tutto sommato l'indirizzo che ha preso gli sta piacendo, e credo (credo) che se non dovesse andare come tutti ci auguriamo proseguirà su questa strada...BIZET ha scritto:Simo, sono andata a rileggermi i msg di un anno fa, se non ho capito male G nel frattempo si è iscritto a biologia e fa il pioniere in cr? Che bravo! Chi non ha perso un anno a cindolarr in giro dovrebbe avere un bonus per l'ammissionesimo19691 ha scritto:![]()
bizet, anche l'anno scorso aveva fatto PS....è che i posti in umbria sono veramente pochi (25 su circa 1400 domande
)...per ora stiamo ancora aspettando che esca il bando
![]()
Lalli, tua madre è sempre un mito!!!!
Gli auguro di cure di passarlo sta volta, se lo merita
Quoto sulla mamma di Lalli è un mito e aggiungo: tale madre tale figlia
inoltre ci sono alcuni esami che possono essere convalidati (purtroppo non è matematico, ma a discrezione della facoltà)
inoltre lo studio che ha fatto fino ad oggi gli è servito per avere basi più solide per affrontare il test (cosa che non aveva con la preparazione liceale) oltre al fatto che se avesse passato un anno facendo magari qualche lavoretto ma senza studiare, secondo noi sarebbe stato più difficile poi riprendere il via

un suo amico comunque (tra i più bravi al liceo) non ha passato il test di medicina, che ripeterà quest'anno..nel frattempo si era iscritto a Logopedia, ma non gli piaceva quindi ha deciso di lasciare (inutile spendere soldi per le tasse e i libri se tanto sai che quella non è la tua strada)