La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Da Roma con furore....

#76
alura....

confermo per ora:

MI centrale
appartamenti zona Loreto
fuorisalone, Tortona (?)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....

#77
mi chiedevo che fine aveste fatto..
Io ci sono il venerdì e penso anche il sabato, domenica spero di rientrare i possesso di casa mia e magari mi tornano anche le figlie, quindi boh.
Posso consigliare per cibo sui navigli in particolare, altre zone, dipende se è roba che piace anche a me.
Il fuorisalone è diviso in varie zone, anche distanti tra loro, in un pomeriggio credo se ne riesca a girare una sola.
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....

#78
ci siamo ci siamo! :mrgreen:

perfetto Sun! :D
penso che dopo fuorisalone e salone si vada direttamente a cena, non credo ci convenga tornare alla base e ripartire...
quindi forse conviene cercare qualcosa indipendentemente dagli appartamenti, qualcosa che sia comodo un po' x tutti
ovviamente, fate voi :wink:







chi c'è magari indichi quando e a cosa è interessato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....

#79
Sil70 ha scritto: posso chiedere l'aiuto da casa?! :shock: :shock: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Vedo anche che qualche imbruttito si è fatto vivo... :mrgreen:

Io alzo la manina, ma per le sole libagioni 8)
Il mio consueto FuoriSalone familiare sarà all'Università degli Studi, dove l'anno scorso G2 ha avuto pure lui il suo battesimo del design: di solito è molto bello e comodo per nanizzati, anche per gli orari. :D
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....

#80
il salone è a Rho, quindi o cenate lì, oppure forse io mi avvicinerei a dove dormite, che sara una giornata impegnativa, penso non vorrete fare troppi sbattimenti, per il fuorisalone, sono zone già abba vivaci normalmente, qualcosa ci sarà.. Io conosco meglio la zona Tortona e quello che c'è là vicino, ma immagino di mangi facilmente ovunque (a parte il delirio).
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....

#81
sunset ha scritto:il salone è a Rho, quindi o cenate lì, oppure forse io mi avvicinerei a dove dormite, che sara una giornata impegnativa, penso non vorrete fare troppi sbattimenti, per il fuorisalone, sono zone già abba vivaci normalmente, qualcosa ci sarà.. Io conosco meglio la zona Tortona e quello che c'è là vicino, ma immagino di mangi facilmente ovunque (a parte il delirio).
e per chi viene da fuori e/o con i mezzi? non è meglio avvicinarsi alla zona centrale?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....

#82
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto: posso chiedere l'aiuto da casa?! :shock: :shock: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Vedo anche che qualche imbruttito si è fatto vivo... :mrgreen:

Io alzo la manina, ma per le sole libagioni 8)
Il mio consueto FuoriSalone familiare sarà all'Università degli Studi, dove l'anno scorso G2 ha avuto pure lui il suo battesimo del design: di solito è molto bello e comodo per nanizzati, anche per gli orari. :D
quindi ci sei sabato sera? o anche il venerdì?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....

#84
sunset ha scritto:Basta che sia un posto vicino a una metropolitana, essenzialmente, anche perché in centro non c'è parcheggio.
certo Sun! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....

#86
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:
quindi ci sei sabato sera? o anche il venerdì?
Indifferente! 8)

8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....

#87
Io consiglio per le cene di stare nelle zone centrali.
milano non è roma esci dal centro ed è un mortorio :(

Per il brunch domenicale vi consiglio questo
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... bardy.html
La location è bellissima e se il tempo è buono potete pranzare all'aperto . il brunch dovrebbe costare circa 25 €
Siete nel cuore di milano vicinissimi al duomo (piazza Cordusio, la zona della Borsa, l'antica piazza dei mercanti, il castello sforzesco a due passi... ) e dalla fermata Duomo con quattro fermate di metro arrivate diretti in stazione centrale...

per le cene passo, non ho locali particolari da consigliare.

Re: Da Roma con furore....

#88
Beh, mortorio fuori dal centro proprio nella settimana del Salone direi di no...
Dipende dalle zone, alcune sono vivaci tutto l'anno. :wink:






Poi anche decidere di passare per piazza Duomo -più centrale di così :D - dopo cena in un giorno infrasettimanale... brrr... deprescion! :roll:
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....

#90
:roll: Io solo il 18, in giornata; quindi nessuna possibilità di aggrego a cene.
Solo Forisalone, pensavo zona Brera perché la altre le ho fatte varie volte ; al Salone questa volta no.
:D se ci sarà qualcuna in giro nella zona,si potrebbe per un saluto a pranzo. C'è tempo per accordi :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo