La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9977
melly06 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mary :lol:
Anche il mio fa parte del club dello sbuffo! :twisted:
Conosco un solo uomo che non fa parte del club dello sbuffo!
anche mio figlio, due anni e mezzo...sapete che fa? Attratto dai colori dei negozi da donna mi tira dentro con la forza, poi quando entriamo e si accorge della fregatura lagna e vuole uscire!
Secondo me hanno il gene dello sbuffo dentro!



Come non quotare :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9978
Come non quotare :lol: .
Per quanto mi riguarda, non ho problemi nell'accompagnare le ragazze a fare shopping, l'importante è che non mi chiedano di guidare una loro auto di categoria femminile.. troverei la cosa molto imbarazzante :oops: :oops: :oops:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9979
Federal Republic ha scritto:
Come non quotare :lol: .
Per quanto mi riguarda, non ho problemi nell'accompagnare le ragazze a fare shopping, l'importante è che non mi chiedano di guidare una loro auto di categoria femminile.. troverei la cosa molto imbarazzante :oops: :oops: :oops:
ecco federal sei peggio di mio marito. Ma poi come fate a dire che un auto è prettamente maschile o femminile?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9980
MARYANGY ha scritto:
Federal Republic ha scritto:
Come non quotare :lol: .
Per quanto mi riguarda, non ho problemi nell'accompagnare le ragazze a fare shopping, l'importante è che non mi chiedano di guidare una loro auto di categoria femminile.. troverei la cosa molto imbarazzante :oops: :oops: :oops:
ecco federal sei peggio di mio marito. Ma poi come fate a dire che un auto è prettamente maschile o femminile?
guarderà il carburatore, se è rosa... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9981
Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Federal Republic ha scritto:
Per quanto mi riguarda, non ho problemi nell'accompagnare le ragazze a fare shopping, l'importante è che non mi chiedano di guidare una loro auto di categoria femminile.. troverei la cosa molto imbarazzante :oops: :oops: :oops:
ecco federal sei peggio di mio marito. Ma poi come fate a dire che un auto è prettamente maschile o femminile?
guarderà il carburatore, se è rosa... :lol: :lol: :lol:
Ma non l'avevo tolta di mezzo la super :lol: :lol: :lol: .


Anche se non era proprio rosa :mrgreen: .




Comunque supponendo che esista questa suddivisione..auto prettamente femminile/maschile..se sei a posto con te stesso non vedo l'imbarazzo nel guidare un auto simile..chi sa perché son sicura che ti riferisci alla lancia ypsilon :roll: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9982
ecco federal sei peggio di mio marito. Ma poi come fate a dire che un auto è prettamente maschile o femminile?
Semplificando il discorso.. immagina di essere al motorshow e di far posare una stessa modella, di aspetto attraente, vicino a diverse auto.
Se l'uomo guarda solo la modella, allora l'auto è di categoria femminile. Se invece guarda sia la modella che l'auto, trattasi di auto unisex. Infine, se guarda solo l'auto, allora si tratta di auto maschile 8) .
guarderà il carburatore, se è rosa... :lol: :lol: :lol:
Carburatori nell'era dell'iniezione diretta? :shock:
Donne e motori.. :mrgreen:
Comunque supponendo che esista questa suddivisione..auto prettamente femminile/maschile..se sei a posto con te stesso non vedo l'imbarazzo nel guidare un auto simile..chi sa perché son sicura che ti riferisci alla lancia ypsilon :roll:
La Lancia Ypsilon è solo uno dei tanti esempi.. c'è di peggio, come ad esempio la Citroen C1 o la Smart :?
In realtà non vi sarebbero problemi se guidassi indossando un passamontagna, così nessuno potrebbe riconoscermi e pensare che l'auto sia mia.. ma la polizia mi scambierebbe per un rapinatore :lol:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9984
MARYANGY ha scritto::evil: Sulla C1. fai lo stesso identico discorso di mio marito.
Caspita però quando la sua e' fuori uso la mia C1 la guida :twisted:
e, ovviamente, essendo la sua una macchina maschile...è spesso fuori uso! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9985
e, ovviamente, essendo la sua una macchina maschile...è spesso fuori uso! :lol:
Colpa delle mogli che, non trovando il "tappo 710" presso l'autoricambi, decidono di rubarlo all'auto del marito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

#9986
MARYANGY ha scritto::evil: Sulla C1. fai lo stesso identico discorso di mio marito.
Caspita però quando la sua e' fuori uso la mia C1 la guida :twisted:

Dice che è fuori uso..ma in realtà deve andare in qualche posto dove risulta praticamente impossibile parcheggiare con l'auto da omo..o perché c'è poco posto o perché "effetto pubblicità Borotalco" :lol: ..e quindi la scatoletta da donna va bene..

Mary..non mi riferisco a te e a tuo marito :wink: ..ma a quella categoria che compra il macchinone, perché fa omo o figo, e poi manco lo sa usare.. :roll:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare