La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: In che stato sei?

#737
A me il lavoro ha stancato davvero.
Non mi importa della carriera, dell'avere un impegno.
Perchè tanto ultimamente anche se fai bene, quello che risalta agli occhi è quella svista che capita una volta su un milione.
Sono stanca di attendere gartificazioni che o non arrivano o sono concesse col contagocce e non parlo solo di money eh!
E' un periodo così... quindi in che stato sono?!
Stato scontento.
Accentuato ancora di più da tanta incertezza che mi fa vivere male.
"censured" a me questi anni non li ridarà più nessuno indietro...e ad un bilancio (che una mia amica mi ha detto essere automatico compiendo i 35) mi sembrano a parte volati via, ma proprio sprecati.
Passerà. Passerà?
Immagine

Re: In che stato sei?

#738
fede65 ha scritto:bubu ma è certo che non ti rinnoveranno il contratto?
Da noi, i perfidi, diventano gentilissimi quando sanno che sarai trasferita altrove e più la sede è infima più son carini :evil:
le possibilità di lasciarmi a casa tra sei mesi sono elevate, visto l'andazzo della società...se non ci saranno grosse svolte per gli affari, sarà così.
Il mio contratto scade a maggio 2013, ma loro hanno risorse fino a febbraio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: In che stato sei?

#739
bubu ha scritto: le possibilità di lasciarmi a casa tra sei mesi sono elevate, visto l'andazzo della società...se non ci saranno grosse svolte per gli affari, sarà così.
Il mio contratto scade a maggio 2013, ma loro hanno risorse fino a febbraio :wink:
Chissà perché mi suona tanto familiare. Da me si ventila l'ipotesi della totale chiusura :?
B1
Sweet home

Re: In che stato sei?

#740
conniecat ha scritto:
Chissà perché mi suona tanto familiare. Da me si ventila l'ipotesi della totale chiusura :?
si, si...anche da me sono a sti livelli :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: In che stato sei?

#741
Io ho cambiato lavoro a settembre, dopo il periodo di grande entusiasmo è arrivato il periodo del "ma chi me l'ha fatto fare...".
grazie al cielo economicamente non mi posso lamentare ma ha veramente senso lavorare tutti i giorni 11 ore e spesso anche 12? + 2 ore di viaggio fanno in media 13 ore della mia giornata che vanno senza accorgermi.
E quando capita che esco alle 18 mi rendo conto che c'è un mondo fuori che io non sto vivendo.

Stato: perplessa

Re: In che stato sei?

#742
moni10e ha scritto:
Stato: perplessa

e te credo!! :roll:
io da quando ho conosciuto il part time, mi son detta: ma prima come facevo? c'è un mondo fuori che non conoscevo! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: In che stato sei?

#743
bubu ha scritto:
moni10e ha scritto:
Stato: perplessa

e te credo!! :roll:
io da quando ho conosciuto il part time, mi son detta: ma prima come facevo? c'è un mondo fuori che non conoscevo! :roll:
Già, la questione è se sono pronta a rinunciare alla carriera che mi stanno offrendo. Sono fortunata perchè guadagno bene, ho la stima dei miei capi e la fiducia dei miei interlocutori. Il part time è impensabile, uscire alle 18 vorrebbe dire mollare e non sarebbe compatibile con il mio ruolo.
Quindi la scelta è tra lasciare il lavoro o continuare cosi. In un periodo come questo non è facile pensare di rinunciare ad un'entrata economica. L'ideale sarebbe trovare l'alternativa 3 gg a settimana, qualcosa che mi appassioni ma non mi stressi, che mi soddisfi...si e poi che domani mi sveglio 5 kg in meno!!!! :lol:

Re: In che stato sei?

#744
moni10e ha scritto:
Già, la questione è se sono pronta a rinunciare alla carriera che mi stanno offrendo. Sono fortunata perchè guadagno bene, ho la stima dei miei capi e la fiducia dei miei interlocutori. Il part time è impensabile, uscire alle 18 vorrebbe dire mollare e non sarebbe compatibile con il mio ruolo.
Quindi la scelta è tra lasciare il lavoro o continuare cosi. In un periodo come questo non è facile pensare di rinunciare ad un'entrata economica. L'ideale sarebbe trovare l'alternativa 3 gg a settimana, qualcosa che mi appassioni ma non mi stressi, che mi soddisfi...si e poi che domani mi sveglio 5 kg in meno!!!! :lol:

naturalmente la tua posizione è diversa dalla mia: io non ho mai avuto nei miei ruoli prospettiva di carriera. Al contrario, però se l'avessi avuta un'opportunità del genere, sicuramente le 12 ore di lavoro le avrei fatte senza indugio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: In che stato sei?

#745
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: ma smettila, io un pò esaurita penso di esserlo davvero, ma non entro nel merito va là....
sam, sarà solo stanchezza! :wink:
vedrai, dopo la mini vacanza, starai meglio :wink:
sì credo anche io :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: In che stato sei?

#746
bubu ha scritto:divertita.... :roll: :roll:
....qui in ufficio, sono diventati tutti simpatici ed amiconi con me...sarà mica per scongiurare eventuali ritorsioni nei loro confronti? :roll: :roll:
8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: In che stato sei?

#747
bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:bubu ma è certo che non ti rinnoveranno il contratto?
Da noi, i perfidi, diventano gentilissimi quando sanno che sarai trasferita altrove e più la sede è infima più son carini :evil:
le possibilità di lasciarmi a casa tra sei mesi sono elevate, visto l'andazzo della società...se non ci saranno grosse svolte per gli affari, sarà così.
Il mio contratto scade a maggio 2013, ma loro hanno risorse fino a febbraio :wink:
L'importante è che non fai la mia fine che da febbraio non mi hanno ancora dato un euro :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: In che stato sei?

#748
sono sul distrutto andante.....ma devo tener botta....questa sera prima tappa del viaggio per portare la pupa in ferie :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: In che stato sei?

#749
samantha.l ha scritto:
L'importante è che non fai la mia fine che da febbraio non mi hanno ancora dato un euro :wink:
Tanto gli stipendi li pago io! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: In che stato sei?

#750
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
L'importante è che non fai la mia fine che da febbraio non mi hanno ancora dato un euro :wink:
Tanto gli stipendi li pago io! 8)
:mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"