betty_boop ha scritto:Didi qua per fortuna ha fatto un'estate meravigliosa, ho la muffa per quanto ha piovuto. Però a Milano il caldo estivo, quando non va come quest'anno, è una tortura, te lo assicuro... ci sono picchi di umidità da sudare a star fermi...
Poi dipende anche da come ci si muove, ovvio che fare macchina-lavoro con l'aria condizionata è meglio che fare dei pezzi a piedi o, spero non sia il tuo caso, sui mezzi pubblici. Cerca se puoi di usare l'auto, almeno non devi fare tratti sotto il sole e hai l'aria.
Dai non facciamo le gare, è pesante, punto, a me quest'anno col caldo è andata di lusso, ho gioito ad ogni giornata di pioggia. Se non ce la fai stai a casa e amen, non credo che al lavoro mezza morta renderesti poi molto.
Prumiao ma quando "scadi" per eventuale induzione? Possono indurti il parto a casa?
Io mi sono fatta ripassare ma nulla cambia...
io per vado in macchina (da noi i mezzi pubblici non sono molto efficienti), faccio 12 km 4 volte al giorno ma non è un peso Adesso l'unico problema è il parcheggio perchè dove la mettevo fino quaclhe settimana fa la strada è molto dissestata e inoltre resta un bel pezzo di strada a piedi e c'è una specie di muretto da scavalcare, insomma non me la sento più. Quindi ora parcheggio a pagamento 5€ al giorno
Cmq ripeto che quello di ieri era uno sfogo dovuto a mille cose. Ho notato che da quando il gine mi ha detto "ci vedremo direttamente il 3 novembre, in prossimità della dpp" sono entrata in panico e tutto mi terrorizza, anche uno stupido dolorino in più. L'ultima settimana si è rivelata un incubo più da un punto di vista emotivo che di problemi reali. Inizio a pensare a mille cose: che non avrò nessuno in ospedale, che non so se fare l'epidurale, che non so a chi lasciareil cane il gioro del parto (nei giorni successivi ci sarà mio marito a casa); che devo fancu**zzare i miei suoceri; che ancora non ho tutto pronto per la bimba e tante altre minc**ate che mi passano per la testa.
Oggi sto molto meglio e adesso vado al corso di preparazione al parto, poi deciderò se andare a lavoro nel pomeriggio.
Grazie a tutte per il confronto, psero di rimanere lucida nelle prossime settimane