La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#872
Anche se sono mesi che non partecipo al forum ti penso spesso :oops: e spero con tutto il cuore che Tommy ti stia dando la forza per andare avanti!
Un abbraccio a tutti e 3.....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: ...

#873
Anna73 ha scritto:Anche se sono mesi che non partecipo al forum ti penso spesso :oops: e spero con tutto il cuore che Tommy ti stia dando la forza per andare avanti!
Un abbraccio a tutti e 3.....
mi associo!
proprio oggi ti ho pensata sfogliando il topic delle ricette di natale dello scorso anno :cry:
Simona

Re: ...

#874
simo19691 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Anche se sono mesi che non partecipo al forum ti penso spesso :oops: e spero con tutto il cuore che Tommy ti stia dando la forza per andare avanti!
Un abbraccio a tutti e 3.....
mi associo!
proprio oggi ti ho pensata sfogliando il topic delle ricette di natale dello scorso anno :cry:
a me capita di pensarla anche in momenti che non riguardano il forum.... come diceva Nancy vedo una pizza surgelata e penso a lei :oops:
Lore manchi tanto! :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: ...

#875
io la penso spesso! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ...

#878
Loremir
un augurio che questo natale possa portare sollievo al tuo cuore
un bacio a Tommy e Loremiro che sono sicura ti saranno vicini in ogni istante
un forte...fortissimo abbraccio a te con tutto l'affetto virtuale che posso mandarti :wink:

Buon Natale!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: ...

#881
Lore, passo per un saluto veloce veloce e per augurarti un sereno Natale!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html