La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Di che stato sei?

Eta.... :?

Sam.... :evil:

al momento mi sento :arrow: casual!
non per niente è venerdì! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:stanca e rassegnata :|
ma com'è andata a finire con Satin?
nulla di nulla....sto' cominciando a rassegnarmi...è impossibile che nessuno l'abbia vista...quindi o qualcuno se l'è portata via...o ha fatto una brutta fine...spero nella prima. Anche se non la vedro' più la voglio pensare al riparo in una casa coccolata ed accudita, anche se non da me :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:
etamina ha scritto:stanca e rassegnata :|
ma com'è andata a finire con Satin?
nulla di nulla....sto' cominciando a rassegnarmi...è impossibile che nessuno l'abbia vista...quindi o qualcuno se l'è portata via...o ha fatto una brutta fine...spero nella prima. Anche se non la vedro' più la voglio pensare al riparo in una casa coccolata ed accudita, anche se non da me :(
Eta, mi spiace molto, ma davvero, tutto è ancora possibile.. Ci sono storie quasi incredibili di gatti sopravvissuti in un container ad una traversata dell'atlantico..
Immagine
Immagine

grazie...io continuo a sperare :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:
Lightblue ha scritto:dai eta non perdere la speranza! :wink:
quoto! non perdere la speranza.....i gatti sanno sorprenderci, non per nulla si dice abbiano 7 vite :wink:
Quotone! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ma lo vogliamo cambiare il titolo di 'sto topic? ogni volta mi viene in mente solo la geografia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

difra64 ha scritto:un aggettivo per lo stato di sil...
viste le notizie da altro topic: smemoranda! :mrgreen:
aggettivo per lo stato di Difra...

villana! :mrgreen:

per chiudere la settimana lavorativa...

soddisfatta e felice per essere tornata a fare quello che m'è sempre piaciuto fare! :D

per iniziare il we...

contenta per la serata che ci aspetta stasera! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:ma lo vogliamo cambiare il titolo di 'sto topic? ogni volta mi viene in mente solo la geografia
suggerisci qualcosa, no...sapientona! :evil: :evil: :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:ma lo vogliamo cambiare il titolo di 'sto topic? ogni volta mi viene in mente solo la geografia
cambiare "di" in "in" per esempio? :roll:
o "come stai?"
macchenesò

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
o "come stai?"
macchenesò
ti paice ora?!??! :twisted:
a me sempre geografia sembra! :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:

o "come stai?"
macchenesò
ti paice ora?!??! :twisted:
a me sempre geografia sembra! :lol: :lol:
sì vabbè! però uno con questo titolo può dire che si trova ora di qua ora di là. prima invece poteva dire solo da dove veniva. Ti pare poco? :mrgreen:

Album
Immagine