La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#946
La febbre alta e il malessere generale l hanno spossato
Ha bisogno di dormire e riprendersi
È terribile vederli senza forze ma pensa che è un percorso da attraversare e tu gli terrai la mano
Appena se la sentirà ti cercherà per giocare e tu sarai lì
Immagine


Immagine

Re: FORZA DANIEL

#948
Sta combattendo tamy ...deve riposare per riprendere un po' di forza, noi non ci muoviamo da qui!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#949
Tamy i valori del sangue sono importanti, e che stiano migliorando vuoldire che la cura sta dando i suoi effetti sperati, certo di contro c é questa infezione, ora però stanno facendo di tutto per risorverla, vedrai che passerà. Bacia il piccolo Daniel e digli che ci sono tante zie e zii sul forum che fanno il tifo per lui
Non cenere diventerò ma cipria

Re: FORZA DANIEL

#951
Un bacio, dagli un bacio come si sveglia.
E speriamo riesca a mangiare, stasera.
Il suo corpo sta combattendo, non starà bene ne oggi ne domani - anche se ce lo auguriamo tutti - ma se i risultati ematici migliorano, la cura sta facendo il suo corso Tamy, non è poco..

Re: FORZA DANIEL

#952
Forza piccolino, bellissimo anche con i capelli arruffati :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: FORZA DANIEL

#954
Tamy questa fase è brutta ma passerà.
Siate forti per lui,ha bisogno di voi.
Forza Daniel! :D
(((((((())))))))
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: FORZA DANIEL

#958
Oggi mi ha fatto preoccupare...quando gli hanno dato l'antibiotico a tutto colpo ha cominciato a battergli il cuore all'impazzata...sembrava scoppiare...dovevate vedere gli occhi di Daniel :shock:...

Poi la febbre è salita a 39.2 tremava dal freddo...poverino...

Stasera fa la notte mio marito
Immagine
Immagine