io invidio quella baldra.cca (in senso buono) di mia sorella che c'ha il marito che la mantiene a casa a non fare un piffero, due cavalli e pure un fisico della madonna....a me danno sempre un paio d'anni in più ed a lei 10 di meno...ma vafffffffffffffffff
Miiii...e se non bastasse si lamenta sempre della sua vita...la prenderei a testate !
Vabbè...poi invidio tutti coloro che possono farsi la loro bella vacanza annuale magari di due settimane...
Mi sà che Lady me la metto pure io tra i rosicabili per la vita ed i viaggi (ma fortunatamente lo stile della casa non mi piace...sarà pure una mega villazza da sogno ma non ci vivrei mai...mi ritengo fortunata di poterla ammirare senza farmi salire la bile

)
( e visto che ne parlate invidio la me stessa di 5-6 anni fà...ovvero quella che mangiava effettivamente tuto quel cavolo che voleva senza metter su un etto ...peccato se ne sia andata chiossà dove

...vabbè, cippa...quel che è stato è stato)
menchy ha scritto:IO invidio fortemente chi è padrone del suo tempo.
Che può decidere autonomamente come gestire impegni, lavoro e co. senza nessun impedimento.
Questa è l'unica grande invidia che provo.
Il resto è fuffa.
eccola lì...la mia sorella baldra.cca!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.