La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: In che stato sei?

#752
A me sinceramente della carriera non è mai importato molto probabilmente perchè non sono competitiva; mi piaceva lavorare ma quando ho compreso che spesso e volentieri non importa ciò che fai ma ciò che fingi di fare e la capacità di "fregare" i colleghi, la voglia mi è passata totalmente.
Se potessi godere di una rendita pari al mio stipendio non ci penserei al lavoro.
Vorrei vivere libera, infatti per me la pensione è la mia "fine pena" :|
Posso dire che provo tristezza per chi va in pensione ed entra in esaurimento?
FEDE65

Re: In che stato sei?

#754
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
L'importante è che non fai la mia fine che da febbraio non mi hanno ancora dato un euro :wink:
Tanto gli stipendi li pago io! 8)
pure io li pagavo io cara, 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: In che stato sei?

#756
sei la seconda forumista in una settimana che mi da del " prevedibile " ....devo farmi qualche domanda? :P

A dire il vero appena mi è venuta in mente l'ho scritta la battuta..... sei veeeeeeeeggente! :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: In che stato sei?

#759
betty_boop ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Italia
Saul :lol: :lol:
Sai che pensavo l'altro giorno a questa battuta e mi sono detta "strano che Saul non l'abbia già fatta" :lol:
Saul sei prevedibile, oppure io so' veGGenteeee!!! :lol: :lol: :lol:
io non l'ho capita... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: In che stato sei?

#761
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io non l'ho capita... :oops:
In che Stato sei?

Italia ...
ah, ora l'ho capita 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: In che stato sei?

#763
Scusate se arrivo a rispondere con due giorni di ritardo ma non mi sono connesso prima.

Mamma quante pagine di pippe mentali che ho letto... :roll: :roll:
Più che CSI forse sarebbe stato meglio chiamare The Mentalist...

Forse sarebbe meglio, senza conoscere i fatti, evitare di esporsi con giudizi campati per aria tirando in ballo anche la "saggezza"...
Il vero scopo del mio messaggio non era quello di creare mistero e curiosità, ma semplicemente il salutare questa utente, viste le modalità del suo addio, e consentire anche agli altri di saperlo e lasciare, sempre che ci fosse l'interesse, un messaggio carino, senza entrare nei dettagli e nelle motivazioni personali che nemmeno io so.
Ma sono certo che la cosa le avrebbe fatto piacere e che avrà letto, seppur in anonimato.

Per quanto riguarda la curiosità, ci voleva un minuto di ricerche a capire chi fosse l'utente in questione, e io ovviamente non potevo nominarla. Non è che volessi lanciare il sasso e poi tirare indietro la mano :roll:
E non avrei avuto problemi a dire chi fosse, così come ho fatto a chi mi ha chiesto via mp.

Sempre considerando il fatto che la procedura di cancellazione totale non l'ho fatta io ma il forummaster e che io non abbia potuto salutare a modo l'utente nel mentre.
mi sembrava carino farlo in questo modo... Tutto qui.

Re: In che stato sei?

#764
Ma si Stive. Ormai lo sappiamo tutti. Lunapiena ha lasciato il forum per motivi personali. Ci dispiace un sacco perchè era un'utente benvoluta praticamente da tutti. Speriamo che non sia nulla di grave e che le cose per lei si siano risolte...
Contiamo nel fatto che si faccia viva in qualche modo, magari anche su facebook visto che molti di noi hanno il suo contatto anche lì.
Ci mancherà :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!