La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#46
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:a loremiro penso prenderò una borsa da mettere a tracolla, lui la usa sempre per uscire.
ero tentata dalla radio tivoli eh :roll: adesso c'ha una radiolina del 15-18' :lol: :lol:
Bella la Tivoli! Anche io ci avevo pensato per mia madre, con lo stesso problema, ma no money, no christmas
eh anche io non volevo spendere così tanto. però m'è rimasta nel cuore.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#51
Rouge84 ha scritto: e no, non gli prendo una forma di parmigiano anche se la vorrebbe
:roll:


Io la prenderei volentieri considerando la quantitá di parmigiano che facciamo fuori!
Se poi mi regalano un Sassicaia per accompagnarlo ancora meglio :wink:
Ultima modifica di elicita il 21/11/13 16:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine


Immagine

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#52
elicita ha scritto:
Rouge84 ha scritto: e no, non gli prendo una forma di parmigiano anche se la vorrebbe/quote]

:roll:


Io la prenderei volentieri considerando la quantitá di parmigiano che facciamo fuori!
Se poi mi regalano un Sassicaia per accompagnarlo ancora meglio :wink:
Intenditrice 8)
The sisterhood of The Calf 37

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#54
Io sono ancora in alto mare.
Per ora ho solo preso questo (la cornice deve arrivare, ancora) al figlio di un caro amico:
Immagine
Immagine
per mia madre a natale farò una schiocchezza ( credo prodotti alimentari locali ai mercatini) visto che il 13è il suo compleanno e gli regalerò una borsa.
A papà a stessa cosa visto che il 5 è il su compleanno.
A mia suocera idem x mamma eppoi magari qualche bell'oggetto natalizio per il suo compleanno (il 03/12).
A mia cognata una borsa, all' altra invece qualche oggetto per la casa visto che s'è sposata ad ottobre.
Ai fratelli di mio marito prodotti alimentari locali.
Alle nipoti di mio marito (14 e 16 anni) nn saprei, forse guanti in pelle e lana oppure qualche foular griffato (all'outlet), ma voglio restare sui 20 euro a testa visto che i genitori pur avendo tanti soldi nn si sprecano più i tanto per miei figli.
Al nipote di mio marito daremo i soldi visto che è grande e va all'università.

Ai miei figli mi orienterò in base a regali, per ora siamo rimasti:
- il cavallino toffee oppure uno alto cvalcabile in peluche ad Ale
- il chicco rodeo a Lorenzo, oppure la bici a passeggino

Al marito un profumo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#55
mary, non ce l'ho con te, ma è un discorso generale...
Perché a chi compie gli anni a dicembre non si fa il regalo a natale??? anche il marito mi fa, prendo natale e compleanno insieme... No, tu che fai gli anni ad agosto prendi il regalo sia al compleanno che a natale, perché io no, solo uno??? :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#56
arianh ha scritto:mary, non ce l'ho con te, ma è un discorso generale...
Perché a chi compie gli anni a dicembre non si fa il regalo a natale??? anche il marito mi fa, prendo natale e compleanno insieme... No, tu che fai gli anni ad agosto prendi il regalo sia al compleanno che a natale, perché io no, solo uno??? :evil:
Anch'io di solito ne faccio uno solo :oops: però lo faccio più grande vale?
The sisterhood of The Calf 37

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#57
arianh ha scritto:mary, non ce l'ho con te, ma è un discorso generale...
Perché a chi compie gli anni a dicembre non si fa il regalo a natale??? anche il marito mi fa, prendo natale e compleanno insieme... No, tu che fai gli anni ad agosto prendi il regalo sia al compleanno che a natale, perché io no, solo uno??? :evil:
come non quotare! :evil: :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#58
Purtroppo va sempre male a chi nasce durante le vacanze natalizie,mia sorella da piccola co soffriva e non faceva neanche la festa...io da fidanzata lo facevo il doppio regalo ...adesso a natale considero solo mio figlio! Poi lui è nato a gennaio e in genere poi avrà solo la festa...ma visto la generosità di babbo natale a fare di più non mi sembra il caso! Ps : sono arrivati tutti i giochi...ma la ducati hipermotard della peg perego è uno spettacolo,enorme,ma stupenda!
Immagine

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#59
Jasmina81 ha scritto:Purtroppo va sempre male a chi nasce durante le vacanze natalizie,mia sorella da piccola co soffriva e non faceva neanche la festa...io da fidanzata lo facevo il doppio regalo ...adesso a natale considero solo mio figlio! Poi lui è nato a gennaio e in genere poi avrà solo la festa...ma visto la generosità di babbo natale a fare di più non mi sembra il caso! Ps : sono arrivati tutti i giochi...ma la ducati hipermotard della peg perego è uno spettacolo,enorme,ma stupenda!
:D io ho sempre avuto due regali ed anche la festa(il26)! Ne sono grata ai miei.
Non scordate che anche pensierino di nessun conto è importate.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI NATALIZI 2013 ;-)

#60
arianh ha scritto:mary, non ce l'ho con te, ma è un discorso generale...
Perché a chi compie gli anni a dicembre non si fa il regalo a natale??? anche il marito mi fa, prendo natale e compleanno insieme... No, tu che fai gli anni ad agosto prendi il regalo sia al compleanno che a natale, perché io no, solo uno??? :evil:

a me accorpano spesso anche l'onomastico
una profonda dilusione
a mio figlio (28/12) chiedo sempre: un regalo grande o due piccoli?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani