La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' nato GIACOMO!!!

#32
loremir77 ha scritto:stella tesoraaaaaaaaa

quando è arrivato il tuo sms mi era scaduta da 5 minuti la ricarica della chiavettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
e quindi non mi son potuta fiondare qui subito per fare a gara con Picci per dare l'annuncio. :lol:
no, dai...raccontiamola tutta :lol: :lol: :lol:
Arriva l'sms di Stellina che annuncia l'arrivo di Giacomo, rispondo alla Stella e poi scrivo alla Lore che sono a casa senza pc di fare lei l'annuncio, pigio invio e mi arriva un sms della Lore con sù scritto "non ho la chiavetta puoi fare tu l'annuncio???" :mrgreen:
Entro sul forum col cellulare (maledetto nokia che non ha android :twisted: ) e trovo l'annuncio già fatto da Picci...
Che brave amiche che c'ha Stellina :oops: di 2 non se ne fa una sana :lol: :lol: :lol:

Re: E' nato GIACOMO!!!

#33
ecco sì le due ritronate. :mrgreen:

(che poi so da notizie sottobanco che sto figliolo è nato in un quarto d'ora con 4 spinte.. ne vogliamo parlare?!?! :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: E' nato GIACOMO!!!

#35
loremir77 ha scritto:ecco sì le due ritronate. :mrgreen:

(che poi so da notizie sottobanco che sto figliolo è nato in un quarto d'ora con 4 spinte.. ne vogliamo parlare?!?! :mrgreen: )
questo mi da speranza per il futuro 8)