La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#4114
Federinik ha scritto:Tilde capisco come ti senti. Mi dispiace tanto. Un abbraccio.


Lore, nel tuo caso anche io do' una bimba al 99,9999999. Ho sfiducia in quelli che hanno visto me, per la pessima impressione avuta alle morfologiche. L'unica di cui ho fiducia è la ginecologa. Ma sento di talmente tanti errori. ... ogni volta ripenso a Domovoy che svenne!
questa non la sapevo!!! :shock: :roll:



Tide un grosso abbraccio anche da parte mia! :cry:
Simona

Re: Mamme & papà 2013

#4115
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Tilde capisco come ti senti. Mi dispiace tanto. Un abbraccio.


Lore, nel tuo caso anche io do' una bimba al 99,9999999. Ho sfiducia in quelli che hanno visto me, per la pessima impressione avuta alle morfologiche. L'unica di cui ho fiducia è la ginecologa. Ma sento di talmente tanti errori. ... ogni volta ripenso a Domovoy che svenne!
questa non la sapevo!!! :shock: :roll:
Eh già... in sala parto invece di Arianna è arrivato Alessandro 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mamme & papà 2013

#4116
tidelady ha scritto:
Sara a 7 mesi si mangiò una pallina di cacca di sua sorella, scappata a terra e non vista :?
sentii la pediatra per sicurezza, e si fece una risata, dicendo che era un modo come un altro, per iniziare lo svezzamento :| :roll:
Mi piace, l'approccio di questa pediatra :D

Tide, mi spiace tanto.
A me dissero che le beta si sarebbero dovute azzerare nel giro di un mese, x cui credo sia normale che tu senta ancora "i sintomi"...

Bizzy, io sarei tranquillissima, adesso son curiosa di sentire che ti ha scritto la ginecologa :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme & papà 2013

#4117
Bizzy, Tide... che colpi bassi a quest'ora prima di pranzo :lol: :lol: :?
Anche io credo che il cloro uccida moltissimo. Ma i bambini in piscina non portano i pannolini appositi? Credevo fossero obbligatori.
Sono sempre piu' convinta di mandare la creatura a fare acquaticita' col padre :mrgreen: .
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Mamme & papà 2013

#4118
Federinik ha scritto:Bizzy, Tide... che colpi bassi a quest'ora prima di pranzo :lol: :lol: :?
Anche io credo che il cloro uccida moltissimo. Ma i bambini in piscina non portano i pannolini appositi? Credevo fossero obbligatori.
Sono sempre piu' convinta di mandare la creatura a fare acquaticita' col padre :mrgreen: .
Si vede che non hai ancora avuto a che fare con le fuoriuscite laterali e pupu che arriva dalla schiena ai piedi 8)

Re: Mamme & papà 2013

#4119
frozenlady ha scritto:
Federinik ha scritto:Bizzy, Tide... che colpi bassi a quest'ora prima di pranzo :lol: :lol: :?
Anche io credo che il cloro uccida moltissimo. Ma i bambini in piscina non portano i pannolini appositi? Credevo fossero obbligatori.
Sono sempre piu' convinta di mandare la creatura a fare acquaticita' col padre :mrgreen: .
Si vede che non hai ancora avuto a che fare con le fuoriuscite laterali e pupu che arriva dalla schiena ai piedi 8)
Beh che c'entra, mica la mangi... mi sembra un livello di splatter un po' diverso :roll: :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Mamme & papà 2013

#4123
Federinik ha scritto:Bizzy, Tide... che colpi bassi a quest'ora prima di pranzo :lol: :lol: :?
Anche io credo che il cloro uccida moltissimo. Ma i bambini in piscina non portano i pannolini appositi? Credevo fossero obbligatori.
Sono sempre piu' convinta di mandare la creatura a fare acquaticita' col padre :mrgreen: .
Dove vado io vogliono solo costumino contenitivo e non pannolino, poi c'è sempre almeno un bimbo che li ha entrambi. Credo, ma non ho mai chiesto, che con il pannolino, se il bimbo scacazza, ci si può non accorgere immediatamente e il bimbo magari rimane in acqua per diverso tempo "sciogliendo" il contenuto del pannolino in tutta la piscina.
In oltre 1 anno di frequentazione questa è la prima cacca e solo una volta un bimbo ha vomitato a causa di un colpo di tosse per l'acqua ingerita durante un'immersione, in quel caso tutto arginato con dei tubi, tutti fuori e pulizia+disinfezione.