La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2314
Alexandra77 ha scritto:Io l'ho saputo da mia madre che naturalmente era stata invitata :lol:
io sta storia me la ricordo....solo non ricordo tu che hai fatto alla fine, gli hai detto qualcosa?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2315
Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Io l'ho saputo da mia madre che naturalmente era stata invitata :lol:
io sta storia me la ricordo....solo non ricordo tu che hai fatto alla fine, gli hai detto qualcosa?
non gli ho detto niente, li per li dissi qualcosa a mia madre, ma lei guai ad andare contro al genero
The sisterhood of The Calf 37

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2316
Alexandra77 ha scritto:Volete una perla eccola:
il mio adorato cognato decide di organizzare una festa a sorpresa per i 40 anni di mia sorella, naturalmente io non sono stata invitata :roll:
mio nipote (al quale matri non siamo stati invitati) sta per avere un figlio… e non mi hanno detto niente… anzi potrebbe anche essere già nato/a

mi piace vincere facile :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2323
dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Volete una perla eccola:
il mio adorato cognato decide di organizzare una festa a sorpresa per i 40 anni di mia sorella, naturalmente io non sono stata invitata :roll:
mio nipote (al quale matri non siamo stati invitati) sta per avere un figlio… e non mi hanno detto niente… anzi potrebbe anche essere già nato/a

mi piace vincere facile :mrgreen:
Dammi devo rilanciare :lol: :lol: :lol:
vuoi sapere le prime parole che mi disse mia sorella alla notizia della mia gravidanza? Auguri sarebbe stato chiedere troppo, disse semplicemente "hai fatto prima di me" io risposi "Caxxo non sapevo che stavamo facendo una gara" e riattaccai. Scuse mai pervenute :roll:
Sil70 ha scritto:cioè, tua madre preferisce lui a te?! :roll:
non è una preferenza ma non si permette di andare contro di lui :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

#2325
vigiemme ha scritto:voi ce l'avete la cognata che chiama il fratello la mattina della laurea DOPO la cerimonia di proclamazione per dirle il lieto evento?
no. Infatti ringrazio sempre che esistono i parenti di tuo marito, Vigi. Nn te la prendere, ma a volte leggendo i tuoi sms in questo post, mi sento meglio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -