La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1381
Lestat ha scritto:Io sto a lume di candela anche da solo molto spesso
:shock: :shock: :shock: Mado' che tristezza!! Sta cosa e' veramente triste! Esci un po' ragazzo mio, svagati! Ma in casa da solo con la candela no!!!!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1382
tidelady ha scritto:
ela78 ha scritto: poi se incontro quel 1% che veramente ha l'animo nobile di apprezzare la cena al lume di candela (senza esclamare..non vedo una cippa)... cogliere gli orecchini diversi... presentarsi con una cosa che ti faccia emozionare (a me non i fiori, quelli recisi mi fan tristezza...).. insomma se incappassi in quel 1%... srei contenta di godermi la serata tutta sguardi e sussurri... ma siamo in un film disney!

il mio maritozzo è stato così fin quando non gliel'ho data.... ossia un mese e 1/2! ...
ecco un bell'esempio di assortimento piu' che riuscito..io dopo 2 settimane mi sarei data malata o gli sarei zompata addosso prima :twisted: :twisted: :twisted:

#1383
lizzy_1978 ha scritto:
Lestat ha scritto:Io sto a lume di candela anche da solo molto spesso
:shock: :shock: :shock: Mado' che tristezza!! Sta cosa e' veramente triste! Esci un po' ragazzo mio, svagati! Ma in casa da solo con la candela no!!!!!!
se fai le somme a fine mese, non è che le candele costino molto meno della corrente. Spese per le lampade a parte!

#1385
Lalli04 ha scritto:
tidelady ha scritto:
ela78 ha scritto: poi se incontro quel 1% che veramente ha l'animo nobile di apprezzare la cena al lume di candela (senza esclamare..non vedo una cippa)... cogliere gli orecchini diversi... presentarsi con una cosa che ti faccia emozionare (a me non i fiori, quelli recisi mi fan tristezza...).. insomma se incappassi in quel 1%... srei contenta di godermi la serata tutta sguardi e sussurri... ma siamo in un film disney!

il mio maritozzo è stato così fin quando non gliel'ho data.... ossia un mese e 1/2! ...
ecco un bell'esempio di assortimento piu' che riuscito..io dopo 2 settimane mi sarei data malata o gli sarei zompata addosso prima :twisted: :twisted: :twisted:


ma guarda che io non sono mica tanto romantica.. il fatto è che lui stava con un'altra... e doveva fare colpo a far si che io cedessi e che passassi sulla cosa che c'era "lei" di mezzo...
se no se non c'era lei di mezzo, mica faceva tutta sta cosa per un mese e 1/2! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1386
lizzy_1978 ha scritto:
Lestat ha scritto:Io sto a lume di candela anche da solo molto spesso
:shock: :shock: :shock: Mado' che tristezza!! Sta cosa e' veramente triste! Esci un po' ragazzo mio, svagati! Ma in casa da solo con la candela no!!!!!!
Guarda che esco spesso! :) Fino a qualche mese fa uscivo tutte le sere, poi causa acquisto casa ho dovuto ridimensionare le uscite.. E cmq anche in ufficio sto spesso in penombra.. La luce mi da fastidio agli occhi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1387
lizzy_1978 ha scritto:
Lestat ha scritto:Io sto a lume di candela anche da solo molto spesso
:shock: :shock: :shock: Mado' che tristezza!! Sta cosa e' veramente triste! Esci un po' ragazzo mio, svagati! Ma in casa da solo con la candela no!!!!!!
che scherzi? ma se la luce delle candele è bellissima!
è calda e ovattata... non accecante come i lampadari.... io ne ho la casa zeppa....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1388
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
Lestat ha scritto:Io sto a lume di candela anche da solo molto spesso
:shock: :shock: :shock: Mado' che tristezza!! Sta cosa e' veramente triste! Esci un po' ragazzo mio, svagati! Ma in casa da solo con la candela no!!!!!!
Guarda che esco spesso! :) Fino a qualche mese fa uscivo tutte le sere, poi causa acquisto casa ho dovuto ridimensionare le uscite.. E cmq anche in ufficio sto spesso in penombra.. La luce mi da fastidio agli occhi..
..niente a che vedere con la scelta del nick :wink: :wink: :wink:

#1389
kristel ha scritto:Ma la soap qui è terminata?? :roll:
Pare proprio di si. Purtoppo.
Tutta la sdolcinata romanticheria di Lestat s'e' dissolta e adesso non si parla altro che di "zompare addosso"...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1390
lizzy_1978 ha scritto:
kristel ha scritto:Ma la soap qui è terminata?? :roll:
Pare proprio di si. Purtoppo.
Tutta la sdolcinata romanticheria di Lestat s'e' dissolta e adesso non si parla altro che di "zompare addosso"...

trovami un 3d dove non se ne parla :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1391
lizzy_1978 ha scritto:
kristel ha scritto:Ma la soap qui è terminata?? :roll:
Pare proprio di si. Purtoppo.
Tutta la sdolcinata romanticheria di Lestat s'e' dissolta e adesso non si parla altro che di "zompare addosso"...
Mannaggia.. e io che oggi sono in vena di romanticherie..mi aspettavo di leggere una scena tutta cuoricini e invece.. ahhhh :roll:

Mi sa che mi rifaccio con un cioccolatino?? Ne vuoi?? :lol:

#1392
lizzy_1978 ha scritto:
kristel ha scritto:Ma la soap qui è terminata?? :roll:
Pare proprio di si. Purtoppo.
Tutta la sdolcinata romanticheria di Lestat s'e' dissolta e adesso non si parla altro che di "zompare addosso"...
mmh..l'espressione incriminata lo usata io 8) 8)
Lauretta oggi non c'e' e si caXXeggiav :wink:
dici che si turba l'atmosfera glicemia a mille :?: :?:

#1393
lizzy_1978 ha scritto:
kristel ha scritto:Ma la soap qui è terminata?? :roll:
Pare proprio di si. Purtoppo.
Tutta la sdolcinata romanticheria di Lestat s'e' dissolta e adesso non si parla altro che di "zompare addosso"...
Ma dove?? :shock: Guarda che e' nato tutto con un ipotesi su una cosa che potrebbe accadere con il gatto di paprina.. :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1394
Lalli04 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
kristel ha scritto:Ma la soap qui è terminata?? :roll:
Pare proprio di si. Purtoppo.
Tutta la sdolcinata romanticheria di Lestat s'e' dissolta e adesso non si parla altro che di "zompare addosso"...
mmh..l'espressione incriminata lo usata io 8) 8)
Lauretta oggi non c'e' e si caXXeggiav :wink:
dici che si turba l'atmosfera glicemia a mille :?: :?:
Ma infatti mi pare che siate voi a parlare di zompate.. Io quando mai ho toccato l'argomento? :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1395
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
kristel ha scritto:Ma la soap qui è terminata?? :roll:
Pare proprio di si. Purtoppo.
Tutta la sdolcinata romanticheria di Lestat s'e' dissolta e adesso non si parla altro che di "zompare addosso"...
Ma dove?? :shock: Guarda che e' nato tutto con un ipotesi su una cosa che potrebbe accadere con il gatto di paprina.. :shock:
Ecco ora la colpa è del gatto! 8)