La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#511
Birba :D dal vivo è ancora più carina...

Biz, attendiamo :wink:



Anch'io vorrei una giacchetta con una stampa particolare .
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#512
Birba confermo quello che ti hanno detto sulla giacca, l'ho vista ieri: è un bel rosso.

Io ho preso un abito differente rispetto a quelli che compro. Stranamente mi piace molto (sulla modella)

https://www.zalando.it/closet-vestito-e ... m-k12.html




P.s: birba tu dici che va bene per l'evento di agosto (dove minimo spareranno fuochi d'artificio e apriranno Dom Perignon) ? Fa abbastanza signora? :mrgreen: :mrgreen: Oppure dovevo optare per il rosa, per essere in tema?

https://www.zalando.it/closet-vestito-e ... 0-t11.html

Ho combattuto se scegliere l'uno o l'altro. Poi mi son detta che un abito simile al rosa lo avevo, uno con la gonna a portafoglio morbida no
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#513
Mary, bello , bello il vestito che hai preso, a seconda degli accessori che gli abbinerai, cambierà lo stile :wink: :D

....io ancora non ho comprato nulla.... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#515
MARYANGY ha scritto:grazie cappe. Son contenta che ti piaccia, perchè l'indecisione con il rosa era tanta
Prego :D , secondo me questo, anche se meno "scenografico" è molto più particolare ed è un modello passe-partout.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#516
capperugiola ha scritto:Mary, bello , bello il vestito che hai preso, a seconda degli accessori che gli abbinerai, cambierà lo stile :wink: :D

....io ancora non ho comprato nulla.... :roll:
Cappe :shock: ...che succede?


Mary, già sai :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#517
Birba :lol: ....mi rimetterò in pari.....

in realtà mi piacciono troppe cose, non mi serve nulla in particolare, non so cosa scegliere.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#519
Petra che belliiiiiii !!!!! :D
e che velocità :shock:
dimenticavo, oltre la tuta, la giacca, le scarpe, vorrei pure un paio di orecchini pendenti :oops: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#521
capperugiola ha scritto:Petra che belliiiiiii !!!!! :D
e che velocità :shock:
dimenticavo, oltre la tuta, la giacca, le scarpe, vorrei pure un paio di orecchini pendenti :oops: :mrgreen:
non li ho presi . dovrei apportare delle modifiche .posso richiederle. ci sto pensando . anche se la mia idea di partenza era diversa (volevo solo una pietra a goccia con catenina senza gancio )

segno anche questo sito http://www.antogioielli.it/

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#522
ah , ok :wink:

che cose carine anche su questo sito, molto belle le collane.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

#525
Pure a me cappe. Anche qui ero indecisa tra questi e un paio bordeaux ( un po' più grande, ma con l'asse più stretto). Poi alla fine ho preferito nero. Più in là, con la prox offerta ( questi presi su saldiprivati) vedrò qualcosa color tartaruga
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -