La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#65
Lightblue ha scritto:Grazie ragazze :oops: ma ho solo messo insieme un pò di idee :D

Poi...perchè guardare da fuori?! Qui possono partecipare tutte/i! :wink:
Io guardo da fuori perchè la sola idea di dover star lì a pensare agli abbinamenti dei vestiti, ai colori, ai materiali, ecc, mi fa partire un embolo! Però vi stimo eh, ci vuole della passione! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#67
ci sono anche io!!!
Ecco i dieci capi classici solitamente considerati imprescindibili:

-camicia bianca camicie di tanti colori ma non bianca
-tailleur nero; unica volta in cui ho messo un tailleur, avrò avuto 16 anni
-decolletèes nere con il tacco alto; punta e tacco medio alto
-trench scelto nel tradizionale beige o in altro colore classico, come il blu; celo
-little black dress; pochi abiti e niente nero
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; celo - uno solo vale?
-pencil skirt; celo - lucida e animalier va bene?
-ballerine nere; marroni, non nere...
-jeans dal taglio classico; sui jeans ci siamo... quelli non mancano
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro. celo

accessori... borse, la mia passione - sto cercando di creare una varietà di scelta che sia "classica" e non modaiola... ci vorrà un po', dal marito mi è stata concessa una borsa a stagione...
scarpe poco colorate, su quelle devo lavorare, pochissimi accessori, anche qui c'è molto da fare...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#69
Kia85 ha scritto:
valery ha scritto:Mizzega light, complimentoni per il topic!
Io nn potrò partecipare ma....wow!
Ti faccio compagnia io fuori dalla porta! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
e siamo in tre :oops:
io della roba postata ho gli stivali, le decoltè con il tacco (che non metto da anni) e i jeans... :oops:
io comunque sono un caso disperato, a parte che non so vestirmi, non mi piace fare sciopping e ho anche il problema che son grossa quindi non è che posso sbizzarrirmi, vado di pantalone e maglia di inverno e pantalone e blusa/maglietta d'estate...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#72
realexa ha scritto:mouse, mia sorella è due volte te ma lei i vestiti li trova. E' sempre fashion e ti giuro sta sempre bene. Non so come faccia :mrgreen:
io invidio le persone cosi'....

io sono abbastanza classica nel vestire(non da istitutrice 8) ) e se devo cabiare qualcosa lo faccio ma mi sento sempre un po' impacciata..invece c'e' anche una mia amica che, pur non avendo un fisico da favola riesce a portare tutto con una tale disinvoltura che sta bene...
certo magari non mette i pantacollant in pelle....sempre conforme al suo fisico.. sa osare e scegliere allo stesso tempo...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

#75
Steve1973 ha scritto:Topic decisamente discriminatorio... :roll: :roll:

Ma posso anche capire che vi serva una guida ben dettagliata... :mrgreen: :mrgreen: 8) :lol:
Certo che sei proprio carino! :evil: :mrgreen:
Dai che tra poco arriva anche la guida su come abbinare la cravatta alla giacca :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"