La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme & papà 2013

#4127
Bizzy, non farmi pensare alla piscina. Oggi J. e il suo papà sono al corso di acquaticità DA SOLI!! :shock:
A pranzo mi ha chiamato 3 volte per sapere
1. a che ora è il corso?
2. dov'è la tessera della piscina?
3. il pannolino contenitivo lo metto a casa o lì in piscina?
...spriamo tornino sani e salvi :D



(((Tide)))

Re: Mamme & papà 2013

#4128
minusina ha scritto:Bizzy, non farmi pensare alla piscina. Oggi J. e il suo papà sono al corso di acquaticità DA SOLI!!
)))
Solo x fare una standing ovation a tuo marito :D
A compie domani 25 mesi e M in piscina da solo con lui non ci vuole andare :evil:
A me spiace sia xche' andea adora nuotare e gli farebbe bene, sia x l'abbonamento annuale gia' pagato :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme & papà 2013

#4131
piccolissima ha scritto:Ragazze... Lista nascita fatta, camerett montata, valigia pronta...
Dovrei essere contenta e invece... Mi è venuta una crisi di panico!! :?
ohm respira
ohmmmmmmm :shock:
non ricordo. devi fare l'induzione o cesareo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#4132
Lore penso di fare un cesareo, a meno che il gemellino di destra si mette cefalico pure lui... A quel punto il mio gine sarebbe x provare il naturale...
Ma non ho paura del parto, ho paura di quando tornetemo a casa in quattro!! :shock:
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#4133
piccolissima ha scritto:Lore penso di fare un cesareo, a meno che il gemellino di destra si mette cefalico pure lui... A quel punto il mio gine sarebbe x provare il naturale...
Ma non ho paura del parto, ho paura di quando tornetemo a casa in quattro!! :shock:
sì per quello c'è poco da fare :lol:
sarà un periodo intenso e di scoperte.. bellissime scoperte!! :D

ma hai già la data fissata? :wink:
io devo andare in ostetricia 1 mese prima della dpp (almeno questo mi ha detto la gine) e fissare il cesareo..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme & papà 2013

#4134
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore penso di fare un cesareo, a meno che il gemellino di destra si mette cefalico pure lui... A quel punto il mio gine sarebbe x provare il naturale...
Ma non ho paura del parto, ho paura di quando tornetemo a casa in quattro!! :shock:
sì per quello c'è poco da fare :lol:
sarà un periodo intenso e di scoperte.. bellissime scoperte!! :D

ma hai già la data fissata? :wink:
io devo andare in ostetricia 1 mese prima della dpp (almeno questo mi ha detto la gine) e fissare il cesareo..
Non posso nemmeno buttarmi sulla nutella, visto il diabete gestazionale! :evil:
La mia data di riferimento è il 21 maggio, ovvero le 37 settimane, sempre che qui non si smuova qualcosa prima...
Non so bene come e quando fisseremo l'eventuale cesareo...
L'ultimo controllo del collo dell'utero l'ho fatto venerdi, è di 3,7 cm e il gine è tutto contento...
Prossimo controllo i primi di maggio...
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#4136
chiaretta ha scritto:
minusina ha scritto:Bizzy, non farmi pensare alla piscina. Oggi J. e il suo papà sono al corso di acquaticità DA SOLI!!
)))
Solo x fare una standing ovation a tuo marito :D
A compie domani 25 mesi e M in piscina da solo con lui non ci vuole andare :evil:
A me spiace sia xche' andea adora nuotare e gli farebbe bene, sia x l'abbonamento annuale gia' pagato :evil:
Ecco, appunto.
L'esito della piscina soli uomini e' stato: non uno ma ben due asciugamani sporchi di cacc@!! :evil: :shock: va beh, non mi faccio domande... :roll:

:arrow: Picco, hai ancora un mesetto per prepararti al 2+2!! :wink:

Re: Mamme & papà 2013

#4137
minusina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
minusina ha scritto:Bizzy, non farmi pensare alla piscina. Oggi J. e il suo papà sono al corso di acquaticità DA SOLI!!
)))
Solo x fare una standing ovation a tuo marito :D
A compie domani 25 mesi e M in piscina da solo con lui non ci vuole andare :evil:
A me spiace sia xche' andea adora nuotare e gli farebbe bene, sia x l'abbonamento annuale gia' pagato :evil:
Ecco, appunto.
L'esito della piscina soli uomini e' stato: non uno ma ben due asciugamani sporchi di cacc@!! :evil: :shock: va beh, non mi faccio domande... :roll:

:arrow: Picco, hai ancora un mesetto per prepararti al 2+2!! :wink:
E come ci si prepara??
Piu che altro ho ancora un mese di quiete prima dell'uragano!!
Immagine

Re: Mamme & papà 2013

#4138
piccolissima ha scritto:
minusina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Solo x fare una standing ovation a tuo marito :D
A compie domani 25 mesi e M in piscina da solo con lui non ci vuole andare :evil:
A me spiace sia xche' andea adora nuotare e gli farebbe bene, sia x l'abbonamento annuale gia' pagato :evil:
Ecco, appunto.
L'esito della piscina soli uomini e' stato: non uno ma ben due asciugamani sporchi di cacc@!! :evil: :shock: va beh, non mi faccio domande... :roll:

:arrow: Picco, hai ancora un mesetto per prepararti al 2+2!! :wink:
E come ci si prepara??
Piu che altro ho ancora un mese di quiete prima dell'uragano!!
Esatto, arrivare davvero preparate e' impossibile (rassicurante,eh?!) però hai un mese per organizzare le cose pratiche e per rilassarti prima della nuova avventura :wink:

Re: Mamme & papà 2013

#4140
Federinik ha scritto:EPicco ti capisco, anche io non ho il pensiero del parto. ... ma il terrore del dopo sì! Ed è solo una.
Stamattina per me curva. .. non mi passa più uuuu! Speriamo bene. .. a digiuno era 79.
Nessuna mi raggiunge su ruzzle? :mrgreen:
sei su ruzzle?!?! 8) 8)

XXX per la curva...non stringerla, mi raccomando! :mrgreen:

Picco...sarai così incasin...ops...indaffarata dopo che dubito avrai tempo per pensare, giusto quello per agire! 8) 8) :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)