La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#646
iladoc ha scritto: Poi, aggiungo, mettendomi nuovamente in gioco in prima persona, che se una taglia 30 è giusta per una persona alta 1,70 mt, per me che sono alta 1,58 una 31 che veste largo (perchè i modelli slim manco mi arrivavano al ginocchio) è sproporzionata.
su questo do ragione a ila...per noi diversamente alte, anche una 44 può sembrare sproporzionata a differenza di chi è alta 1.70 :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#647
stefania_b ha scritto:ila non so. 3 anni fa pesavo 15 kg in meno e portavo la 46-48 e i pantaloni di liujo non mi entravano. ora sono io che non entro nemmeno più dalla porta dei loro negozi :roll:
Stef su ti consolo io, ormai sono una taglia 50 (facciamo outing) e di jeans sarà un 33-34 :cry:
Mi entra ancora un paio taglia 32 giusto perchè son vita bassa e la trippa sta sopra (con un effetto imbarazzante :oops: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#649
Per me può essere un problema di circolazione e di ritenzione idrica, e poi anche un po' di grasso, cerca di bere solo acqua durante la giornata almeno 1.5-2 lt al giorno controlla l'alimentazione, no fritti o cibi troppo conditi, zero dolci, e poi il classico tanta frutta e verdura, ma soprattutto se riesci a ritagliarti del tempo fai lunghe passeggiate, per me qualcosa dovresti ottenere :wink:
Immagine
Immagine

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#651
stefania_b ha scritto:ma a me sono esplose le gambe e il sedere! che cacchio c'entrano con la gravidanza???? e perchè sono esplose dopo il parto? bah!

C'entra eccome :roll: tutto è dato dagli ormoni, che guarda caso sono anche responsabili di cellulite e ritenzione, che attaccano i punti critici per noi donne :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#652
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma a me sono esplose le gambe e il sedere! che cacchio c'entrano con la gravidanza???? e perchè sono esplose dopo il parto? bah!

C'entra eccome :roll: tutto è dato dagli ormoni, che guarda caso sono anche responsabili di cellulite e ritenzione, che attaccano i punti critici per noi donne :wink:
Eh già. Fra endometriosi e cure varie mi sono accorta che ogni minimo squilibrio ormonale è uno sconquasso: adesso per esempio, a parità di peso non riesco ad allacciare i pantaloni dell'anno scorso e so che per sgonfiarmi un po' dovrei bere almeno 2 lt di acqua al giorno.
Certo è che 10 anni fa l'impatto sarebbe stato meno evidente :evil:
- Aspettando Godot -

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#653
stefania_b ha scritto:ma a me sono esplose le gambe e il sedere! che cacchio c'entrano con la gravidanza???? e perchè sono esplose dopo il parto? bah!
io sono sempre stata tendenzialmente culona e soprattutto cosciona (di vita avrei bisogno di una taglia in meno...) e noto sempre che quando ingrasso la cosa che aumenta di + è proprio la parte basa, mentre quando dimagrisco si smagrisce soprattutto viso braccia e decoltè( :evil: )...è la mia natura :?

infatti trovare un jeans decente per me è un'impresa...quelli a vita bassa, che si allacciano sui fianchi non mi arrivano mai :cry:
Simona

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#654
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma a me sono esplose le gambe e il sedere! che cacchio c'entrano con la gravidanza???? e perchè sono esplose dopo il parto? bah!
io sono sempre stata tendenzialmente culona e soprattutto cosciona (di vita avrei bisogno di una taglia in meno...) e noto sempre che quando ingrasso la cosa che aumenta di + è proprio la parte basa, mentre quando dimagrisco si smagrisce soprattutto viso braccia e decoltè( :evil: )...è la mia natura :?

infatti trovare un jeans decente per me è un'impresa...quelli a vita bassa, che si allacciano sui fianchi non mi arrivano mai :cry:
uguale uguale... però che ppppaaaallleee questi ormoni :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#658
Ieri ho fatto shopping anch'io ;)
È proprio vero che è questione di kiul... ero uscita tardi dall'ufficio quindi avevo poco tempo, e invece ho preso un abitino e un paio di scarpe :D
> L'abitino da sisley: un tubino in jersey marrone, smanicato con il collo morbido... un amore, e in estate il marrone abbinato al bianco lo trovo chicchissimo 8)
> Le scarpe da stonefly, negozio che di solito snobbo perchè mi sembra troppo da sciurette... invece ho visto in vetrina delle deco open toe con zeppa, provate e acquistate! Mi servivano delle scarpe comode e queste sono come delle pantofole :D pur essendo carine :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#659
Anche io ho fatto acquisti:
due canottierine - una blu con un fiocco e una grigia a costine con fiore in tulle - e un paio di short di jeans da Hollister...che bello, si avvicina l'estate!

Un suggerimento sui jeans H&M:
devo comprare degli short da mettere quando andrò in viaggio di nozze e non volevo certo spendere 150 euro al paio...ho visto dei jeans corti da h&m a 24 euro...ma è vero che lasciano giù il colore e sporcano le magliette con cui vengono a contatto??
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html