La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e papà 2012

#46
ErinC ha scritto:Anche stanotte....problemi a dormire.....sarà il metabolismo che cambia...son sempre stata un ghiro....possibile che già alle 5 mi sveglio! e per riprendere sonno....mi ci vuole una vita!
Anche io soffro un pò d'insonnia...e ho sempre dormito tranquillamente!!! boh
ma...domandina...la stitichezza è offerta in bundle con la gravidanza? :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme e papà 2012

#48
dopo una settimana....da 829 a 9675......
...mio marito crede già che sian gemelli....
Ma dalla eco...l'embrione era uno....sembra....

ma cmq....beta che crescono....un po mi tranquillizza! :mrgreen:

anche se so che la strada davanti è lunga e piena di insidie! :evil:

Ve lo avevo detto che me lo sono sognato?! era un maschietto di circa 2 anni, molto carino...tutta sua madre :mrgreen: la cosa strana....era la sensazione che mi davano quegli occhioni....e il senso di protezione che avevo verso di lui. anche se penso...che sia nulla in confronto a quello che sarà davvero!!!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#49
:lol: :lol: erin tu sei troppo avanti! già te lo sogni!

si, mio marito è tornato più felice che mai! mi ha anche portato un regalino :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme e papà 2012

#50
Mah io ci capisco sempre meno delle procedure/comunicazione delle infermiere :?
ieri era "troppo piccola per stare fuori dall'incubatrice più di un'ora", oggi è stata tolta dall'incubatrice e stata spostata in culla! :shock:
non ce lo saremmo mai aspettati, soprautto viste le premesse di ieri!!
siamo a 1.540kg 8)
ora possiamo prenderla e rimetterla in culla autonomamente (ovviamente sempre stando ai loro orari e regole), e da oggi è vestita 8)
fa stranissimo vederla con la tutina :oops:

Re: Mamme e papà 2012

#52
ErinC ha scritto:...colpa di mia mamma che fin da piccola mi ha sempre fatto una testa sulle smagliature sopratutto in gravidanza, visto che a lei la seconda ha lasciato diversi ricordini. (la cara sorellina! :mrgreen: )
....e i saldi.....mi son venuti in mente perchè ci sono ora... :mrgreen:

Anche stanotte....problemi a dormire.....sarà il metabolismo che cambia...son sempre stata un ghiro....possibile che già alle 5 mi sveglio! e per riprendere sonno....mi ci vuole una vita!
per quanto riguarda le smagliature, per tutta la gravidanza sono riuscita a non averle sulla pancia...dopo il parto sono comparse :twisted:

per le smagliature ti consiglio di spalmare di crema anche l'interno coscia...a quella zona con la gravidanza è diventata una cosa disastrosa :shock:

Re: Mamme e papà 2012

#53
Deve essere emozionante vedere Martina vestita e "libera" dopo gli spaventi che via ha fatto prendere...e capisco che questa mancanza di coerenza e filo conduttore nel comportamento del personale ospedaliero...sia frustrante!!!
Siete voi i genitori, dovreste decidere voi per lei, inveca l'infermiera di turno va da bello e cattivo tempo..... :evil:
Parlate di questo con gli altri genitori presenti lì?!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#54
lunapiena2 ha scritto:ma sono curiosa.......del regalino del marito! :mrgreen:
Mi ha preso un paio di orecchini molto semplici con il punto luce ma dico...caxxo, ci conosciamo da 10 anni....ma quando mai ho messo gli orecchini???????
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme e papà 2012

#55
eli_felix ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ma sono curiosa.......del regalino del marito! :mrgreen:
Mi ha preso un paio di orecchini molto semplici con il punto luce ma dico...caxxo, ci conosciamo da 10 anni....ma quando mai ho messo gli orecchini???????
Beh magari pensava che non li mettevi solo xche' non ne avevi! :lol: :lol: :lol:
Mio marito ha fatto lo stesso coi bracciali...me ne ha regalati diversi...mai messi!
x non correre rischi l' anello di fidanzamento e quello post parto li ho scelti io e a lui ho solo lasciato da pagare :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#56
ErinC ha scritto:Deve essere emozionante vedere Martina vestita e "libera" dopo gli spaventi che via ha fatto prendere...e capisco che questa mancanza di coerenza e filo conduttore nel comportamento del personale ospedaliero...sia frustrante!!!
Siete voi i genitori, dovreste decidere voi per lei, inveca l'infermiera di turno va da bello e cattivo tempo..... :evil:
Parlate di questo con gli altri genitori presenti lì?!
stasera c'era di turno quella che ieri non ha voluto che andassi li due volte, le abbiamo detto gli orari per domani e ci chiede "solo una volta?!" con un atteggiamento che sembrava voler dire che andiamo troppo poco dalla bimba :? cavolo ma se ieri ci hai detto te che due volte erano troppe!! :shock: alla fine andiamo due volte...vediamo domani che diranno :?

mah con gli altri genitori della semi-intesiva non ci è capitato di parlare molto di questo tipi di cose, sia perchè noi cerchiamo di fare gli orari meno affollati e quindi spesso siamo anche solo noi in reparto, sia xk Martina è la più piccola in semi-intesiva (ed era l'unica in incubatrice) e quindi quella con gestione meno autonoma (i bimbi in culla posson essere presi direttamente dai genitori, mentre per quelli in incubatrice devi chiedere alle infermiere di metterteli in braccio) e l'unica problematiche di respirazione e affaticamento dovute proprio alla piccolezza.
quando eravamo in intensiva invece capitava spessisimo di ritrovarsi a lamentarsi con altri genitori altamente incavolati...

Re: Mamme e papà 2012

#57
A parte i problemini con le infermiere dire che le notizie sono ottime! :D

Sono contenta anche per Erin! Qui non avevo nessun libretto per la gravidanza, semplicemente prenotavo le eco tramite il centro unico prenotazioni dell'SSN.

Re: Mamme e papà 2012

#58
eli m hai fatto morire.. :lol:

magari pensa che diventando mamma le tue abitudini cambino :D :wink:

frozen sono felice dei progressi che Martina sta facendo...ed è bello che tu sia così costante nel raccontarci giorno per giorno i suoi miglioramenti... :wink: un abbraccio
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e papà 2012

#60
Frozen :arrow: purtroppo l'argomento infermiere all'ospedale di Varese è un tasto dolente. Io da quel punto di vista mi son trovata davvero male, anch'io ti consiglio di farti valere e non considerare i loro modi più che sgarbati....mi raccomando!!

Per le neo mammine in attesa (non ricordo se era Erin a chiederlo), anch'io all'appello forti giramenti di testa, l ho avuti per tutta la gravidanza, e anche sensazione di tachicardia, l'aumento di battito è normale perché il tuo cuore deve pompare molto più sangue e molto più velocemente. Non ricordo dove l'avevo letto ma ricordo che dcevano che l'afflusso di sangue aumentava di quasi il 50%

poi.....stitichezza tutto normale, abituatevi a mangiare molte fibre e molta, molta acqua

per quando dirlo......bè noi l'abbiamo detto ovviamente prima alle famiglie, subito dopo il test, e poi con calma dopo i 3 mesi a tutti gli atri
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"