Il mio nuovo stato è arrostita sul lettinoSil70 ha scritto:val e sam...i vostri stati sono molto simpatici!
Re: Di che stato sei?
#61Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Moderatore: Steve1973
Il mio nuovo stato è arrostita sul lettinoSil70 ha scritto:val e sam...i vostri stati sono molto simpatici!
nulla di nulla....sto' cominciando a rassegnarmi...è impossibile che nessuno l'abbia vista...quindi o qualcuno se l'è portata via...o ha fatto una brutta fine...spero nella prima. Anche se non la vedro' più la voglio pensare al riparo in una casa coccolata ed accudita, anche se non da meAndrea ha scritto:ma com'è andata a finire con Satin?etamina ha scritto:stanca e rassegnata
Eta, mi spiace molto, ma davvero, tutto è ancora possibile.. Ci sono storie quasi incredibili di gatti sopravvissuti in un container ad una traversata dell'atlantico..etamina ha scritto:nulla di nulla....sto' cominciando a rassegnarmi...è impossibile che nessuno l'abbia vista...quindi o qualcuno se l'è portata via...o ha fatto una brutta fine...spero nella prima. Anche se non la vedro' più la voglio pensare al riparo in una casa coccolata ed accudita, anche se non da meAndrea ha scritto:ma com'è andata a finire con Satin?etamina ha scritto:stanca e rassegnata
Quotone!lunapiena2 ha scritto:quoto! non perdere la speranza.....i gatti sanno sorprenderci, non per nulla si dice abbiano 7 viteLightblue ha scritto:dai eta non perdere la speranza!
aggettivo per lo stato di Difra...difra64 ha scritto:un aggettivo per lo stato di sil...
viste le notizie da altro topic: smemoranda!
suggerisci qualcosa, no...sapientona!realexa ha scritto:ma lo vogliamo cambiare il titolo di 'sto topic? ogni volta mi viene in mente solo la geografia
cambiare "di" in "in" per esempio?Sil70 ha scritto:suggerisci qualcosa, no...sapientona!realexa ha scritto:ma lo vogliamo cambiare il titolo di 'sto topic? ogni volta mi viene in mente solo la geografia
ti paice ora?!??!realexa ha scritto:cambiare "di" in "in" per esempio?Sil70 ha scritto:suggerisci qualcosa, no...sapientona!realexa ha scritto:ma lo vogliamo cambiare il titolo di 'sto topic? ogni volta mi viene in mente solo la geografia
o "come stai?"
macchenesò
sì vabbè! però uno con questo titolo può dire che si trova ora di qua ora di là. prima invece poteva dire solo da dove veniva. Ti pare poco?Sil70 ha scritto:ti paice ora?!??!realexa ha scritto:realexa ha scritto:ma lo vogliamo cambiare il titolo di 'sto topic? ogni volta mi viene in mente solo la geografia
cambiare "di" in "in" per esempio?
o "come stai?"
macchenesò
a me sempre geografia sembra!