La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6376
scusate, vi leggo da tanto...e ogni tanto mi intrufolo :)

Scrivo perchè se qualcuna è interessata ancora a scatole plexi 4 scomparti confezionate, finite, con confetti a meno di 10 euro, mi contatti pure... ho un contatto :)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6377
verovero ha scritto:Lady, ma in viaggio di nozze dove siete stati? :roll:

Ganesha, tu che viaggio fai?
e Maha tu?

:roll:
Vedi anche Vero come me chiede sempre dei viaggi!:)
Noi Namibia con 4x4 e tenda:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6378
ganesha ha scritto:
verovero ha scritto:Ganesha, tu che viaggio fai?
noi, credo, che andremo parecchio al nord...finlandia...islanda..non dico spedizione artica, ma circa....

in finlandia dovete andare a rincorrere l'aurora boreale:) mentre per spedizione Artica io da tantosto puntando 2 settimane in rompighiaccio alle Svalbard!:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6380
verovero ha scritto:
LadyDar ha scritto:Noi Namibia con 4x4 e tenda:)
avventurosa! 8)

poi ti chiederò di più :wink:

:arrow: Maha, ma idee? caldo/freddo - mare/montagna - città e mare... :roll:
Le 2 palpabili mete sono il tour west coast (simile a quello fatto dalla betty), con giro dei parchi ed eventualmente anche spiaggia (per un tot di 3 settimane) o le maldive per 15-20gg... Ma nel primo caso niente relax, nel secondo non vorrei fosse anche troppo relax da stufarsi...
Ma sono aperto ad altre mete, unico vincolo, niente mete "selvagge" o pseudo tali (vedi srilanka, africa ecc..)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6381
io un giro alle maldive lo farei subito, ma non più di 10 giorni... anzi, forse per me sono anche troppi, perchè non amo stare spaparanzata troppo al sole, e una volta fatto il giro dell'isoletta, non saprei che fare... a noi avevano proposto anhe le Mauritius, perchè il mare è bello e c'è anche da vedere, girare... ma non ci ispirava...
il giro che ha fatto betty lo voglio fare ma chissà quando riuscirò a convincere la testina di ale... :?

poi ci sono i "soliti" viaggi di nozze (bellissimi per carità) tipo la Polinesia Francese, australia... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6382
verovero ha scritto:io un giro alle maldive lo farei subito, ma non più di 10 giorni... anzi, forse per me sono anche troppi, perchè non amo stare spaparanzata troppo al sole, e una volta fatto il giro dell'isoletta, non saprei che fare... a noi avevano proposto anhe le Mauritius, perchè il mare è bello e c'è anche da vedere, girare... ma non ci ispirava...
il giro che ha fatto betty lo voglio fare ma chissà quando riuscirò a convincere la testina di ale... :?

poi ci sono i "soliti" viaggi di nozze (bellissimi per carità) tipo la Polinesia Francese, australia... :wink:
Polinesia francese? ci ho pensato sai, ma alla fine non è che sia cosi diversa dalle maldive, con la differenza che alle maldive ci arrivi in metà tempo, e con i soldi del solo volo in polinesia ti ci paghi una vacanza intera alle maldive :mrgreen: :mrgreen:

Australia? Interessante come meta, ma sono 20 ore di volo!!! Decisamente troppe per me! Gia sarebbero tantine le 12 ore per andare a Los Angeles, figurati il doppio :mrgreen: :mrgreen:

Dai dai proponi altre mete! Anche il messico sarebbe interessante, ma a quel punto andrei sempre sulla west coast, viste le numerose diversità da visitare (che cmq ci si mette lo stesso tempo ad andare a LA o in Messico, come ore di volo) :roll:

Boh! che indecisionee!!

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6384
ecco, il viaggio di solis non è male! :wink:

a noi il messico piace tantissimo, avevamo pensato al tour guatemala+messico (chissà perchè di tutte lemete che abbiamo pensato c'era sempre qualcosa che non andava... tempo-guide-freddo... :? )
però era interessante anche quello...

che suggerire... le 12 ore di volo le devi comuqnue fare se non vuoi andare in africa o al nord...

thailandia? ci sono posti antastici anche li... ma le ore di volo sono tante...

perù? matchu pitchu è un altro viaggio da fare!

così come per me è da fare anche la crociera sul Volga, dal Mosca a San Pietroburgo (e ti assicuro che è fantastica) ma non lo vedo come viaggio di nozze...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6385
Maha e giro dei parchi + Hawaii?

