La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Rouge84 ha scritto:ann hai trovato delle calzine anche per me??? belle come quelle della foto?? :mrgreen:
se vuoi te le cerco nel cassetto ... un paio nel celloooofffffaaaaannnnn dovrei ancora averle :roll: ..... ehhhhhhhh mi ricordo quando me le comprai .... suonava la sirena del coprifuoco :shock: ....eh bei tempi quelli 8) :lol:
Immagine

#317
Loredana ha scritto:Bello Dol, molto romantico!!L'avevo anch'io notato sul sito di H&M...Il cipria si userà molto queto inverno :P
Se un coprispalle non dovesse bastare, anche un trench beige non è male...

O un trench nero e scarpe/borsa nere
Immagine
+
Immagine
+
Immagine
(scusate la grandezza delle img)

tutto H&M...è solo un esempio :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#318
annsca ha scritto:ma piantalaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: ormai che io ci sia o che non ci sia non fa nessuna differenza, il contributo che apporto al forum è ridotto all'osso ... ma grazie per il pensiero, lo apprezzo :wink:

dì la verità che ti è piaciuta la mia interpretazione di corto+leggins 8) :mrgreen:.

Io invece voglio vedere il tuo abito (tailleur , giusto?) di laurea...avanti avanti facciamo una fotina , dai :wink:
mmm...se è per questo vi devo anche far vedere il tailleur cipria che ho preso tempo fa..
ma sono imbustati, incellofanati di sopra...e poi tu Ann sai il tempo che ci metto per caricare una foto su imageshak

(ve li farò vedere indossati :wink: )



ps.dicevo dal lato umano...scemina...sei tropo forte!!!!senza di te davvero non sarebbe la stessa cosa qui
Ultima modifica di Loredana il 25/09/10 23:24, modificato 1 volta in totale.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#319
Loredana :shock: potrei farti diventare la mia personal shopper! perchè non ti ho scoperta prima?? :lol:
Complimenti ottimi gusti :wink:

Oggi mi sono comprata un maglioncino da Oltre di cui non trovo immagini :? magari farò una foto, comunque è di quelli con le maniche larghe e la forma vagamente a V..... si mi sono spiegata benissimo lo so :lol: e poi ci ho abbinato una fusciacca di pelle scamosciata, l'abbinamento mi piace moltissimo, non sono sicura che su di me renda al meglio però :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#320
Estratti.Naturali ha scritto:Loredana :shock: potrei farti diventare la mia personal shopper! perchè non ti ho scoperta prima?? :lol:
Complimenti ottimi gusti :wink:
ma magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!

ps.mi trovi sempre qui nel topic degli acquisti :lol: :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#321
Loredana ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Loredana :shock: potrei farti diventare la mia personal shopper! perchè non ti ho scoperta prima?? :lol:
Complimenti ottimi gusti :wink:
ma magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!

ps.mi trovi sempre qui nel topic degli acquisti :lol: :lol: :lol:
mi sa che ci verrò più spesso allora, ho bisogno di rifare il guardaroba....
però ho un fisico un pò difficile, quindi sarà un duro compito :lol:

senti ma.....è possibile che ti abbia vista su FB come amica dell'amica dell'amica? :roll: sei mora con i capelli lunghi?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#322
Estratti.Naturali ha scritto:senti ma.....è possibile che ti abbia vista su FB come amica dell'amica dell'amica? :roll: sei mora con i capelli lunghi?
esatto!!!!!!(il mio cognome inizia con la M.) se mi hai individuata chiedimi pure l'amicizia :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#323
Loredana ha scritto:
Loredana ha scritto:Bello Dol, molto romantico!!L'avevo anch'io notato sul sito di H&M...Il cipria si userà molto queto inverno :P
Se un coprispalle non dovesse bastare, anche un trench beige non è male...

O un trench nero e scarpe/borsa nere
tutto H&M...è solo un esempio :wink:
tu dici che una giacchina così non ne stravolge il senso?? boh mi sembra che lo ingessi un pò (oltre al fatto che nn troverò mai una giacchina che mi si chiuda :oops: pensavo che uno scaldacuore fosse più romantico e comodo x la giornata
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#324
Dolores ha scritto:
Loredana ha scritto:
Loredana ha scritto:Bello Dol, molto romantico!!L'avevo anch'io notato sul sito di H&M...Il cipria si userà molto queto inverno :P
Se un coprispalle non dovesse bastare, anche un trench beige non è male...

O un trench nero e scarpe/borsa nere
tutto H&M...è solo un esempio :wink:
tu dici che una giacchina così non ne stravolge il senso?? boh mi sembra che lo ingessi un pò (oltre al fatto che nn troverò mai una giacchina che mi si chiuda :oops: pensavo che uno scaldacuore fosse più romantico e comodo x la giornata
volevo postarti un trench come scritto sopra, nel quote, ma non l'ho trovato...così ho postato una giacca

Certo uno scaldacuore va benissimo!!!!!io stavo pensando al trench solo nel caso in cui facesse freddo :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#325
Dolores ha scritto: tu dici che una giacchina così non ne stravolge il senso?? boh mi sembra che lo ingessi un pò (oltre al fatto che nn troverò mai una giacchina che mi si chiuda :oops: pensavo che uno scaldacuore fosse più romantico e comodo x la giornata
quoto Dol, anche x me meglio un coprispalle (magari non nero, lì vicino ce lo vedo poco... io cercherei di stare sui toni cipria/sabbia/beige del vestito, anche x gli altri accessori - borsa e scarpe). Il problema è... Dol, ti basterà un coprispalle, se dovesse fare freddo? tenersi di riserva un soprabito leggero?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#326
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto: tu dici che una giacchina così non ne stravolge il senso?? boh mi sembra che lo ingessi un pò (oltre al fatto che nn troverò mai una giacchina che mi si chiuda :oops: pensavo che uno scaldacuore fosse più romantico e comodo x la giornata
quoto Dol, anche x me meglio un coprispalle (magari non nero, lì vicino ce lo vedo poco... io cercherei di stare sui toni cipria/sabbia/beige del vestito, anche x gli altri accessori - borsa e scarpe). Il problema è... Dol, ti basterà un coprispalle, se dovesse fare freddo? tenersi di riserva un soprabito leggero?
mi tocca quotare Chiaretta!!! :lol:
io cercherei un trench tre/quarti chiaro, tipo quello sulla destra
Immagine
è anche un po' froufrou! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#327
Dol da HM l'anno scorso ho preso un soprabito di cotone pesante (nero però) che ho usato sia al matrimonio di mio fratello che a quello degli spozilli.
Vai a vedere, non è detto che non si chiudano e anche nel caso non devi per forza abbottonarlo tutto (soprattutto se lo prendi come riserva dello scaldacuore) :wink:

#328
ho già un trench, ma nero.... e vorrei evitare di prenderne uno anche chiaro che poi non userei (non amo molto quella tonalità)
Se il tempo fosse accettabile metterei quello chiaro, con magari sopra il trench nero solo x il tragitto
Se fosse brutto brutto penso di mettermi l'altro che è scuro, con giacchino o sempre scaldacuore.

Quando ho tempo mi faccio 2 fotine così mi dite se vi piace
Ma sto scaldacuore dove si trova??? da H&M non c'era nulla... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#329
ah beh allora io terrei il trench nero in macchina e sei a posto.
Per lo scaldacuore devi guardare un po' in giro, da HM ne ho visti solo di quelli lunghi che non mi sembrano adatti.

#330
Dol io su quel vestito non ci vedo nè una giacca nè uno scaldacuore. Andrei su un coprispalle e/o una stola.
Immagine
Immagine