Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

non so cosa dire...
vi leggo sempre perchè mi piace l'argomento,
ma oggi mi sono sentita raggelare il sangue quando ho letto questa notizia!
Sam, permettimi di dirti che ti sono tanto vicina, comprendo quello che state passando e la disperazione di tutta la famiglia, anche io ho vissuto la totale disperazione proprio a pochi giorni dal mio matrimonio (ho perso mio padre in un incidente stradale!).
Non pensare a nulla ora, pensa solo che tutto proceda per il meglio!
Terrò presente tua cognata nelle mie preghiere, le auguro di uscire presto e bene da questa bruttissima storia e che il bastardo che le ha fatto tutto questo male sia trovato al più presto e giustiziato (io lo appenderei per le palle in piazza!!!)

sami, meno male che almeno la vista sia salva...
per il resto quoto le altre: fate quello che vi sembra giusto fare...quello dev'essere un momento di gioia e condivisione, allo stato dei fatti non mi sembra realizzabile.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ovviamente "sollevata" dal leggere che la vista non è in pericolo
quello che uccide l'anima è l'atto di violenza, gratuito.
fino a quando non ci saranno pene esemplari, non smetteremo mai di essere in pericolo. continuamente. per aver rifiutato qualcuno, per aver detto NO, per aver fatto il nostro lavoro, per una gonna, per un rossetto, per una parola detta al momento sbagliato, per aver separato strade.
noi, SEMPLICEMENTE, veniamo picchiate, massacrate, sfigurate, insultate, perseguitate, uccise.
se ne parla tanto, ma non abbastanza. e non si fa nulla.
la mia solidarietà a tua cognata Sam, perchè sono una donna, e in quanto tale potenzialmetne vittima della violenza degli uomini.
sono arrabbiata, perchè in passato sono stata perseguitata, ed è stato il momento peggiore di tutta la mia vita. e nessuno ha fatto nulla.
cosa ha fermato poi? qualcuno a te caro che prende, e appende al muro il vigliacco. ma è poi sul serio giusto? violenza per violenza? non dovrebbe esserci altro a proteggerci??
Tua cognata siamo noi. tutte noi.
Immagine

((((((((((((((( Sam )))))))))))))))

Che dire???
Allucinante...........................
Ti sono vicina e tua cognata e nelle mie preghiere.
Per fortuna la vista sembra salva ed incrociamo le dita che anche gli altri danni siano meno gravi di quello che è sembrato all'inizio.
In questi casi ci vorrebbe la legge del taglione................
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ganesha ha scritto:ovviamente "sollevata" dal leggere che la vista non è in pericolo
quello che uccide l'anima è l'atto di violenza, gratuito.
fino a quando non ci saranno pene esemplari, non smetteremo mai di essere in pericolo. continuamente. per aver rifiutato qualcuno, per aver detto NO, per aver fatto il nostro lavoro, per una gonna, per un rossetto, per una parola detta al momento sbagliato, per aver separato strade.
noi, SEMPLICEMENTE, veniamo picchiate, massacrate, sfigurate, insultate, perseguitate, uccise.
se ne parla tanto, ma non abbastanza. e non si fa nulla.
la mia solidarietà a tua cognata Sam, perchè sono una donna, e in quanto tale potenzialmetne vittima della violenza degli uomini.
sono arrabbiata, perchè in passato sono stata perseguitata, ed è stato il momento peggiore di tutta la mia vita. e nessuno ha fatto nulla.
cosa ha fermato poi? qualcuno a te caro che prende, e appende al muro il vigliacco. ma è poi sul serio giusto? violenza per violenza? non dovrebbe esserci altro a proteggerci??
Tua cognata siamo noi. tutte noi.
ho le lacrime agli occhi. Troppo abbiamo subito e continuiamo a subire.
Se non ti dispiace, gan, propongo a tutte di cooptare il tuo avatar perchè alla fine siamo tutte uguali e può succedere ad ognuna di noi in qualunque momento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

gan, secondo me serve più alle donne che hanno ancora bisogno di convincersi che devono imparare a reagire e denunciare. Non è sicuramente il caso della cognata di sam, però ancora in troppe chiniamo la testa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

quanto è vero.
chiniamo la testa, e subiamo
e secondo me pure perchè sappiamo che non viene fatto nulla, e che quindi il rischio di ulteriori ripercussioni è tanto elevato.
io auguro a Lucia di avere la forza di combattere perchè le sia fatta giustizia.
Lucia siamo con te.
Immagine