La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#589
Eccomi ci sono14 gg di terapia...dopo di che prelevano il midollo...hanno 10 gg di tempo ...perché devono trovare il momento giusto perché avendo i valori sballati devono trovare il giorno giusto visto che è un intervento...
Dopo di che decidono se continuate...oppure trapianto..
stasera verrà un bimbo in camera hanno detto che non sta bene...spero solo non abbia la febbre perché mi incazze...visto che il mio pulcino non può ammalarsi...e adesso come adesso
è fragile...

Anche oggi ci hanno detto che comincerà a star male di prepararsi...solo a scriverlo mi vien male...ho tanta paura... :? :cry: :cry:

Si i bimbi sono in oncologia certi leucemia certi timori...cose diverse
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#591
Tamy a chi non farebbe paura l'idea di vedere il proprio bambino star male???
Purtroppo arriverà anche quel momento, e saprai affrontarlo come hai fatto sino ad ora, troverai risorse che nemmeno credevi di avere...
Coraggio tamy, siamo qui per te, Alberto e Daniel soprattutto :oops:

Re: FORZA DANIEL

#594
(((Tamy))) so che verrano momenti duri, dovete farcela state più uniti che mai tu e tuo marito sostenetevi a vicenda, questo aiuterà anche Daniel.Vi penso tanto
Non cenere diventerò ma cipria

Re: FORZA DANIEL

#595
Tamy devi farti ancora più forza per supportare Daniel nei momenti in cui non starà bene. Ma vedrai che il tuo istinto materno ti guiderà.
Speriamo che l'altro bimbo non abbia la febbre e non la passi a Daniel.
Vi penso sempre.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: FORZA DANIEL

#596
iladoc ha scritto:Tamy a chi non farebbe paura l'idea di vedere il proprio bambino star male???
Purtroppo arriverà anche quel momento, e saprai affrontarlo come hai fatto sino ad ora, troverai risorse che nemmeno credevi di avere...
Coraggio tamy, siamo qui per te, Alberto e Daniel soprattutto :oops:

quoto ila, parola per parola
Un bacio al piccolo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: FORZA DANIEL

#597
Tamy quoto Ila e aggiungo un grosso abbraccio ((((((((()))))))))
I medici sanno che Daniel ha le difese bassissime, vuoi che gli mettano accanto un bimbo che potrebbe contagiarlo? :roll:
Nel dubbio chiedi, rompi le b@lle senza farti problemi...la salute di Daniel è la cosa più importante di tutte in questo momento
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#598
Magari non è detto che il piccolo stia male; i bimbi come lui hanno riprese ed energie insospettabili.
E un altro giorno di terapia è passato.

Vi abbraccio forte, a tutti e tre.

Re: FORZA DANIEL

#599
tamy i medici dovrebbero sapere quel che fanno e non affiancarli bimbi "infetti" sennò davvero sarebbero assurdi i turni, camici e mascherine :roll:

un abbraccio
sarà sempre più dura ma sarete sempre più forti

Re: FORZA DANIEL

#600
eli_felix ha scritto:Tamy devi farti ancora più forza per supportare Daniel nei momenti in cui non starà bene. Ma vedrai che il tuo istinto materno ti guiderà.
Speriamo che l'altro bimbo non abbia la febbre e non la passi a Daniel.
Vi penso sempre.
Quoto!
Un grande grandissimo abbraccio!
Immagine
Immagine