Noi siamo indecisi tra New York+Antigua oppure Tour del Madagascar e poi mare sempre in Madascar.
Sono due viaggi molto diversi tra di loro entrambi mi piacciono e mi ispirano molto, ma FM non lo vedo pronto per il Madagascar :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6387
Maha ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Maha e giro dei parchi + Hawaii?
Si potrebbe anche fare... non mi sembra malvagia come idea :mrgreen: :mrgreen:

dipende da come vuoi fare il giro dei parchi.
Io non sono riuscita a farlo più corto di 13 giorni, perchè a certe cose non volevo rinunciare. Anzi, per avere una settimana di mare ho tolto Los Angeles.
Non ho scelto Hawaii per via del fuso orario, mi sono quindi indirizzata sulle bermuda perche avendo il fuso a favore mi veniva una settimana completa (caraibi out in ottobre...)

Insomma...questo è il mio viaggio!

03-ott-11 Lun 1 ita - San Francisco
04-ott-11 Mar 2 San Francisco
05-ott-11 Mer 3 San Francisco
06-ott-11 Gio 4 San Francisco - Yosemite
07-ott-11 Ven 5 Yosemite - Lee Vining
08-ott-11 Sab 6 Lee Vining - Death Valley
09-ott-11 Dom 7 Death Valley - Las Vegas
10-ott-11 Lun 8 Las Vegas
11-ott-11 Mar 9 Las Vegas - Bryce
12-ott-11 Mer 10 Bryce - Page
13-ott-11 Gio 11 Page - Monument
14-ott-11 Ven 12 Monument - Grand Canyon
15-ott-11 Sab 13 Grand Canyon - Route 66 - LV
16-ott-11 Dom LV - Bermuda (viaggio di notte)
17-ott-11 Lun Bermuda
18-ott-11 Mar Bermuda
19-ott-11 Mer Bermuda
20-ott-11 Gio Bermuda
21-ott-11 Ven Bermuda
22-ott-11 Sab PARTENZA
23-ott-11 Dom ARRIVO

:)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6388
solis ha scritto:
Maha ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Maha e giro dei parchi + Hawaii?
Si potrebbe anche fare... non mi sembra malvagia come idea :mrgreen: :mrgreen:

dipende da come vuoi fare il giro dei parchi.
Io non sono riuscita a farlo più corto di 13 giorni, perchè a certe cose non volevo rinunciare. Anzi, per avere una settimana di mare ho tolto Los Angeles.
Non ho scelto Hawaii per via del fuso orario, mi sono quindi indirizzata sulle bermuda perche avendo il fuso a favore mi veniva una settimana completa (caraibi out in ottobre...)

Insomma...questo è il mio viaggio!

03-ott-11 Lun 1 ita - San Francisco
04-ott-11 Mar 2 San Francisco
05-ott-11 Mer 3 San Francisco
06-ott-11 Gio 4 San Francisco - Yosemite
07-ott-11 Ven 5 Yosemite - Lee Vining
08-ott-11 Sab 6 Lee Vining - Death Valley
09-ott-11 Dom 7 Death Valley - Las Vegas
10-ott-11 Lun 8 Las Vegas
11-ott-11 Mar 9 Las Vegas - Bryce
12-ott-11 Mer 10 Bryce - Page
13-ott-11 Gio 11 Page - Monument
14-ott-11 Ven 12 Monument - Grand Canyon
15-ott-11 Sab 13 Grand Canyon - Route 66 - LV
16-ott-11 Dom LV - Bermuda (viaggio di notte)
17-ott-11 Lun Bermuda
18-ott-11 Mar Bermuda
19-ott-11 Mer Bermuda
20-ott-11 Gio Bermuda
21-ott-11 Ven Bermuda
22-ott-11 Sab PARTENZA
23-ott-11 Dom ARRIVO

:)
Quello a cui stavo pensando è: ma ha senso vedere 1000 posti come quelli che hai messo te senza starci una giornata intera su ogni posto ( spezzandone una e togliendo il tempo del viaggio)?
Ovviamente non parlo di LV o di SF... Tengo a precisare che sto domandando e non criticando, visto che non so neanche da dove si cominci per un viaggio simile :mrgreen: :mrgreen:

Ah altra cosa... Il giro quanti km sono di auto?

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6389
Noi siamo stati 13 giorni in Egitto: crociera sul lago Nasser (con visita di tutti i siti nubiani, bellissimi) + crociera sul Nilo (da Aswan a Luxor, compreso Abu Simbel) + 3 giorni al Cairo.
Era il sogno di entrambi da prima di conoscerci, ed è stato veramente meraviglioso (a dire la verità, spero tanto di tornarci, un giorno :oops: :oops:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6390
:arrow: Maha, il giro che farò è già stato testato da molte persone, è il giro giusto proprio per vedere con calma le cose :) Non si sta metà giornata in auto :)
Se fosse stata tutta una corsa non avrei di certo scelto un simile itinerario.
Ho letto molti diari di persone che hanno fatto il mio stesso giro, è tarato bene :)

km? circa 2700.
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234