La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#80
dressy ha scritto:Ciao! Si bene, stamattina avevamo il controllo del peso in ospedale, è cresciuta bene, ha già ripreso anche il calo fisiologico.
alice è brava, ciuccia tanto e poi cade in catalessi anche x 5 ore :)




Wow che brava Alice!!!! :D :D
Ancora auguri Dressy!
Immagine

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#81
Lightblue ha scritto:Dressy ma i dettagli del parto ce li racconti? :D
si appena ho un attimo x mettermi al pc vi racconto tutto :mrgreen:

l'allattamento sta proseguendo, anche se con molto dolore perché ho una ragade profonda che non riesco a far guarire :(
stamattina è venuta l'ostetrica e mi ha detto di provare x 1 gg a tirarmi il latte da quel seno, x vedere se migliora qualcosa. e di continuare a mettere olio vea.
ormai ho provato di tutto :cry:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#82
dressy ha scritto:
Lightblue ha scritto:Dressy ma i dettagli del parto ce li racconti? :D
si appena ho un attimo x mettermi al pc vi racconto tutto :mrgreen:

l'allattamento sta proseguendo, anche se con molto dolore perché ho una ragade profonda che non riesco a far guarire :(
stamattina è venuta l'ostetrica e mi ha detto di provare x 1 gg a tirarmi il latte da quel seno, x vedere se migliora qualcosa. e di continuare a mettere olio vea.
ormai ho provato di tutto :cry:
:? Idem. Provato i paracapezzoli in argento? Con me portentosi!
Immagine
Immagine

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#84
perticona ha scritto:
dressy ha scritto:
Lightblue ha scritto:Dressy ma i dettagli del parto ce li racconti? :D
si appena ho un attimo x mettermi al pc vi racconto tutto :mrgreen:

l'allattamento sta proseguendo, anche se con molto dolore perché ho una ragade profonda che non riesco a far guarire :(
stamattina è venuta l'ostetrica e mi ha detto di provare x 1 gg a tirarmi il latte da quel seno, x vedere se migliora qualcosa. e di continuare a mettere olio vea.
ormai ho provato di tutto :cry:
:? Idem. Provato i paracapezzoli in argento? Con me portentosi!
a me avevano fatto addirittura peggiorare la situazione :|

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#88
dressy ha scritto:li ho provati solo ieri perché un'amica me li ha prestati ed è venuta a portarmeli.
in quanto tempo ti era passata con quelli? oggi l'ostetrica mi avrebbe detto di non usarli per il fatto che mi tengono il capezzolo umido e quindi non asciuga bene. [
olio vea e tette al vento :lol:
Ah, in simbiosi con la NATÜÜÜRE! :mrgreen:
Veramente io sapevo che funzionavano proprio perché, oltre alle supposte proprietà antibatteriche dell'argento, mantengono umido e non permettono alla pelle di asciugare formando la crosticina, che poi quando ciucciano e si strappa... :x :x
Boh. :roll: Io in tre giorni andata a posto :wink:
Immagine
Immagine

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#89
Anche io ragadi per i primi due mesi!!! Poi magicamente sparite da sole (probabilmente la piccola aveva cambiato modo di succhiare).
Ho usato quantità industriali di vea bua e per i giorni più difficili i paracapezzoli in silicone Avent. Poco le tette al vento viso che era pieno inverno ma era il principale consiglio anche della mia ostetrica. Per quanto possibile controlla come si attacca la bimba! :wink:
Immagine

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#90
Grazie moco.
bhe 2 mesi sono tanti, non lo so se riesco a resistere così a lungo :oops:
oggi ho tirato il latte, ma così è un delirio, perché devo attaccarla, poi darle il latte tirato, lavare tutto e sterilizzare e poi ritirare di nuovo x la poppata successiva. ..non ce la posso fare :(
per di più oggi alice non ha mai dormito, sempre in braccio e sempre attaccata.
e mi sento in colpa x Emma, che praticamente oggi non ho seguito x niente. ..
Giornata no oggi :cry:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;