NOO TI PREGO DIMMI CHE è UNO SCHERZO!tidelady ha scritto:una mia compagna delle elementari l'hanno chiamata Daria... peccato che di cognome facesse Camera ... quante prese ingiro... porella....
La mia bisnonna aveva molta fantasia , le sue figlie tra cui mia nonna le chiamò: Stella, Iride, Silene, Angiolina, Diva, poi non so come se ne uscì con Maria e Giseppe
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!piccolissima ha scritto:NOO TI PREGO DIMMI CHE è UNO SCHERZO!tidelady ha scritto:una mia compagna delle elementari l'hanno chiamata Daria... peccato che di cognome facesse Camera ... quante prese ingiro... porella....
La mia bisnonna aveva molta fantasia , le sue figlie tra cui mia nonna le chiamò: Stella, Iride, Silene, Angiolina, Diva, poi non so come se ne uscì con Maria e Giseppe
piccolissima ha scritto:NOO TI PREGO DIMMI CHE è UNO SCHERZO!tidelady ha scritto:una mia compagna delle elementari l'hanno chiamata Daria... peccato che di cognome facesse Camera ... quante prese ingiro... porella....
ha genitori con un GRAN senso dell'umorismo evidentemente...
credo sia andata anche sui libri di nomi e cognomi strani
per fortuna era figlia unica
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Non c'è di che! Non l'ho detto per complimento, è la veritàjenny71 ha scritto:A proposito GRAZIE Lunaspina, almeno qualcuno a cui piace il mio nome!
A proposito: di Luisa sotto i 50 ne conosco 4 (una è mia cugina, che in realtà si chiama Maria Luisa, ma diciamo che conta lo stesso )
The Sisterhood of The Calf 38
evvai non sono l'unica ad essere arrivata al limite...domo piu' rintro di me...dono e' piu' rintro di medomovoy ha scritto:possibile...Fabio72 ha scritto:Purtroppo cara Domo credi che mi stia confondendo con un altro.domovoy ha scritto: 27 anni... ce l'hai gia' detto?
Non ho mai detto di avere 27 anni
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo