenza, il contributo che apporto al forum è ridotto all'osso ... ma grazie per il pensiero, lo apprezzo :wink:

dì la verità che ti è piaciuta la mia interpretazione di corto+leggins 8) :mrgreen:.

Io invece voglio vedere il tuo abito (tailleur , giusto?) di laurea...avanti avanti facciamo una fotina , dai :wink:
Immagine