La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
paprina ha scritto:[mode invidia ON]
Aysia da te non mi sarei mai aspettata una scelta del genere.
Non ho mai visto niente di più brutto in vita mia!!!
Ma che vista oscena!!!
Il mare??che banalita
e quei bagni.................bleah!!!
E il progetto della cucina.........aribleah
[mode invidia OFF]

SPOSAMIIIIIIIIII!!!!!
:D


E' tutto bellissimo, proprio come mi sarei immaginata la tua casa!!!
Scusami ma ora vado a pulire la tastiera dalla bava!!!! :roll: :roll:
Piccola, il posto letto è sempre pronto per te, lo sai vero!
Ma sposarti addirittura? Siamo amiche no e potremmo passare insieme del tempo ..... ma senza sposarci!
Io di matrimoni ne ho abbastanza, credimi! :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#137
Aysia ha scritto:Piccola, il posto letto è sempre pronto per te, lo sai vero!
Ma sposarti addirittura? Siamo amiche no e potremmo passare insieme del tempo ..... ma senza sposarci!
Io di matrimoni ne ho abbastanza, credimi! :wink:
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#138
Stupenda, mi ricordavo bene! I rivestimenti dei bagni mi piacciono, sono in sintonia con l'ambiente, il terrazzo è bellissimo, che invidia! Organizzerai delle feste estive da urlo... quando sarà pronta? sono curiosa di vederla arredata e finita (immagino anche te)!

P.S. ci sono altri appartamenti in quel palazzo o sei da sola?

#140
Bettatina ha scritto:Stupenda, mi ricordavo bene! I rivestimenti dei bagni mi piacciono, sono in sintonia con l'ambiente, il terrazzo è bellissimo, che invidia! Organizzerai delle feste estive da urlo... quando sarà pronta? sono curiosa di vederla arredata e finita (immagino anche te)!

P.S. ci sono altri appartamenti in quel palazzo o sei da sola?

complimenti veramente bella ,arredata sarà stupenda
ho visto una scala esterna dà sul giardino oppure scende sulla spiaggia?

#141
cosa dire...posso solo rinnovare i miei complimenti!!! e...a proposito della festicciula...se servo ai tavoli posso venire :lol: :?:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#142
Mi sa che il rivestimento del mio bagno è lo stesso che hai nella doccia! :D

la foto non è un granchè, l'ho fatta con il cellulare quando ancora era in fase di montaggio..
Immagine

#143
Complimenti!
La casa è fantastica, una visuale bellissima.
Ogni giorno avrai la possibilità di gustarti quel tramonto meraviglioso!
Il tuo sogno sta per realizzarsi! Che bello!

#144
chicca.v ha scritto:Mi sa che il rivestimento del mio bagno è lo stesso che hai nella doccia! :D

la foto non è un granchè, l'ho fatta con il cellulare quando ancora era in fase di montaggio..
Io nel bagno ho messo le ceramiche Gabbianelli.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#146
bertok ha scritto:Che ti sembra la mia idea?? scartata?
No la tua idea è assolutamente valida.
Quello che al momento trovo difficile è la posizione della tv! :wink:
Purtroppo in quel punto non ho le prese ed avrei parecchi problemi con i cavi.
:( :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#147
Hai gia fatto tutto l'impianto?? io ora che avevo finito tutto devo rispaccare per fare passare proprio i fili della tv. :twisted: li devo portare quasi sotto il soffitto! :evil:

#148
Complimenti Asya....tutto molto da sogno!!!!
Il tuo si e' realizzato..... :cry: ma il mio quando si realizza?
Scherzo sono abbastanza contenta e mi accontento di quello che ho, c'e' gente che sta' peggio!!! :wink:

#150
virtual ha scritto:Molto carini i rivestimenti, sanno di mare. Ora devo correre, ma domani faccio una altro salto ad amirare Yr. dream :wink: :D
sono ripassato, + che un dream sembra una meravigliosa realtà. complimenti aysia :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...