La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4352
Lightblue ha scritto:Super efficiente zalando.
Ho reso venerdì ed oggi ho già ricevuto il rimborso più un piccolo codice sconto del 10% :P

Meglio del Sig.Yoox :mrgreen:
Solo con me zalando non è efficiente? :evil: ...aspetto sempre tantissimo per il rimborso.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4353
BirBa23 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Super efficiente zalando.
Ho reso venerdì ed oggi ho già ricevuto il rimborso più un piccolo codice sconto del 10% :P

Meglio del Sig.Yoox :mrgreen:
Solo con me zalando non è efficiente? :evil: ...aspetto sempre tantissimo per il rimborso.
l'importante è che arrivi
:wink:
come si fa con il reso?
Si contatta il corriere o zalando? :roll:

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4354
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Super efficiente zalando.
Ho reso venerdì ed oggi ho già ricevuto il rimborso più un piccolo codice sconto del 10% :P

Meglio del Sig.Yoox :mrgreen:
Solo con me zalando non è efficiente? :evil: ...aspetto sempre tantissimo per il rimborso.
l'importante è che arrivi
:wink:
come si fa con il reso?
Si contatta il corriere o zalando? :roll:

Io vado direttamente al punto di raccolta della mia zona..chiude la sera alle 19 (e io sono quella delle 18:50 :oops: ).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4355
:D Il vestito è carino Bizet, ho notato che indicano i cm sul sito, non resta che misurarsi per vedere le proporzioni.
No esperienze su Zalando io.
Forse Mary ne sa :mrgreen:

:lol: secondo voi il Sig. Yoox ha intenzione togliere le spese di spedizione a breve? vorrei comprare delle ciabatte da casa.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4356
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
l'importante è che arrivi
:wink:
come si fa con il reso?
Si contatta il corriere o zalando? :roll:

Io vado direttamente al punto di raccolta della mia zona..chiude la sera alle 19 (e io sono quella delle 18:50 :oops: ).
:roll: ecco già troppo sbatti per me

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4357
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto:
l'importante è che arrivi
:wink:
come si fa con il reso?
Si contatta il corriere o zalando? :roll:

Io vado direttamente al punto di raccolta della mia zona..chiude la sera alle 19 (e io sono quella delle 18:50 :oops: ).
:roll: ecco già troppo sbatti per me

Biz puoi prendere appuntamento per il ritiro a casa/ufficio..per me è più sbatti questa opzione :oops: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4358
Bizet è solo questione di abitudine, da me passa il corriere è comodissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#4363
Ecco Sil capito a fagiuolo! Managgia a me che ho preso un paio di open toe nere che mi piacevano un sacco...era sera quindi stringevano un po' ma si sa i piedi gonfi...e invece non le tollero neppure al mattino appena alzata :(
Così mi tocca prendere altro :evil:
Mi sa che inizierò anche io a comprare le scarpe su yoox (dici che come qualità sono meglio di zalando? Io sono un po' fissata le voglio sempre di vera pelle)
Comunque oggi ho provato questi...che dite? Mi servirebbe proprio un bel sandalo e io uso sempre molto gli accessori bianchi in estate
http://stimm.com/donna/scarpe/stimm-sandali-bianchi-3
Forza Daniel!
Immagine
Immagine