Re: Mamme e Papà 2011

Ieri è arrivata mia cugina da Londra.
Incinta al 4° mese del suo terzo bimbo.
Sta mattina corsa al PS perchè aveva le contrazioni...allettata per 4 gg per precauzione.
Della 2a bimba aveva fatto diversi mesi di letto per scongiurare il parto prematuro. Speriamo che questa volta si tratti solo dello stress del viaggio taxi/aereo/auto con i due bimbi...
Immagine

Ragazze, grazie per gli incoraggiamenti e i pensieri positivi.
Ho passato il pomeriggio sul divano a leggere e guardare la tv. Nessuna perdita sospetta. Ho cercato di bere, ma non sono andata oltre il litro... :( Ad ogni sorso mi va lo stomaco sottosopra :( Cercherò di recuperare un po' dopo cena. E spero di fare meglio domani.
Ora aspetto che Spino torni dalla farmacia così faccio la puntura, intanto preparo una cena semplice per non dover stare troppo in piedi.
Abbracci.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Buongiorno! Passo rapidamente per dirvi che qui pare tutto ok. Ninete perdite, niente dolori strani. Ieri sera Spino mi ha fatto la puntura e l'unico dolore che ho è quello alle chi@ppe :lol: :lol:
Buon sabato a tutte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Buongiorno! Passo rapidamente per dirvi che qui pare tutto ok. Ninete perdite, niente dolori strani. Ieri sera Spino mi ha fatto la puntura e l'unico dolore che ho è quello alle chi@ppe :lol: :lol:
Buon sabato a tutte.
wowwww che bello..allora continua così e vedrai che in un paio di giorni sarai dinuovo in piedi e attiva come prima...
tanti in bocca al lupo
Immagine

Immagine

lunetta (((((()))))) non abusare dei tuoi superpoteri mammineschi e riposa riposa riposa! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Buongiorno fanciulle :wink: !

Come prima cosa vorrei sapere come sta Lunetta....qualcuna ha notizie??? :roll:

P.S. Oggi è l'ultimo giorno del quarto mese :D !!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Buongiorno a tutte!
Luna ho letto solo ora. Ti mando tanti XXXX e mi raccomando riposati e delega il più possibile.
Oggi come va?

X Lanterna: hai provato con lo stetoscopio a sentire il bimbo? Io ce l'ho a casa ma non ho mai avuto il coraggio di usarlo: se non avessi sentito niente anche solo perchè lo posizionavo male mi sarei fatta prendere dal panico, quindi ho preferito evitare e resistere alla tentazione.

Questo weekend shopping: abbiamo preso il trio finalmente :D
Immagine

buongiorno a tutte pancine e panciotte..
luna come stai??
va meglio? spero tanto di si :)

Manu...no non ho provato con lo stetoscopio, ancjhe se so che qualcosa si potrebbe sentire...
tra l'altro non ce l'ho, ma ora a pasqua vado da mia mamma e lei ne ha uno, magari provo...cmq questo venerdì farò la seconda eco e se tutto va bene dovrei sentire il battito...
Immagine

Immagine