sapevo che il mio soprannome avrebbe fatto colpo!!!picci ha scritto:Pendolo sei il fratello simpatico di Anto????
pendolo è l'ottavo nano!
Moderatore: Steve1973
sapevo che il mio soprannome avrebbe fatto colpo!!!picci ha scritto:Pendolo sei il fratello simpatico di Anto????
cucù ha scritto:SPERO SOLO DI STARTI SIMPATICO TIDE!!!!!!tidelady ha scritto:cucù ti prego dimmi in pvt chi sei... giuro che non apro bocca... ma sto rosicando dalla curiosità!!!
ti prego
ti prego
ti preeeeego
certo che il bue che dice cornuto all'asino!!!cucù ha scritto:DOVREBBERO IGNORARE TE CHE FAI C ERTE DOMANDE COSì INTERESSANTI!!!!!!ANTO12 ha scritto:ignoriamolo come l'utente 2222222
picci ma che è sta storia del fratello di anto.............che mi sono persa??picci ha scritto:Quindi visto che chi tace acconsente....
Pendolo = Cucù = Fratello di Anto
SENTI UN Pò PALADINA DEGLI INDIFESI,,, CHI TI HA CERCATA? TI SENTI CHIAMATA IN CAUSA PERKE'?paprina ha scritto:certo che il bue che dice cornuto all'asino!!!cucù ha scritto:DOVREBBERO IGNORARE TE CHE FAI C ERTE DOMANDE COSì INTERESSANTI!!!!!!ANTO12 ha scritto:ignoriamolo come l'utente 2222222
scusa pendolo stai scrivendo cose inutili e pure un po' infantili e poi dici ad anto di non scrivere cose interessanti??!!
e dai dicci chi sei e facciamola finita!!
Gabel76 ha scritto:Anto non gli dar retta ti sfotte solo..e poi questo topic non è inutile..mi ha dato un'idea del mercato..perchè mi ha fatto trovare il vecchio topic e ora mi sento un pò meno presa per i fondelli per via del costo della nuova casa
Viola mi ero buttata per difendere Anto ma poi ho letto tutta la storia della tua casa..coincidenze anche la mia sar vicina a quella dei miei genitori credo 300/400 metri....
BRAVA CONTINUA A IGNORARMI CHE PREFERISCOANTO12 ha scritto:Gabel76 ha scritto:Anto non gli dar retta ti sfotte solo..e poi questo topic non è inutile..mi ha dato un'idea del mercato..perchè mi ha fatto trovare il vecchio topic e ora mi sento un pò meno presa per i fondelli per via del costo della nuova casa
Viola mi ero buttata per difendere Anto ma poi ho letto tutta la storia della tua casa..coincidenze anche la mia sar vicina a quella dei miei genitori credo 300/400 metri....
lo ignoro!!
anche io sto leggendo quel topic