Il topic dei rosiconi

a grande richiesta eccoci.
Quali cose vi fanno un'invidia bestiale? Quanto rosicate?
Coraggio, non siate timini, valgono anche nomi, cognomi e nick.
Io rosico per un sacco di cose. Così, su due piedi sto rosicando per la mega villazza e i mega viaggi di Lady Dar.
Ecco, l'ho detto :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Il topic dei rosiconi

lunapiena2 ha scritto:copio incollo:

io invidio quelle magre...non quelle magrissime....quelle magre sane....diciamo alte come me (1.68) taglia 42........

però mentre penso ciò......mi mangio pane e Nutella

per viaggi e villa di Lady rosico pure io....ah anche per le sue scarpe e per le sue borse :wink:
io non invidio le taglia 42 che stanno attente a quello che mangiano, vanno in palestra, fanno sacrifici. Ma ci sono alcune (poche ma ci sono) che mangiano come camionisti e non fanno un kaiser che il fisico ce l'hanno lo stesso. Ecco, quelle mi fanno così invidia che le investirei con la macchina (ma non un suv :mrgreen: )
CASA MOUSE

lunapiena2 ha scritto:copio incollo:

io invidio quelle magre...non quelle magrissime....quelle magre sane....diciamo alte come me (1.68) taglia 42........
quotissimo! aggiungo che invidio quelle magre sane e che non fanno un tubazzo per esser magre sane. :twisted:
della serie posso mangiare come un camionista e esser sempre leggiadra come una farfalla :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:maus abbiamo scritto la solita cosa :lol:
e si vede che ci fan proprio nervoso ;)
io poi guardo una cosa e già ingrasso...
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
loremir77 ha scritto:maus abbiamo scritto la solita cosa :lol:
e si vede che ci fan proprio nervoso ;)
io poi guardo una cosa e già ingrasso...
a me basta l'odore :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

IO invidio fortemente chi è padrone del suo tempo.
Che può decidere autonomamente come gestire impegni, lavoro e co. senza nessun impedimento.
Questa è l'unica grande invidia che provo.
Il resto è fuffa.
Ultima modifica di menchy il 12/04/12 16:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Io invidio in assoluto (sana invidia, ovviamente) cho ha un fisico asciutto ed un altezza superiore al metro e 65, ed anche chi ha una famiglia d'origine unita ed armoniosa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io invidio chi ha la casa al mare...ecco quella proprio la vorrei, magari in versilia che da casa mia a lì ci son 45 minuti un'ora al massimo e uno ci potrebbe andare tranquillamente tutti i fine settimana....
E le 42 naturali (quelle che son sempre state 42 e lo saranno sempre per costituzione)
Ultimamente invidio anche quelle che hanno la seconda di reggiseno :evil: sembrano solo per quello sempre più magre...

iladoc ha scritto: Ultimamente invidio anche quelle che hanno la seconda di reggiseno :evil: sembrano solo per quello sempre più magre...

Che bello, qualcuno che mi invidia!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

io invidio quella baldra.cca (in senso buono) di mia sorella che c'ha il marito che la mantiene a casa a non fare un piffero, due cavalli e pure un fisico della madonna....a me danno sempre un paio d'anni in più ed a lei 10 di meno...ma vafffffffffffffffff :evil:
Miiii...e se non bastasse si lamenta sempre della sua vita...la prenderei a testate ! :evil:

Vabbè...poi invidio tutti coloro che possono farsi la loro bella vacanza annuale magari di due settimane...

Mi sà che Lady me la metto pure io tra i rosicabili per la vita ed i viaggi (ma fortunatamente lo stile della casa non mi piace...sarà pure una mega villazza da sogno ma non ci vivrei mai...mi ritengo fortunata di poterla ammirare senza farmi salire la bile :mrgreen: )

( e visto che ne parlate invidio la me stessa di 5-6 anni fà...ovvero quella che mangiava effettivamente tuto quel cavolo che voleva senza metter su un etto ...peccato se ne sia andata chiossà dove :roll: ...vabbè, cippa...quel che è stato è stato)
menchy ha scritto:IO invidio fortemente chi è padrone del suo tempo.
Che può decidere autonomamente come gestire impegni, lavoro e co. senza nessun impedimento.
Questa è l'unica grande invidia che provo.
Il resto è fuffa.
eccola lì...la mia sorella baldra.cca! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:
iladoc ha scritto: Ultimamente invidio anche quelle che hanno la seconda di reggiseno :evil: sembrano solo per quello sempre più magre...

Che bello, qualcuno che mi invidia!! :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah, invidio anche chi ha il 36 di piede...io con quel cavolo di 35 che mi ritrovo mi sento sempre rispondere che quel modello o quell'altro partono dal 36...e uno che ha il 35 che fa, se lo tira?????