La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

#46
Lanternarossa ha scritto: Dai miei conti dovrebbero esserci almeno tre mamme che fanno le vaghe
8) 8)
Quoi? Moi? :P :twisted:

:lol:

Ma resto vaga solo perché poi, da vera ballanuda, riuscirei ad entrare nel forum a ogni morte di papa... Oppure ad ogni dimissione :wink:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#49
Luna....no so se consigliarti di buttarti sull'abbigliamento per non pensare al 3° o di buttarti sul 3° per non pensare all'abbigliamento! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e Papà 2014

#50
Sil70 ha scritto:Luna....no so se consigliarti di buttarti sull'abbigliamento per non pensare al 3° o di buttarti sul 3° per non pensare all'abbigliamento! :roll: :roll: :lol:
ma sei bastard inside :evil: :evil:


:P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mamme e Papà 2014

#52
elicita ha scritto: Ci mancherebbe altro che mi son messa a credere nel paranormale: le gravidanze cambiano le donne....ma non così tanto!! :mrgreen:
Mi sto già elegantemente destreggiando fra lune calanti e lune nuove, segni zodiacali e ascendenti, malocchi e fiocchetti rossi, superstizioni e leggende metropolitane....ARGHH!
A proposito Eli, recenti studi hanno dimostrato che per capire se un neonato è sazio bisogna guardare le sue braccia, infatti, se e solo se le abbandona lungo il corpo è sazio, se invece le tiene piegate con le manine all'altezza del viso significa che ha ancora fame!
La studiosa sarebbe un amica di mia mamma!




:mrgreen:

Re: Mamme e Papà 2014

#53
Bizzy ha scritto:
elicita ha scritto: Ci mancherebbe altro che mi son messa a credere nel paranormale: le gravidanze cambiano le donne....ma non così tanto!! :mrgreen:
Mi sto già elegantemente destreggiando fra lune calanti e lune nuove, segni zodiacali e ascendenti, malocchi e fiocchetti rossi, superstizioni e leggende metropolitane....ARGHH!
A proposito Eli, recenti studi hanno dimostrato che per capire se un neonato è sazio bisogna guardare le sue braccia, infatti, se e solo se le abbandona lungo il corpo è sazio, se invece le tiene piegate con le manine all'altezza del viso significa che ha ancora fame!
La studiosa sarebbe un amica di mia mamma!




:mrgreen:
effettivamente questo spiega molte cose, elena dormiva sempre con le braccia piegate in su e aveva sempre fame!!!

Io ho sempre saputo che se i bambini dormono con le braccia in su è perché dormono bene e non hanno bisogni particolari
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#54
arianh ha scritto:
effettivamente questo spiega molte cose, elena dormiva sempre con le braccia piegate in su e aveva sempre fame!!!

Io ho sempre saputo che se i bambini dormono con le braccia in su è perché dormono bene e non hanno bisogni particolari
Sì quello del dormire con le braccia alzate la so anche io e per la mia esperienza sembra sia vero! La questione della sazietà invece secondo la studiosa riguarda proprio il momento appena successivo alla fine della poppata, come a dire "mi hai riempito talmente tanto di latte che non riesco nemmeno ad alzare le braccia"

Re: Mamme e Papà 2014

#55
lunaspina ha scritto:
perticona ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Gente che parla di TRIS?!? Oh, quanta bella gioventù mi circonda... 8)
Perti, mi fai morire :lol: :lol:
perti devi tornare più spesso :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Mamme e Papà 2014

#56
loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:Noi ci butteremo sul terzo SE e SOLO SE avverrà un "miracolo" dal punto di vista lavorativo....se mi assumono al CNR dove mi sono ritrovata prima nella graduatoria degli idonei si festeggerà con il number 3 :wink:
ti stimo. :lol:
soprattutto per il fatto che il number two ha 3 settimane :shock: :shock:
quoto io ho deciso che il terzo non lo farò durante il travaglio del secondo! :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#57
Mio marito ha detto che lui vuole aspettare fino a quando alice avrà 4-5 anni. Io non ne voglio fare un'altro domani...ma neanche tra 5 anni :shock: . Io boglio essere una mamma giovane :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme e Papà 2014

#58
eli_felix ha scritto:Mio marito ha detto che lui vuole aspettare fino a quando alice avrà 4-5 anni. Io non ne voglio fare un'altro domani...ma neanche tra 5 anni :shock: . Io boglio essere una mamma giovane :mrgreen:
Eli, con simpatia, eh....
Prrrrrrrrrt :twisted:










:mrgreen:

Re: Mamme e Papà 2014

#60
eli_felix ha scritto:Mio marito ha detto che lui vuole aspettare fino a quando alice avrà 4-5 anni. Io non ne voglio fare un'altro domani...ma neanche tra 5 anni :shock: . Io boglio essere una mamma giovane :mrgreen:
Ora ha 1 anno, perché abbiano 4 anni di differenza dovete mettervi all'opera tra un paio d'anni :mrgreen:

Per il giovane mi unisco alla pernacchia di Ila :evil: :twisted:
Comunque io mi sento più ciovane adesso che 10 anni fa 8)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine