La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

#62
Eli mi unisco alla pernacchia di Ila 8)

Noi abbiamo deciso di aspettare che almeno Flavio vada all'asilo perchè non avrei alcun aiuto e l'idea di essere completamente da sola a casa con due piccoli mi spaventa un pò :?
Poi se dovesse capitare prima ben venga :wink:
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#64
Lightblue ha scritto:3 anni secondo me sono la giusta differenza, almeno aspettare l asilo per il primo! :D
Poi se capita... Ben venga! :roll: :mrgreen:
Anche secondo me!!!
Jndiana ha scritto:Comunque io mi sento più ciovane adesso che 10 anni fa 8)
Io al contrario...da quando sono diventata mamma e ho iniziato a lavorare da casa sono invecchiata di 10 anni. Prima si che mi vestivo tutta faiga, sempre "truccata" (mascara e rossetto/lucidalabbra, sai che trucco :lol: ) e ben pettinata. Ora sono in tuta tutto il giorno, ho i capelli che sembro una scappata di casa...mio marito mi ha detto che sono diventata sciatta e mi è entrato da un orecchio e uscito dall'altro...ma quando me l'ha detto una vicina, ho capito che era vero :oops: :cry:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme e Papà 2014

#66
io mi curo esattamente come prima.. trucco e quant'altro.
anche con 2 figli... :wink:

l'unica cosa che lascio un po' allo stato brado sono i capelli :shock:
ma nn so come metterli.. questo è il mio terzo defluvium e nn hanno più un senso. sono di 3000 lunghezze diverse ed adesso ho tutti sti spunzoni che fanno capolino dalla testa :shock: e quelli un po' + lunghi (il 2° defluvium) di circa 8/10 cm che con l'umido di queste mattine si increspano :x
una cosa inguardabile :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2014

#68
Capelli con ciuffi impazziti da ricrescita pure io.
Li ho tagliati giusto ieri, vedremo.
Io mi curo più o meno come sempre, rispetto a prima mi sono regalata più spesso il parrucchiere per il motivo di cui sopra
Immagine

Re: Mamme e Papà 2014

#69
Una giusta misura ovvio...
Poi dipende dal tipo di stile che una ha!
Io non sono tacchi e gonna ora, figuriamoci se posso esserlo dopo il parto! :mrgreen:

I bianchi iniziano a vedersi anche a me e sono tutti sul davanti... Ma per la tinta se ne parla l anno nuovo! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2014

#73
Il primo anno stavo sempre in tuta e senza trucco anche quando uscivo,non parliamo del peso...non mi pesavo mai,la prima pesata l'ho fatto quando un'amica mi disse che effettivamente mi trovava ingrassata...le vere amiche queste cose le devono dire,tutti gli altri mi ripetevano che stavo benissimo! Sì sì ma con quasi 20 chili di troppo!
Immagine