riguarda Berlusconi! Non è una notizia da " pettegolezzi 2 " ma da " discussioni politiche " !
che topa però
Re: Pettegolezzi 2
#7234Mamma natale!! trascorrere una giornata intera con me ti ha fatti bene, vedoKia85 ha scritto:E' proprio u puttan.one!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#7237ahh si, la famosissima Isabella Orsini!fede65 ha scritto:Una certa Isabella Orsini consorte di non so quale principe ....
mhmhm no, non la conosco
#7238Giustoappunto Chi mai l'avrebbe considerata se non si fosse fatta fotografare con la mutanda di fuori????
FEDE65
#7239fede65 ha scritto:Giustoappunto Chi mai l'avrebbe considerata se non si fosse fatta fotografare con la mutanda di fuori????
..è quella che diceva che Kate le avesse copiato il vestito da sposa!!!!
mi pare che sia delle mie parti
Simona
#7240simo19691 ha scritto:fede65 ha scritto:Giustoappunto Chi mai l'avrebbe considerata se non si fosse fatta fotografare con la mutanda di fuori????
a beh adesso tutto è più chiaro....
te prego, andare a lavorare no?
#7241è una nobile!!!!!!!!!!!!!!!!!aleale ha scritto:simo19691 ha scritto:fede65 ha scritto:Giustoappunto Chi mai l'avrebbe considerata se non si fosse fatta fotografare con la mutanda di fuori????
a beh adesso tutto è più chiaro....
te prego, andare a lavorare no?
Simona
#7244Leggo che è un'attrice.......................................................................................................................................................e io sono un modello
#7245aleale ha scritto:
Leggo che è un'attrice.......................................................................................................................................................e io sono un modello
in effetti il fisico ce l'hai
Simona