i nostri ricordi, se vogliamo condividerli....
io so solo che quando riguardo certe foto, mi metto paura da sola...
come ci si poteva combinare in quel modo?

Moderatore: Steve1973
Parli dell'ultimo week end o della sveglia di questa mattina??Sil70 ha scritto:come eravamo? come siamo cambiati? che cosa abbiamo combinato?
i nostri ricordi, se vogliamo condividerli....
io so solo che quando riguardo certe foto, mi metto paura da sola...
come ci si poteva combinare in quel modo?![]()
![]()
![]()
ed io che t'ho pure appoggiato!Steve1973 ha scritto: Parli dell'ultimo week end o della sveglia di questa mattina??![]()
ecco, quelle le ricordo veramente con orrore!bubu ha scritto:Grande sil!!![]()
Boh, io sono sempre stata praticamente ugualesempre piu' o meno lo stesso stile, naturalmente in base alle mode qualcosa faceva la differenza: le spalline degli anni 80 o le scarpe con la punta quadrata degli anni 90
nelle vacanze!Steve1973 ha scritto:Mi hai appoggiato?
Dove? Non ho ancora fatto il giro del forum questa mattina. Mi sto godendo il panorama di una giornata così splendente dal mio trenino...
Comunque, dal punto di vista dell'abbigliamento il periodo che ricordo con più orrore oggi è quello dei paninari... Se riprendo in mano uso che foto con i pantaloni corti, gli accessori fluorescenti, le toppe della Naj Oleari e via discorrendo, rabbrividisco...![]()
A livello caratteriale sono sempre stato così. Giusto la vita di coppia mi ha portato a essere meno impulsivo, ma sono sottigliezze
ma quanto erano comode quelle scarpe (avevano anche tacchi altrettanto quadratibubu ha scritto:Grande sil!!![]()
Boh, io sono sempre stata praticamente ugualesempre piu' o meno lo stesso stile, naturalmente in base alle mode qualcosa faceva la differenza: le spalline degli anni 80 o le scarpe con la punta quadrata degli anni 90
Steve1973 ha scritto:Mi hai appoggiato?
Dove? Non ho ancora fatto il giro del forum questa mattina. Mi sto godendo il panorama di una giornata così splendente dal mio trenino...
Comunque, dal punto di vista dell'abbigliamento il periodo che ricordo con più orrore oggi è quello dei paninari... Se riprendo in mano uso che foto con i pantaloni corti, gli accessori fluorescenti, le toppe della Naj Oleari e via discorrendo, rabbrividisco...![]()
A livello caratteriale sono sempre stato così. Giusto la vita di coppia mi ha portato a essere meno impulsivo, ma sono sottigliezze
io dai 24 ai 29....lunapiena2 ha scritto:
sempre stata una tipa tranquilla, molto diplomatica, mai litigato con nessuno......vabè poi ho avuto un periodo di pazzia assoluta tra i 25 e i 27 anni....fatto cose visto gente...
.....il tutto fatto in maniera molto nascosta.....la mia bella faccia pulita l'ho sempre mantenuta
'na brasa cuerta come si dice dalle mie parti