Piacere mio!Andrea ha scritto: Piacere di conoscerti Lunaspina...
Anna73 ha scritto:Papri.... visto che sei arrivata.... mi spieghi tu come fare le citazioni multiple nei messaggi???
Ovviamente, giassai, con parole semplici semplici, come se lo stessi spiegando a campo base
allora................rispondi quotando la prima persona come ho fatto io con te.................se poi guardi in basso, vedrai che viene visualizzato il topic a cui fai riferimento..........................cerca l'altro pezzo che vuoi quotare
fai ctr+c e ctr+v sul testo........riseleziona col mouse tutto il testo e premi il tasto quote......................in automatico te lo mette tra quote /quote.............. all'interno di quote dopo la parola e prima della parentesi metti = poi doppio apice(") poi il nome dell'utente che l'ha scritto e poi di nuovo apice doppio..... quote"Anna73"esempio /quote
naturalmente tutti i quote sono tra parentesi quadre [] ma se le inserisco ora non si capisce la mia spiegazione!!!
spero di essermi spiegata......è più facile da fare che da dire!!!
a campo base avrei dovuto fare dei disegnini!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
...è il clima del mare che mi fa stare benelunaspina ha scritto:Grazie Moni! E se posso... capisco perchè tuo marito dice che sei 10 e lode!moni10e ha scritto:Benvenuta Kalimero, mia ex concittadina
E benvenuta anche a te Lunaspina
Quando sono a Milano mi ingrigisco anche io come il cielo oggi!!
Ma va... scommetto che stai benissimo anche in grigio!moni10e ha scritto:...è il clima del mare che mi fa stare benelunaspina ha scritto:Grazie Moni! E se posso... capisco perchè tuo marito dice che sei 10 e lode!moni10e ha scritto:Benvenuta Kalimero, mia ex concittadina
E benvenuta anche a te Lunaspina
Quando sono a Milano mi ingrigisco anche io come il cielo oggi!!
The Sisterhood of The Calf 38
Ora ci provo....paprina ha scritto:allora................rispondi quotando la prima persona come ho fatto io con te.................
[quote=""moni10e"]Benvenuta Kalimero, mia ex concittadina
E benvenuta anche a te Lunaspina [/quote]
e uno....
Lunaspina ha scritto:Grazie Moni! E se posso... capisco perchè tuo marito dice che sei 10 e lode!
e due....
... ce l'ho fatta!!!! Grazie piccola, sei la mia salvezza!!! Tra 1 minuto mi sarò già dimenticata tutto.... vorrà dire che stasera farò eserciziopaprina ha scritto:a campo base avrei dovuto fare dei disegnini!!!
e io che cercavo di rendermi utileAnna73 ha scritto:ehm.... veramente non ci sei riuscita neanche tu il secondo quote riporta solo "quotazione" ma non il nome dell'utente che stai quotandoKalimeroxxx ha scritto:certo che ci puoi riuscire ci sono riuscita io che è tutto dire...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
pure a me ...mi sono persa al terzo "quote"...paprina ha scritto:Anna73 ha scritto:Papri.... visto che sei arrivata.... mi spieghi tu come fare le citazioni multiple nei messaggi???
Ovviamente, giassai, con parole semplici semplici, come se lo stessi spiegando a campo base
allora................rispondi quotando la prima persona come ho fatto io con te.................se poi guardi in basso, vedrai che viene visualizzato il topic a cui fai riferimento..........................cerca l'altro pezzo che vuoi quotare
fai ctr+c e ctr+v sul testo........riseleziona col mouse tutto il testo e premi il tasto quote......................in automatico te lo mette tra quote /quote.............. all'interno di quote dopo la parola e prima della parentesi metti = poi doppio apice(") poi il nome dell'utente che l'ha scritto e poi di nuovo apice doppio..... quote"Anna73"esempio /quote
naturalmente tutti i quote sono tra parentesi quadre [] ma se le inserisco ora non si capisce la mia spiegazione!!!
spero di essermi spiegata......è più facile da fare che da dire!!!
a campo base avrei dovuto fare dei disegnini!!!
cmq per la battuta potevi far finta di niente mi vergognavo già da sola
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
ora puoi anche insegnarlo a campo base....................anche se la vedo dura!!!Anna73 ha scritto: ... ce l'ho fatta!!!! Grazie piccola, sei la mia salvezza!!! Tra 1 minuto mi sarò già dimenticata tutto.... vorrà dire che stasera farò esercizio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)