La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#46
Dammi lo so. Se mettevo il push up sotto l'abitino di stamattina faceva troppo bambola dolly gonfiabile. A parte questo,a metterle troppo da fuori avrei rischiato il congelamento dell'areola
E' anche la canottiera che lo tiene giù.
Mi vergogno a dirlo: Ma stavo insacchettata come un salame. Canottiera, calze coprenti e calzini corti, altrimenti congelavo con gli stivali senza zeppa
Ultima modifica di MARYANGY il 08/02/16 17:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#47
MARYANGY ha scritto:Dammi lo so. Se mettevo il push up sotto l'abitino di stamattina faceva troppo bambola dolly gonfiabile. A parte questo,a metterle troppo da fuori avrei rischiato il congelamento dell'aureola.
E' anche la canottiera che lo tiene giù.
Mi vergogno a dirlo: Ma stavo insacchettata come un salame. Canottiera, calze coprenti e calzini corti, altrimenti congelavo con gli stivali senza zeppa
ti prego Mary, tu sarai una santa, io no :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#48
13 febbraio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Dammi lo so. Se mettevo il push up sotto l'abitino di stamattina faceva troppo bambola dolly gonfiabile. A parte questo,a metterle troppo da fuori avrei rischiato il congelamento dell'aureola.
E' anche la canottiera che lo tiene giù.
Mi vergogno a dirlo: Ma stavo insacchettata come un salame. Canottiera, calze coprenti e calzini corti, altrimenti congelavo con gli stivali senza zeppa
ti prego Mary, tu sarai una santa, io no :mrgreen:
. Ops . Oddio che cavolo ho scritto.
Giuro sui miei figli: E' il t9


Ps: Neanche lo conosce come termine ( parlo del t9). Perché? Nn dovrebbe essere in automatico l'aggiornamento? Su whatsapp mi fa scrivere le peggior cose :oops:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#49
Mary mi fai morire :lol:

Concordo con Dammi per l'utilizzo di un reggiseno diverso, tuttavia gli abiti così accollati non sono molto indicati per chi ha un seno prosperoso dato che lo enfatizzano parecchio.
Comunque nel complesso l'abito ti sta da santa ops da dio :lol:

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#50
BIZET ha scritto:Mary mi fai morire :lol:

Concordo con Dammi per l'utilizzo di un reggiseno diverso, tuttavia gli abiti così accollati non sono molto indicati per chi ha un seno prosperoso dato che lo enfatizzano parecchio.
Comunque nel complesso l'abito ti sta da santa ops da dio :lol:
si biz sembro proprio santa dolly :mrgreen: Purtroppo se le tengo mica posso tagliarle. S'erano dimezzate, stranamente son ricresciute :roll:

Precisiamo una cosa: E' normale che quando lo metterò cambierò biancheria intima. Già e' tanto che i nani riescono a darmi fare una foto. Se volessi cambiare reggiseno/ mutanda ad ogni abito finirei per nn avere più una casa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#51
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:Mary mi fai morire :lol:

Concordo con Dammi per l'utilizzo di un reggiseno diverso, tuttavia gli abiti così accollati non sono molto indicati per chi ha un seno prosperoso dato che lo enfatizzano parecchio.
Comunque nel complesso l'abito ti sta da santa ops da dio :lol:
si biz sembro proprio santa dolly :mrgreen: Purtroppo se le tengo mica posso tagliarle. S'erano dimezzate, stranamente son ricresciute :roll:

Precisiamo una cosa: E' normale che quando lo metterò cambierò biancheria intima. Già e' tanto che i nani riescono a darmi fare una foto. Se volessi cambiare reggiseno/ mutanda ad ogni abito finirei per nn avere più una casa
Miracolo! :lol:
:wink:

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#53
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
BIZET ha scritto:Mary mi fai morire :lol:

Concordo con Dammi per l'utilizzo di un reggiseno diverso, tuttavia gli abiti così accollati non sono molto indicati per chi ha un seno prosperoso dato che lo enfatizzano parecchio.
Comunque nel complesso l'abito ti sta da santa ops da dio :lol:
si biz sembro proprio santa dolly :mrgreen: Purtroppo se le tengo mica posso tagliarle. S'erano dimezzate, stranamente son ricresciute :roll:

Precisiamo una cosa: E' normale che quando lo metterò cambierò biancheria intima. Già e' tanto che i nani riescono a darmi fare una foto. Se volessi cambiare reggiseno/ mutanda ad ogni abito finirei per nn avere più una casa
Miracolo! :lol:
:wink:
Nn so se ricordi ma le volevo anche fare. Poi, nn eicordo chi del forum, mi convinse ad aspettare, per l'assestamento dopo l'allattamento.
Ecco: Son ricresciute. Nn sono come prima, ma nn mi posso lamentare.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#54
BIZET ha scritto:mi piace questa camicia e anche la collana.
il romanzo invece lo detesto :?
Immagine
la camicia e' molto bella. Ne ho puntata una pure io, ma con il fondo blu. Però, per me e per come la uso, e' sprecato spendere tanto.
Investo in altro :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#55
MARYANGY ha scritto:sembro proprio santa dolly :mrgreen:
Con l'abito bianco no, invece l'altro sembra evidenziare di più determinate forme, tuttavia non in modo esagerato.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#56
Federal Republic ha scritto:
MARYANGY ha scritto:sembro proprio santa dolly :mrgreen:
Con l'abito bianco no, invece l'altro sembra evidenziare di più determinate forme, tuttavia non in modo esagerato.
il bianco era indossato male: Ero troppo insacchettata. Poi con quelle calze ocra :oops:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -