La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2011

#7802
Sapete una cosa ragazze??...pensavo che il pancione mi sarebbe mancato di più...invece non ne sento affatto la malinconia..
mi piace potermi muovere, piegare, camminare senza essere un bradipo...
mi piace poter accarezzare la mia bimba anzichè la mia pancia...
mi piace rivedere il mio corpo con una parvenza di donna...

sono abbastanza soddisfatta anche del peso..ho perso un altro kg..ora sono a quota +4 da inizio gravidanza, e spero di non perdere questi ultimi kg xchè temo che allattando, se divento troppo magra il mio corpo può risentirne...
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#7804
oggi mi hanno dimessa...non ce la facevo più!
ora mi sembra tutto così strano...così vuoto... non ho più il pancione, ma nemmeno la mia piccola al mio fianco, è strano...
pensavo che avrei fatto salti di gioia al rientro a casa, ma invece mi viene da piangere, sarà xk sento così lontana martina...prima era semplicemente "al piano di sotto", ora sono 40minuti di macchina ogni volta che voglio vederla...con la possibilità di arrivare lì ed essere respinta siccome "troppo occupati" :roll:
stamattina prima di lasciare l'ospedale non sono nemmeno riuscita a salutarla...solo vederla 2 minuti attraverso una vetrata :(
ierisera, siccome erano "troppo occupati" non mi hanno permesso di fare nemmeno la marsupioterapia :roll: e nel corso della giornata su 6 volte che abbiamo provato a scendere da lei, ci hanno fatto entrare in TIN solo2 volte :roll:
mi manca la mia ragnetta :(

ps: è normale che dopo aver tolto i punti mi sento peggio di quando li avevo?

Re: Mamme e Papà 2011

#7805
Mannaggia frozen, credo davvero che il rientro a casa sia la fase più difficile, e spero davvero che questi giorni senza Martina passino in fretta.
Lei però è una scriccioletta con tanta forza e il fatto che già siano riusciti a stubarla..beh, è un gran bel traguardo..
..dalla mia stanzina qui in ospedale vi penso spesso.. ((((frozen))))

Anche da qui vi leggo sempre (anche se ormai siamo rimaste proprio poche), ma credetemi..scrivere dal cellulare è lunghissimo.. ;-)
Sono già al 4° giorno di ricovero e le giornate sembrano infinite..
E poi senti talmente tante storie..
La mia compagna di stanza alla terza gravidanza volutissima, oggi, all'8° settimana, è stata rimandata a casa con una ferma indicazione all'interruzione. Sembra che l'embrioncino non fosse ben impiantato e proseguire potrebbe esporla a rischi importanti..
E poi di contro c'è quella che, fuori dai tempi di legge, sbraita perché pretende che le venga comunque efffettuata una IVG! Che strana la vita..

Ma io vado avanti serena..
L'ipotesi di ele non è esclusa. I valori sono scesi un po', e dopo il rialzo brusco del primo giorno sembrano essere ritornati quelli che avevo all'ingresso: got 270 e gpt 480 circa.
Il primario oggi ipotizzava una mia dimissione già domani per farmi proseguire poi la terapia a casa, ma sembra che altri del reparto non condividano la scelta..
Vedremo domani chi prevarrà ;-)

Intanto, nel dubbio, mi hanno fatto la prima dose di bentelan per aiutare i piccoli polmoni a svilupparsi.. Domattina la seconda dose..

________________________________
32+2 settimane
dpp 11/02/2012

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#7807
Chloe...mi sembrano buone notizie! :D

Frozen, ti abbraccio forte! anche se sembra difficile ora, vedrai che presto questo periodo difficile sarà solo un ricordo! :)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e Papà 2011

#7808
Frozen immagino il tuo dolore nel rientrare a casa senza la tua ragnetta...però sii forte, martina ce la sta mettendo tutta e ha bisogno di sentire che tu fai altrettanto...

a me i punti non li hanno tolti, mi hanno cucita in un altro modo che non richiede di togliere i punti...

chloe..forza sei alla 32esima...mi incrocio fortissimo per te ......
Immagine


Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#7809
chloe, leggo solo ora delle complicanza, spero che la situazione stia rientrando, che tu possa passare le feste a casa con i tuoi cari e che tu riesca a portare la gravidanza + in là possibile! Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Frozen, leggo con gioia che ci sono dei miglioramenti con Martina, sono proprio contenta!
Lo so che il rientro a casa senza il proprio bimbo è dura, l'ho provato anch'io, ti senti come un vuoto dentro, ma poi pensavo che almeno lì era al sicuro tra mani esperte e allora mi rasserenavo.
Approfittane x riposarti un pò, spero che questi gg senza di lei passino in fretta, tieni duro, ora + che mai Martina ha bisogno di tutta la tua forza.
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Mamme e Papà 2011

#7810
..si accettano scommesse su chi vincerà.. ;-)
Parlando in reparto ho scoperto che il primario non gode di una profonda stima da parte dei colleghi e così..questo pomeriggio mi ha voluto vedere un altro medico quotato e d'esperienza che ha categoricamente escluso la possibilità che io possa uscire domani! Mi ha confermato il trend in discesa dei valori ma, in fondo, sono paragonabili a quelli che avevo al momento del ricovero...e cioè alti!
Ha escluso dal risultato dei markers una possibile epatite, aspetta che mi chiamino dal reparto di competenza per fare un'eco epatica di puro scrupolo, per il resto ritiene che qualche altro giorno qui possa solo farmi bene.. Ed io..diligentemente ubbidisco.. ;-)
Spero che nella dieta che oggi mi ha stilato la dietista sia almeno previsto un piccolo pezzo di panettone a Natale... ;-)

L'unica certezza che il medico di oggi mi ha dato, e l'ostetrica di cui mi fido era d'accordo con lui, è che comunque non mi faranno arrivare a termine. Indipendentemente dalla discesa dei valori e dal fatto di farmi continuare la terapia a casa, l'obiettivo sarà arrivare a 36 o 37 settimane..dopodiché si interverrà!
Beh, prendo il lato positivo. Vorrà dire che nascerà un "gemellino" di Gabriele di moonlight che io adorooooo!! :-)
_______________________________________________
32 + 2 settimane
dpp 11/02/2012

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#7811
qua a casa è tutto così strano, cioè mi sembra un'atmosfera surreale... sarà anche cmq che dopo 20gg di ricovero non so nemmeno più cosa sia la normalità :roll:
ieri pomeriggio la piccola ha dato segni di miglioramento per il problemino all'intestino, da ieri sera provano a ricominciare a nutrirla anche per via orale...speriamo in bene! è una forza della natura la mia cucciola :oops:
fare marsupio terapia mi ha rigenerata, penso che faccia quasi + bene a me che a Martina! peccato che nel giro di poche ore mi risento alienata...

Re: Mamme e Papà 2011

#7814
frozenlady ha scritto:spero sia solo questione di riambientarmi... poi il vedere la casa sommersa di cose per Martina non mi aiuta, fa sentire ancora di più che lei non sia qui con noi :(
FROZEN (((())))
Non oso immaginare come ci si debba sentire in questa situazione :oops:
Ma la tua piccina è forte...così come la sua mamma...
la marsupioterapia deve essere stupenda :oops:

Forza piccola...non ti abbattere....