La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Romani de roma...e non!

#61
Lietta ha scritto:Io arrivo a Roma Ostiense alle 13.30 di venerdì e riparto alle 16.30 di sabato.
Mi gusto la città, vado a conoscere i miei gentili ospiti e poi vi raggiungo, ovunque si decida di andare.

Fino a che ora vanno i mezzi pubblici a Roma, per rincasare? Meglio un taxi?
tranquilla Li', un passaggio per il rientro lo troviamo! :wink:
ma la tua ospitante non sarà dei nostri? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Romani de roma...e non! facciamo il 20/09?!

#63
Beh Sil....esprimi un parere daiiii anche a me va bene tutto ma dobbiamo prendere una decisione!

Un passaggio per Lietta lo troviamo...cioè io non dovrei parlare che anche io sono alla perpetua ricerca del passaggio a casa :lol: :lol:
per i mezzi pubblici....dipende da che zona devi raggiungere per il pernottamento, se è ben servita o meno, lontana dal centro, di solito è cmq meglio il taxi la sera, ma non servirà vedrai :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Romani de roma...e non! facciamo il 20/09?!

#68
Yuri ha scritto:Eh va beh ma allora ve la cercate, sapete bene che se chiedete a me e a cla venite immediatamente dirottati al pigneto :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, se c'è qualcosa di carino, dove si possa chiacchierare anche un po' di più, con tranquillita...perchè no? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Romani de roma...e non! facciamo il 20/09?!

#72
annsca ha scritto:Ragazzi/e buon divertimento, noi passiamo mano...

Cla, l'appuntamento per il tiramisu' e' solo rimandato, non ti libererai di me cosi' facilmente :mrgreen:
c'ho sperato.... :(
alla prossima! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)